Vai al contenuto

Lui non vuole figli


Messaggi raccomandati

Stella123
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Si vuole la donna giovane per la passera e non per l'utero, davvero stai facendo sti discorsi?

Lui ha già  due figli e lo comprendo benissimo se a 45 anni, piuttosto che metterne al mondo un terzo che si ritroverà in una situazione sfasciata, si taglierebbe l'uccello.

Tra l'altro, tu, da come scrivi, non mi sembri proprio l'emblema dell'equilibrio: ci esci da Settembre e già hai pretese di figli e cazzi di contorno.

Non capisci. Non ho pretese di figli ora ma voglio sapere se abbiamo sogni di vita in comune o no . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

Non capisci. Non ho pretese di figli ora ma voglio sapere se abbiamo sogni di vita in comune o no . 

Anche perchè un conto dovesse succedere che il destino vorrá che non ne avró ...un conto che io debba rinunciare per una persona specifica. Non vorrei finire ad odiarlo poi col tempo per il rimorso . 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
9 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Vuoi la donna giovane non ti stupire se una a 30 in futuro vuole diventare madre . Viceversa che uscisse con le 50 Enni . Non si può avere botte piena e moglie ubriaca 

E infatti dopo averti scopato per qualche mese tranquilla che ti lascia per una meno giovane ma che non ha richieste assurde come la tua.

E non per il tuo sacrosanto e condivisibile  desiderio di diventare madre entro i  35 anni, ma perché lo chiedi a lui che ha 15 anni più di te e già due figli sulle spalle.

Hai un'idea di quanto costi un figlio in termini di amore, presenza e  non ultimo a livello economico?

E secondo te a 50 anni fa il terzo fi dovendosi barcamenare tra due case,  due diverse madri e ricominciare tra pannolini e pappe?

Suvvia....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Stella123 said:

Non capisci. Non ho pretese di figli ora ma voglio sapere se abbiamo sogni di vita in comune o no . 

E lo chiedi ad un forum?

Ma chiedilo a lui, no?

"Voglio sapere se abbiamo sogni di vita in comune o no"

Ahaha LOL, aspetta che prendo la mia sfera di cristallo e te lo dico.

Ma chi vi conosce? Come si fa a darti una risposta in base a ciò che hai scritto?

Lui ha detto che non ne vuole, stop. Se poi domani cade dal letto, batte la testa e cambia idea, nessuno lo può sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Stella123 said:

Anche perchè un conto dovesse succedere che il destino vorrá che non ne avró ...un conto che io debba rinunciare per una persona specifica. Non vorrei finire ad odiarlo poi col tempo per il rimorso . 

Stella, se vuoi un figlio, trovatene uno 1- più giovane; 2- che non ne abbia già due sul groppone.

Hai idea di quanto costi un figlio? 

Cioè a meno che lui non sia ricco ma mi chiederei come faccia a mantenere due figli di questi tempi... avuti da una ex tra l'altro.

A parte che c'è la possibilità che tu possa diventare un'altra ex, perché mai dovrebbe pure fare il terzo figlio? Per staccare assegni a due donne che non gliela danno più?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Stella, se vuoi un figlio, trovatene uno 1- più giovane; 2- che non ne abbia già due sul groppone.

Hai idea di quanto costi un figlio? 

Cioè a meno che lui non sia ricco ma mi chiederei come faccia a mantenere due figli di questi tempi... avuti da una ex tra l'altro.

A parte che c'è la possibilità che tu possa diventare un'altra ex, perché mai dovrebbe pure fare il terzo figlio? Per staccare assegni a due donne che non gliela danno più?

Quelli della mia etá e senza figli mi hanno usata solo per sesso . In merito alla questione dei soldi sto più che bene . Molto più che bene . 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
12 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Quelli della mia etá e senza figli mi hanno usata solo per sesso . In merito alla questione dei soldi sto più che bene . Molto più che bene . 

E allora se è un vero dritto, ti dovrebbe sposare e con i tuoi soldi mantenere  i figli avuti con la ex.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
14 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

E allora se è un vero dritto, ti dovrebbe sposare e con i tuoi soldi mantenere  i figli avuti con la ex

Eh allora amen cercherò qualcun altro che si tenga le patate di 5o anni così non fa figli . 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
6 ore fa, Stella123 ha scritto:

Quelli della mia etá e senza figli mi hanno usata solo per sesso . In merito alla questione dei soldi sto più che bene . Molto più che bene . 

Figuriamoci su...

 

Meglio uno piu' vecchio di 15 anni, magari un grigione pelato, con gia' una altra famiglia, gia' 2 figli e probabilmente senza un soldo dati i mantenimenti.....e 20000 problemi

Meglio questi che i coetanei...😁😁😁

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
12 ore fa, Stella123 ha scritto:

Si perchè se continuiamo ci innamoriamo poi si arriva a un punto in cui ci si deve lasciare per forza se non si trova un punto di incontro . I bambini non si fanno a 100 anni .ne ho 30 normale che ci pensi . 

Si però cazzo anche te. Hai mai sentito un uomo dopo 4 mesi di relazione dire sei la donna della mia vita, sposiamoci é facciamo 10 bambini. É ovvio che non ti dica così, ma hai idea di che relazione rapporto bisogna avere per metter su famiglia? costruire qualcosa di concreto, per me 4 mesi sono solo una frequentazione, e di certo se ti fai le pippe ora su cosa vuole o non vuole non vai lontano. Madonna ma godetevi i rapporti, se si innamora sul serio magari lo vorrà pure un bambino 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...