Vai al contenuto

Friendzone Assurda e Dilaniante


Messaggi raccomandati

Riple
Il 2/1/2021 at 17:03, oneitis_girl_84 ha scritto:

E' il motivo per cui di amici maschi veri una donna ne ha pochi, perché sono pochi uomini ci riescono a mantenere un rapporto in amicale e puro, e poche donne sanno trattare bene senza usare la presenza dell'altro. 

Un uomo che accetta l'amicizia di una donna che lo attrae, si sta tagliando le palle da solo. Non è amicizia, è un surrogato.

Tu dici che occorre maturità, ma è una stronzata, vuoi la prova? Fai il test col tuo amico, fagli capire che ci stai, e vedi se non viene nelle mutande in tempo record. L'amicizia uomo-donna esiste solo se non c'è attrazione, e anche lì, può sempre generarsi in qualche momento successivo. Ci piaccia o no la natura non ci ha reso "amici".

Solo le donne hanno in genere questa idea dell'amicizia con l'uomo di turno che ci ha provato o che non ha il coraggio di farlo. Perché a loro conviene. Vantaggi di un uomo amico e senza il sesso di mezzo (che è un investimento per la donna).

L'unica strategia conservativa adatta a un uomo "friendzonato" è defilarsi o al massimo orbitare sul radar, con una amicizia non stretta e non confidenziale. Solo così potrà essere sincero con lei e con se stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
Il 4/1/2021 at 10:16, Riple ha scritto:

Un uomo che accetta l'amicizia di una donna che lo attrae, si sta tagliando le palle da solo. Non è amicizia, è un surrogato.

Tu dici che occorre maturità, ma è una stronzata, vuoi la prova? Fai il test col tuo amico, fagli capire che ci stai, e vedi se non viene nelle mutande in tempo record. L'amicizia uomo-donna esiste solo se non c'è attrazione, e anche lì, può sempre generarsi in qualche momento successivo. Ci piaccia o no la natura non ci ha reso "amici".

Solo le donne hanno in genere questa idea dell'amicizia con l'uomo di turno che ci ha provato o che non ha il coraggio di farlo. Perché a loro conviene. Vantaggi di un uomo amico e senza il sesso di mezzo (che è un investimento per la donna).

L'unica strategia conservativa adatta a un uomo "friendzonato" è defilarsi o al massimo orbitare sul radar, con una amicizia non stretta e non confidenziale. Solo così potrà essere sincero con lei e con se stesso.

Si sarà rassegnato, no? Oppure avrà visto i miei difetti e magari non gli piaccio più come all'inizio.

Poi l'attrazione fisica ci può stare, ma magari stando con altre ha trovato un suo equilibrio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
25 minuti fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Si sarà rassegnato, no? Oppure avrà visto i miei difetti e magari non gli piaccio più come all'inizio.

Poi l'attrazione fisica ci può stare, ma magari stando con altre ha trovato un suo equilibrio, no?

Ingenua, o finta ingenuità femminile.

No.

Non ha trovato l'quilibrio, se lo fa andar bene. Fai la prova, testalo, fai vedere che ci stai, e osserva la reazione del tuo "amico".

Io le mie amiche strette non me le farei, perché non mi piacciono e infatti sono rimaste amiche negli anni, dovrei trovarmele solo nude nel letto per farmele, e pure in questa immaginaria situazione su un paio di loro avrei delle titubanze.

Quelle di cui sono attratto, ma che non è aria per qualsiasi motivo, non sono certo amiche strette. Perché ho ben palese l'attrazione sessuale nei loro confronti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
1 minuto fa, Riple ha scritto:

Ingenua, o finta ingenuità femminile.

No.

Non ha trovato l'quilibrio, se lo fa andar bene. Fai la prova, testalo, fai vedere che ci stai, e osserva la reazione del tuo "amico".

Io le mie amiche strette non me le farei, perché non mi piacciono e infatti sono rimaste amiche negli anni, dovrei trovarmele solo nude nel letto per farmele, e pure in questa immaginaria situazione su un paio di loro avrei delle titubanze.

Quelle di cui sono attratto, ma che non è aria per qualsiasi motivo, non sono certo amiche strette. Perché ho ben palese l'attrazione sessuale nei loro confronti.

E' ovvio che se lo testo, lui ci starebbe. Sono successe situazione ambigue o pericolosamente ubriachi , ma questo cosa toglie al rapporto di amicizia? Non è reale? E' di comodo, e ci spera?

In fondo, pure la trombamicizia, alcune, sono amicizie vere + sesso (in questo caso con lui però non lo farei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
23 minuti fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

E' ovvio che se lo testo, lui ci starebbe. Sono successe situazione ambigue o pericolosamente ubriachi , ma questo cosa toglie al rapporto di amicizia? Non è reale? E' di comodo, e ci spera?

In fondo, pure la trombamicizia, alcune, sono amicizie vere + sesso (in questo caso con lui però non lo farei)

Esatto, non è reale, è un surrogato, dove tu pensi di prenderti il meglio dal rapporto con lui, e lui si castra, e a casa si fa le seghe su di te.

Le trombamicizie, alcune, sono certamente più vere delle friendzone trasformate in amicizia, perchè l'attesa del sesso è svanita, e l'uomo se vuole è libero di essere amico sincero.

Se una donna vuole un'amicizia sincera da un uomo che è attratto da lei, non sto scherzando, conviene dargliela, e dopo fargli capire che non vuole altro di più. Così, o lo mandi in one itis, oppure avrai un amico sincero, perchè non ci sarà più tensione sessuale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Speed82

Lei è un cazzo confuso, annoiata e forse anche un po’ sfigatella ed ha bisogno di sapere che tu sbavi per Lei perché anche Lei non sa come accorciare le giornate e quindi si tiene impegnata con te che le dai importanza. 
Più volte Ho sentito di donne che continuano a tallonare l’amichetto pur sapendolo innamorato. Se ne fottono di saperti innamorato. A loro basta sapere che ci sei. 
Quindi l’unica cosa che puoi fare è provarci provarci e provarci di modo che Lei dovrà scegliere tra: 1) smettere Di chiamarti 2) oppure dartela . 
deve capire che non sei un giocattolo e quindi se ti chiama per vederti, deve farlo con la consapevolezza che tu potresti anche provarci. Ma devi provarci bene. Lèggero, con relax. 
perché sappi , caro amico, che quando questo periodo finirà (e finirà) , la tua lady se ne andrà o partirà e magari si farà qualche pianto e tu resterai con la bocca asciutta. 
in bocca al lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...