Vai al contenuto

Troppo presa dagli esami


step777

Messaggi raccomandati

Seth44
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Mi sembra scontato che 2 persone che escono insieme per la prima volta sappiano:

1. chi hanno di fronte (almeno dal punto di vista estetico). 

2. che c'è un desiderio reciproco.

Siamo OT, ma neanche troppo.

Questo non è sempre vero, comunque. A volte si esce anche così, tanto per. Perché si ha voglia di compagnia, per fare due chiacchiere, che ne so. Il desiderio può non esserci, magari c'è semplice curiosità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Siamo OT, ma neanche troppo.

Questo non è sempre vero, comunque. A volte si esce anche così, tanto per. Perché si ha voglia di compagnia, per fare due chiacchiere, che ne so. Il desiderio può non esserci, magari c'è semplice curiosità.

Parlo in generale, non tratto casi specifici.

E in linea generale se esci con qualcuno è perché hai un interesse nel farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
16 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Tu la scoperesti una sconosciuta al parco? 

Nel caso rispondo io se la risposta è troppo difficile 😂 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse rispondere sarei curioso di sapere numero di chiusure al day1 e numero di date totali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
5 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Non necessariamente. Tu la scoperesti una sconosciuta al parco? 

Io sono uomo, non una donna. Quello che farei io non conta, non sono il sesso "debole".

Comunque, girala come vuoi, ma una ragazza che va ad imboscarsi in un parco/ capanno abbandonato con uno sconosciuto non è una che ha una sana idea dei rapporti affettivi

Modificato da Carl
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
4 ore fa, newpil ha scritto:

Per chi volesse rispondere sarei curioso di sapere numero di chiusure al day1 e numero di date totali.

Si, perché qua tutti che escono e vanno a bersaglio con sconosciute la prima sera... naturalmente strafighe.

Eppure è un'esperienza che stona con quanto vissuto in prima persona (e di dates organizzate tramite app con tipe diverse, tra Italia ed estero, ne ho fatti quasi una trentina. Ons una sola, con una che aveva 15 anni più di me e ci siamo accordati esplicitamente in tal senso prima di vederci. Oltretutto lei era molto estrema come donna) e con quanto sperimentato dai miei amici (anche loro 0 ons. Anzi nemmeno un bacio, ma ti assicuro che in altre situazioni andavano a bersaglio molto facilmente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carl ha scritto:

Si, perché qua tutti che escono e vanno a bersaglio con sconosciute la prima sera... naturalmente strafighe.

Eppure è un'esperienza che stona con quanto vissuto in prima persona (e di dates organizzate tramite app con tipe diverse, tra Italia ed estero, ne ho fatti quasi una trentina. Ons una sola, con una che aveva 15 anni più di me e ci siamo accordati esplicitamente in tal senso prima di vederci. Oltretutto lei era molto estrema come donna) e con quanto sperimentato dai miei amici (anche loro 0 ons. Anzi nemmeno un bacio, ma ti assicuro che in altre situazioni andavano a bersaglio molto facilmente)

In realtà la mia era curiosità senza sarcasmo. 

Io nel mio piccolo tramite dating app ho fatto circa 50 date, di cui chiuse circa la metà.

Una al day2, due al day3, il resto day1 o ONS che dir si voglia. Con location quasi sempre in appartamento, tranne un paio di volte in auto.

Niente modelle. Belle ragazze, carine, un paio un po' meno 🤣

 

Modificato da newpil
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

step777
Inviato (modificato)

Onestamente io personalmente f close alla prima uscita un 20% di tutti i date. E di questo 20% poche erano figone rare. Oh poi ci sono casi e casi chiaramente.

@Alessio.97secondo me ragioni con eccessiva oggettività! Io avrò si sbagliato e sarò andato con troppa cautela, ma le ragazze ragionano tutte in modo diverso. So tutte matte, e di fronte all’ovvietà di una situazione ai nostri occhi ai suoi può apparire in tutt’altro modo. Provato sulla mia pelle!

 

Modificato da step777
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 ore fa, Carl ha scritto:

Io sono uomo, non una donna. Quello che farei io non conta, non sono il sesso "debole".

Comunque, girala come vuoi, ma una ragazza che va ad imboscarsi in un parco/ capanno abbandonato con uno sconosciuto non è una che ha una sana idea dei rapporti affettivi

E quindi è più facile che lo faccia con uno conosciuto così tutto il gruppetto la etichetta come troia perchè si imbosca a scopare nei parchi? 
E cosa succede se ti imboschi con uno che sembra in tutto e per tutto una persona normale e non uno squilibrato? Se anche tu donna vuoi scopare, qual è il rischio? Che ti impicca sull’albero? 

Troppi film. In una situazione di eccitazione e isolamento neanche ti passano per la testa queste cose.

3 ore fa, Carl ha scritto:

Si, perché qua tutti che escono e vanno a bersaglio con sconosciute la prima sera... naturalmente strafighe.

Eppure è un'esperienza che stona con quanto vissuto in prima persona (e di dates organizzate tramite app con tipe diverse, tra Italia ed estero, ne ho fatti quasi una trentina. Ons una sola, con una che aveva 15 anni più di me e ci siamo accordati esplicitamente in tal senso prima di vederci. Oltretutto lei era molto estrema come donna) e con quanto sperimentato dai miei amici (anche loro 0 ons. Anzi nemmeno un bacio, ma ti assicuro che in altre situazioni andavano a bersaglio molto facilmente)

30 appuntamenti una sola scopata al primo. Non è che il problema sei tu? E in realtá è una domanda piuttosto retorica. Poi ovviamente dipende dal contesto, se abiti in provincia di Catanzaro immagino possa essere possibile, se abiti più a nord della Campania ho brutte notizie per te

1 ora fa, step777 ha scritto:

Onestamente io personalmente f close alla prima uscita un 20% di tutti i date. E di questo 20% poche erano figone rare. Oh poi ci sono casi e casi chiaramente.

@Alessio.97secondo me ragioni con eccessiva oggettività! Io avrò si sbagliato e sarò andato con troppa cautela, ma le ragazze ragionano tutte in modo diverso. So tutte matte, e di fronte all’ovvietà di una situazione ai nostri occhi ai suoi può apparire in tutt’altro modo. Provato sulla mia pelle!

 

Continua a pensare che siano tutte matte allora.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
12 ore fa, Carl ha scritto:

Io sono uomo, non una donna. Quello che farei io non conta, non sono il sesso "debole".

Comunque, girala come vuoi, ma una ragazza che va ad imboscarsi in un parco/ capanno abbandonato con uno sconosciuto non è una che ha una sana idea dei rapporti affettivi

Quanto sessismo racchiuso in un messaggio.

Comunque, girala come vuoi, ma un ragazzo che giudica una ragazza per il luogo in cui scopa non ha una sana idea di rapporti affettivi. E poi vi lamentate se non ve la danno la prima sera, ma ci credo se siete prevenuti voi a priori con dei preconcetti da 1800 come potete anche solo pensare che la persona che avete davanti si lasci andare. Non dovreste farle sentire sbagliate per i propri istinti mettendole in soggezione, bensì mostrarle comprensione, scherzarci assieme per farle capire che sapete che non sono delle sante, che sapete che anche loro fremono di quella voglia di sesso che devono tanto nascondere, perché sfortunatamente persone come te giudicano. 

Se solo non avessi tutti questi preconcetti, magari qualcuna in più te la dava pure alla prima sera.

 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...