Vai al contenuto

Troppo presa dagli esami


step777

Messaggi raccomandati

facundo99
10 ore fa, step777 ha scritto:

A bro non so con chi esci tu o che ragazze sei abituato a frequentare ma le tue “regole” sono fuori dal mondo ahhaahhaha

Si applicano forse con ragazze di basso livello o facilotte semplicemente, cosa che ho fatto più volte senza nessun problema. Per il resto la maggior parte delle ragazze, almeno per le persone che che ho intorno io, non ti avrebbero neanche fatto arrivare al tuo parchetto sperduto amico mio. Soprattutto se sei una persona che oggettivamente la pischella non ha mai visto e se il tutto avviene durante una pandemia. Ma poi il giro al centro commerciale... manco nei meandri più oscuri di Roma una cosa del genere.

Per il resto ringrazio tutti per i suggerimenti! 

Guarda, con tutto l'amore del mondo

A me che tu te la sia presa sul personale, mi dispiace, perché tutto voglio, fuorché farti sentire 'sbagliato' io voglio solo darti dei feedback per fare meglio la volta prossima.

Ora, il fatto di chiudere le ragazze all'aperto, lo fanno TUTTI i ragazzini del mondo,(ovviamente  non sempre, ci vogliono le giuste condizioni) quindi non è una MIA regola, ma è semplicemente  una cosa che si fa da SEMPRE.

Il punto che voglio spiegarti è, riesco a scopare io in un parco, tu non ci riesci in macchina? Non hai scuse.

Riguardo al centro commerciale per me é PESSIMO come posto dove fare un DATE perché come ti ho già detto, si rischia di fare un uscita formale(da amici) e di perdere tanto tempo in cose inutili.

Io ovviamente  ho f chiuso anche portando le tipe al centrocommerciale a fare un giro e poi f close, ma subito dopo avevo un posto dove portarle e sopratutto sapevo creare la giusta complicità, sapevo prepararmelo, l'f close.

Tu mi parli di un certo feeling , di qua di la, robe che non c'entrano niente quando questa ti ha praticamente  smollato  con la scusa degli esami.

Questa è la verità. 

Quindi, puoi continuare a fare "il permaloso"(per modo di dire) o accettare che puoi fare meglio qualcosa e prenderti le due soddisfazioni.

A te la scelta, my-friend

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
9 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

In pratica ti ha preso all’amo con due chiacchiere. Non due scopate, due chiacchiere.

Mhe. Fatto volontariamente. Avrà le sue paranoie, ma leggendo il resto della storia lo vedo più come un gesto volontario per ridurre il contatto.

Di questi ‘amici’, sempre se non è uno solo, uno se la scopa. Giá da un po’.

Cazzate. 

Fossi stato quello che l’ha usata per sborrare e l’ha rimandata a piangere sul gruppo delle amiche su Whatsapp, si sarebbe fatta scopare la mattina dell’esame.

Devi parlare meno.

Complesso santa/puttana?

Ahah

Ahahaha

 

È vero, quello che dice l’utente di prima non è fattibile con tutte le ragazze. Non tutte scoperebbero al parco. Ma tu hai la macchina e non conosco una ragazza che in macchina non ci scoperebbe. 

Per quanto riguarda lei, è presa da altri cazzi. In senso letterale. Puoi farti sentire dopo la sessione ma l’unico motivo per cui ti potrebbe andare bene è che non ci sia più in giro il tipo. Lei non è interessata.

Per quanto riguarda te, dovresti liberarti dal pensiero che certe cose siano solo da ragazze di basse livello o facilotte. Prima ci riuscirai e prima coglierai sfumature e occasioni che non hai mai visto o hai paura di 

Oltre tutto ciò che hai detto tu,aggiungo che e anche inutile categorizzare le donne in "facili" "difficili" 

Provo a regalare un altra verità al nostro amico.

Non esistono donne facili o donne difficili.

Esistono donne che hanno voglia di te e donne che non ce l'hanno.

Ecco, questa  voglia di te non ce l'aveva proprio.

Ma tanto penso che chi voglia cogliere e abbia un minimo di esperienza  abbia già capito che siamo di fronte Al NULLA 

Spero che anche il nostro amico se ne renda conto presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

step777
Inviato (modificato)

@facundo99 Assolutamente nessuna  presa a male nei tuoi confronti! Scusami se l’ho fatta apparire in questo modo. 
Anzi ringrazio sia te che @Alessio.97per la franchezza, mi ha dato una svegliata. 
Semplicemente rosico perchè questa l’avevo pronta e cotta e mi sono giocato col culo le carte sia all’uscita che dopo!
Ci stavo ripensando e sicuro ho toppato nel voler conversare per forza tutti i giorni, non chiudendo le chat quando andavano chiuse e di conseguenza non facendomi desiderare per niente. Per non parlare dell’assenza di kiss close. In sintesi non ho alimentato per niente il sex appeal trasformando il tutto in una conversazione tra amici, correggetemi se sbaglio.

Per quanto riguarda il discorso f close @Alessio.97 penso che abbia ragione anche sulla categorizzazione. Farò tesoro del suggerimento. Anche se rimango dell’idea che non funzioni con tutte, almeno alla prima uscita. Ma magari si alla seconda o alla terza 

Poi discorso ragazza, molto soggettivo secondo me, tutte hanno un loro ragionamento contorto in testa. Per cui si, e non lo dico per rosicare di meno, potrebbe avere un altro come potrebbe anche essere vero quello che ha detto. Nel senso ok che conta il risultato, ma l’uscita non è andata bene ma neanche eccessivamente male in fin dei conti. Nonostante gli errori non è sembrata per niente contraria o restia al rivedermi, anzi. Cioè un minimo di feeling c’era ve l’assicuro, non lo dico a caso!
Poi che avesse altro per la testa, che siano esami o un altro pisello, questo è un altro discorso ahahha

Come vi ho già detto mi sono già capitate purtroppo cose del genere più e più volte, in modalità del tutto casuali e non dovute neanche a me, e alla fine sono riapparse.

D09EE132-300F-417A-A1C5-080439EB4E8A.jpeg

Modificato da step777
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 hours ago, step777 said:

Si applicano forse con ragazze di basso livello o facilotte semplicemente

E ndò stanno?

Dalle mie parti la figlia di Fantozzi pretende il tipo figo col Mercedes.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
12 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E ndò stanno?

Dalle mie parti la figlia di Fantozzi pretende il tipo figo col Mercedes.

uno pensa che siano fighi perché hanno il Mercedes, invece sono fighi perché sanno a memoria tutte le coordinate geografiche di qualunque capannone o parco abbandonato. Il mercedes è solo il mezzo per portarcele... lesson learned

 

2 ore fa, facundo99 ha scritto:

Riguardo al centro commerciale per me é PESSIMO come posto dove fare un DATE perché come ti ho già detto, si rischia di fare un uscita formale(da amici) e di perdere tanto tempo in cose inutili.

Io ovviamente  ho f chiuso anche portando le tipe al centrocommerciale a fare un giro e poi f close, ma subito dopo avevo un posto dove portarle e sopratutto sapevo creare la giusta complicità, sapevo prepararmelo, l'f close.

ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Carl said:

uno pensa che siano fighi perché hanno il Mercedes, invece sono fighi perché sanno a memoria tutte le coordinate geografiche di qualunque capannone o parco abbandonato. Il mercedes è solo il mezzo per portarcele... lesson learned

Se io volessi portare la babbui... ehm Mariangela ai capanni, potrei portarcela persino con un cinquantino.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
11 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Per quanto riguarda te, dovresti liberarti dal pensiero che certe cose siano solo da ragazze di basse livello o facilotte. Prima ci riuscirai e prima coglierai sfumature e occasioni che non hai mai visto o hai paura di vedere.

Su questo punto quoto. Anzi, le più porche sono proprio quelle che non ti aspetteresti...

Però non bisogna cascare negli estremi. Una che la dà ad uno sconosciuto in un parco abbandonato non ha ricevuto alcuna sana educazione affettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Se io volessi portare la babbui... ehm Mariangela ai capanni, potrei portarcela persino con un cinquantino.

non ho alcun dubbio... però prima meglio non passare dal centro commerciale

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
17 minuti fa, Carl ha scritto:

Però non bisogna cascare negli estremi. Una che la dà ad uno sconosciuto in un parco abbandonato non ha ricevuto alcuna sana educazione affettiva

Io sta roba non la comprendo. Cosa ci sarebbe di sbagliato? 

Che poi da come la racconti sembra quasi che 2 tipi che vanno giù col cane, si incontrano a caso, e trombano senza proferire parola sul primo scivolo che trovano (che poi anche qui, sarebbe davvero bello potesse essere così naturale).

Cerca di guardare il quadro generale.

Mi sembra scontato che 2 persone che escono insieme per la prima volta sappiano:

1. chi hanno di fronte (almeno dal punto di vista estetico). 

2. che c'è un desiderio reciproco.

3. che se l'appuntamento va come deve si tromba ( questo lo sa anche la donna, non è una santa).

Che poi ti trombi in un parco, in riva al mare, davanti un lago o a casa mia non fa nessuna differenza.

Anzi, forse il riuscire a far togliere le mutandine ad una ragazza in mezzo ad un bosco la prima volta è molto più eccitante per entrambi che farsi una normale trombata a casa. 

Le scopate migliori sono quelle fatte dove non ti aspetti, se sai come coglierle. 

Poveri voi che ve le precludete per dei dogmi assurdi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, step777 ha scritto:

Ci stavo ripensando e sicuro ho toppato nel voler conversare per forza tutti i giorni, non chiudendo le chat quando andavano chiuse e di conseguenza non facendomi desiderare per niente.

Stronzate da manuale o dicerie, non serve. Se tieni la conversazione viva e interessante chiudere le chat o farsi desiderare (spesso) non ha senso.

2 ore fa, step777 ha scritto:

Per non parlare dell’assenza di kiss close

La barriera l’ha voluta creare lei con la mascherina. Per me è partita con l’idea di una serata tra amici con la minima possibilitá che scatti magari un bacio. Semplicemente era bruciata dall’inizio, ha altro in testa.

2 ore fa, step777 ha scritto:

Anche se rimango dell’idea che non funzioni con tutte, almeno alla prima uscita. Ma magari si alla seconda o alla terza 

Questo è vero, ma sono molto più quelle con cui funziona che quelle con cui non funziona. Tu nel dubbio le tratti come quelle con cui funziona. Oppure che funzioni te lo fanno pensare le foto col culo di fuori su Instagram

 

45 minuti fa, Carl ha scritto:

Però non bisogna cascare negli estremi. Una che la dà ad uno sconosciuto in un parco abbandonato non ha ricevuto alcuna sana educazione affettiva

Non necessariamente. Tu la scoperesti una sconosciuta al parco? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...