Vai al contenuto

Lui non vuole figli


Messaggi raccomandati

Belu1996
10 ore fa, Stella123 ha scritto:

Quelli della mia etá e senza figli mi hanno usata solo per sesso . In merito alla questione dei soldi sto più che bene . Molto più che bene . 

Vabbè ma hai scelto male, non é che tutti i 30 enni del mondo ti usano solo per sesso, cosa ti fá pensare che uno di 45 anni non potrebbe farlo? conosco miei coetanei di 25 che hanno già figli e sono degli ottimi genitori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski

Hahahahah Ragazzi andateci piano,questa non lo ha mica capito che la sta prendendo per il culo tutto il forum.

Più che altro non riesco proprio a capire questa fissa di diventare per forza Madri, che ve lo ha detto il medico che dovete fare un figlio? Se proprio ci tieni ma non trovi la persona giusta, esiste l'inseminazione artificiale...fare la madre single sarà la moda del decennio ci scommetto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Stellina molla questo qui che ti usa solo per stare in compagnia e non ha intenzione di avere altri grattacapi oltre quelli che ha già, poi se è pazzo che si rivuole fare una famiglia questo non posso dirlo, credo che tutti noi di questo forum abbiamo pochissime informazioni per darti un suggerimento ponderato sui fatti reali.
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo51

Io sono più giovane, quindi non ho esperienza in questo campo, ma provo comunque a darti un consiglio...

Prima di tutto, avete 15 anni di differenza, penso non siano pochi (ovviamente parlo da ventenne), lui ha già avuto dei figli, quindi probabilmente ha "già dato" e non se la sente più, tu invece sei ancora giovane. Crescere un figlio non è semplice... Ci sono i 9 mesi di gravidanza, il parto, i pannolini da cambiare e tutto il resto. Poi, bisogna mantenerlo fino a quando non sarà autosufficiente e generalmente i figli vogliono stare con la mamma, quindi dovrai valutare come potrebbe influire sul tuo lavoro... Ovviamente c'è anche il resto: deve sentirsi amato e protetto. Farlo diventare uomo/donna. Magari tu hai la forza di fare una cosa del genere, ma lui se la sente ancora?

Questo argomento lo devi affrontare con lui e cercare di trovare un punto d'incontro. E' chiaro che se ognuno rimane sulle sue posizioni non si va da nessuna parte. Pensa prima a te stessa però, nel caso, non rinunciare a diventare madre.

Se è la tua età che ti spaventa, ci sono coppie che fanno figli a 40 anni, certo i rischi aumentano, ma se ci pensi la probabilità più bassa che qualcosa vada male è intorno ai 20 anni... Ma chi fa figli a 20 anni?

Se proprio vuoi giocare sul sicuro, potresti pensare di congelare gli ovuli. Parlane con il tuo ginecologo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 12/30/2020 at 9:47 PM, Stella123 said:

Ciao a tutti ! Da settembre sto uscendo con un uomo io 30 lui 45 ..avendo lui già due figli dalla ex mi ha detto che non ne vuole più .... Per il resto è molto preso da me .... Sento come se fosse proprio innamorato .  A me piace e vorrei continuare a frequentarlo ...ma in futuro sono sicura che almeno un bimbo lo vorró ... Che mi consigliate di fare ? Un uomo innamorato può cambiare idea ? 

 

On 12/30/2020 at 10:41 PM, Stella123 said:

Si perchè se continuiamo ci innamoriamo poi si arriva a un punto in cui ci si deve lasciare per forza se non si trova un punto di incontro . I bambini non si fanno a 100 anni .ne ho 30 normale che ci pensi . 

 

On 12/31/2020 at 12:17 AM, Stella123 said:

Quindi cosa devo fare ? Ci esco ancora sperando che cambi idea o tronco sul nascere perchè gli obbiettivi sono diversi ? Io lo vedo innamorato anche molto 

 

On 12/31/2020 at 12:18 AM, Stella123 said:

Ma che colpa ne ho se mi piacerebbe diventare madre entro i 35 ? È una questione biologica non posso avere figli a 50 

 

On 12/31/2020 at 12:37 AM, Stella123 said:

Ma è sbagliato parlare di queste cose i primi mesi di frequentazione ? Cioè io non sto dicendo domani voglio un figlio ... Ma mi piacerebbe avere un figlio in futuro ..

 

On 12/31/2020 at 12:54 AM, Stella123 said:

E quando è giusto parlarne ? Io ho sempre pensato fossero le prime cose da verificare entro i primi mesi ...gli obbiettivi comuni 

 

On 12/31/2020 at 1:07 AM, Stella123 said:

Non capisci. Non ho pretese di figli ora ma voglio sapere se abbiamo sogni di vita in comune o no . 

 

On 12/31/2020 at 1:10 AM, Stella123 said:

Anche perchè un conto dovesse succedere che il destino vorrá che non ne avró ...un conto che io debba rinunciare per una persona specifica. Non vorrei finire ad odiarlo poi col tempo per il rimorso . 

Tutti i tuoi dubbi sono legittimi. Però vi frequentate da 4 mesi. Ti preoccupi troppo.

On 12/31/2020 at 1:25 AM, Stella123 said:

Quelli della mia etá e senza figli mi hanno usata solo per sesso . In merito alla questione dei soldi sto più che bene . Molto più che bene . 

Quest'ultimo post mi piace meno.

All'inizio di quest'estate stavi male. Ora stai molto meglio, ma quanto sei stabile? La maternità è una cosa impegnativa.

Mi riferisco al tuo ruolo di madre, non alla coppia. Ci dovresti ragionare. Francamente 6 mesi fa eri in crisi, nemmeno in grado di badare a te stessa. Con quest'uomo ci esci da 4 mesi.

Troppa fretta, rilassati.

Se davvero stai bene economicamente un figlio puoi averlo quando ti pare. Nei tempi biologici, s'intende. Ti scopi uno che ti piace et voilà. Puoi anche sparire senza dirgli che sei incinta. Ci sono donne che l'hanno fatto (cosa che mi ha incuriosito).

Non ti manca niente; hai, diciamo 5 anni di tempo.

Se lo vuoi in coppia devi avere un uomo che voglia diventare padre anche lui, e che voglia farlo con te. Ci sono più combinazioni da azzeccare.

Concludendo, secondo me va benissimo se cominci a pensare alla maternità e a prepararti per questo. Però dovresti farlo serenamente, senza preoccupazioni. 

Drammatizzi troppo.

Sono contento che stai meglio. Davvero.

Auguri di Buon anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2020 at 00:18, Stella123 ha scritto:

Ma che colpa ne ho se mi piacerebbe diventare madre entro i 35 ? È una questione biologica non posso avere figli a 50 

Nessuna colpa ci mancherebbe, però, potendo scegliere, anch'io preferisco l'uomo ricco all'uomo povero, non so se capisci la metafora...

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 31/12/2020 at 00:37, Stella123 ha scritto:

Ma è sbagliato parlare di queste cose i primi mesi di frequentazione ? Cioè io non sto dicendo domani voglio un figlio ... Ma mi piacerebbe avere un figlio in futuro ..

Immagino lui così di fronte alle domande di @Stella123

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...