Vai al contenuto

Troppo presa dagli esami


step777

Messaggi raccomandati

giannicarlo
16 ore fa, newpil ha scritto:

Per chi volesse rispondere sarei curioso di sapere numero di chiusure al day1 e numero di date totali.

Date totali non ricordo.

Su un 25/30 ragazze con cui sono stato a letto direi che almeno 10 di queste sono state conosciute il giorno stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
8 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

30 appuntamenti una sola scopata al primo. Non è che il problema sei tu? E in realtá è una domanda piuttosto retorica. Poi ovviamente dipende dal contesto, se abiti in provincia di Catanzaro immagino possa essere possibile, se abiti più a nord della Campania ho brutte notizie per te

Abito in provincia, più a nord, ma sempre in provincia, e per tua informazione non considero troia una che si imbosca al parco abbandonato con uno sconosciuto. Però, non mi convinci che è la normalità. Le ragazze nella maggior parte dei casi sono restie a lasciarsi andare e si fanno mille paranoie anche solo per un bacio... e questa non è una cosa che ho sperimentato solo io. Amici migliori di me, certamente non AFC, hanno vissuto le mie stesse esperienze.

Alla fine torniamo sempre lì, se escludi pazze e comodini (6-7 di queste me le potevo fare anche io al primo appuntamento, se avessi voluto, che ti credi) è difficile scopare Easy. Altrimenti, se fosse così facile, le app, le community di seduzione, i vergini in tarda età, etc, manco esisterebbero e pure tu non saresti qui a dispensare consigli integralisti ad oltranza.

Poi tu ovviamente scoperai a batteria con tipe valide (sei del 97?) e sarai sicuramente l'eccezione 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Quanto sessismo racchiuso in un messaggio.

Comunque, girala come vuoi, ma un ragazzo che giudica una ragazza per il luogo in cui scopa non ha una sana idea di rapporti affettivi. E poi vi lamentate se non ve la danno la prima sera, ma ci credo se siete prevenuti voi a priori con dei preconcetti da 1800 come potete anche solo pensare che la persona che avete davanti si lasci andare. Non dovreste farle sentire sbagliate per i propri istinti mettendole in soggezione, bensì mostrarle comprensione, scherzarci assieme per farle capire che sapete che non sono delle sante, che sapete che anche loro fremono di quella voglia di sesso che devono tanto nascondere, perché sfortunatamente persone come te giudicano. 

Se solo non avessi tutti questi preconcetti, magari qualcuna in più te la dava pure alla prima sera.

 

 

FAz3.gif

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 hours ago, giannicarlo said:

Che poi da come la racconti sembra quasi che 2 tipi che vanno giù col cane, si incontrano a caso, e trombano senza proferire parola sul primo scivolo che trovano.

In Veneto accade sempre.

Anzi è la prassi quando porti il cane fuori a pisciare al parco.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
12 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

 

FAz3.gif

Cchiù pilu pe' tutti
Cchiù pilu pe' tutti
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

In Veneto accade sempre.

Anzi è la prassi quando porti il cane fuori a pisciare al parco.

Non mi freghi @Doom Head.

la mia ex è di Padova e so per certo che trombano solo in macchina al primo appuntamento

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
23 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

 

FAz3.gif

ma quale sessismo,

voi interpretate le cose scritte a modo vostro.

Dico che di norma, una ragazza normale ci pensa un bel po' prima di fidarsi ad andare in un parco con uno sconosciuto, perché fisicamente è il sesso "debole" e può finire in una situazione pericolosa per lei. Per questo una che si mette in certe situazioni alla prima occasione di solito finisce per dimostrarsi problematica

 

Modificato da Carl
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

In Veneto accade sempre.

Anzi è la prassi quando porti il cane fuori a pisciare al parco.

Comunque l'amica meno sessuale che ho è una padovana, giusto per dire.

Ci sono dei tarli anche lassù.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
Adesso, Carl ha scritto:

ma quale sessismo,

voi interpretate le cose scritte a modo vostro.

Dico che di norma, una ragazza normale ci pensa un bel po' prima di fidarsi ad andare in un parco con uno sconosciuto, perché fisicamente è il sesso "debole" e può finire in una situazione pericolosa per lei. Per questo una che si mette in certe situazioni alla prima occasione di solito finisce per dimostrarsi problematica

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Carl ha scritto:

ma quale sessismo,

voi interpretate le cose scritte a modo vostro.

Dico che di norma, una ragazza normale ci pensa un bel po' prima di fidarsi ad andare in un parco con uno sconosciuto, perché fisicamente è il sesso "debole" e può finire in una situazione pericolosa per lei

 

No, sei tu che non sai metterla a suo agio che è diverso.

Sei tu che proietti questa immagine di cosa e come dovrebbe essere e fare una ragazza che si rispetti.

Che ti aspetti che facciano le libertine con un bigotto? (non è un offesa sia chiaro, è per rendere l'idea)

è chiaro ed anche scontato che loro si adeguano all'immagine che rifletti se hanno interesse nei tuoi confronti.

E non ti baciano/scopano non perché abbiano paura che le violenti, non ti baciano/scopano perché hanno paura del tuo giudizio, perché sanno e probabilmente hanno capito che potresti ritenerle delle poco di buono.

O almeno questo è quello che è parso a me leggendoti.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
11 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Comunque l'amica meno sessuale che ho è una padovana, giusto per dire.

Ci sono dei tarli anche lassù.

Non diciamo certe assurdità.

Come minimo deve essere immigrata😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...