Vai al contenuto

Problema con le aperture


FG5150

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
Adesso, SoHam ha scritto:

rischiate di far deprimere qualcuno che chiede un consiglio

se qualcuno legge di come funzionano le cose e si deprime la colpa non è di certo nostra. Purtroppo la realtà è questa, sulle app e sui social le donne sono assediate, quindi hanno una soglia di attenzione super ridotta e si limitano solo a guardare la foto.  Chi come me viene scartato all'istante, per esempio, sarebbe un imbecille completo se studiasse chat game o opener originali. Ho esperienza pluridecennale di come si comportano le donne online, e chi pensa di incrementare il suo successo solo con bio o opener diversi, sta prendendo per il culo se stesso oppure è un ingenuo.

Emblematico che chi ha aperto la discussione abbia usato " li vuoi quei kiwi ". Sono cose che funzionano solo se piaci, altrimenti passi per deficiente problematico. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FG5150 ha scritto:

Come dicevo a Soham con apertura intendo qualcosa che stimoli la discussione, non solo che porti la ragazza a rispondermi. 

Se le scrivo "Ciao" gran parte delle volte la ragazza mi risponde, ma la conversazione resta comunque ferma, perché non sono bravo a stimolare un dialogo.

Ma se non sei bravo a stimolare un dialogo, e già le ragazze ti rispondono anche al semplice ciao, evidentemente il problema non sono négli opener né la tua presentazione ma la tua scarsa capacità di portare avanti un dialogo.

Quindi cercherei di migliorare più queste skill più che cercare opener che, come hai visto con i kiwi, ti riportano al punto di partenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
17 ore fa, FG5150 ha scritto:

La parte più carente del mio social game, su Tinder, Facebook e Instagram, sono le aperture.

Esiste qualche risorsa recente come libri o articoli che tratti delle aperture in maniera esaustiva?

Mi va bene anche materiale in inglese (volendo posso tradurre per la community).

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere :)

Tinder

Lovoo

Instagram

Facebook

Le basi del rimorchio online

In ciascun ebook trovi un numero variabile dai 200 ai 400 screenshot di miei Chat Game personali. Ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutti i generi. Se vuoi leggere alcuni feedback di chi già ha applicato i miei consigli puoi trovarli qui:

Cita

Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
Inviato (modificato)
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

Hai detto che hai frequentato i forum redpillati quindi sono sicuro hai visto gli esperimenti su tinder con i modelli. Erano bravi a stimolare il dialogo? No, semplicemente portavano del valore sul piatto. Certo, erano esempi estremi, ma il concetto rimane quello: portare valore

Momento. 

Un esperimento di questo tipo l'ho fatto anche io, usando le foto di un modello brasiliano, pure piuttosto fisicato, puntando allo stesso target di ragazze che mi interessano nella vita reale. 

Risultato? 

Ho sicuramente ricevuto più like che con il profilo vero (in una settimana circa 250 contro i 50-70 che ricevo col normale), ma le aperture continuavano ad essere un problema. Le conversazioni che cominciavano con ciao, continuavano senza stimoli. Quelle con cui riuscivo ad agganciarmi tramite qualcosa del loro profilo proseguivano bene, ma questo succede anche con il mio profilo normale (in alcuni casi anche meglio con quest'ultimo). 

Perciò si, continuo ad essere convinto di non sapere come iniziare una conversazione in maniera stimolante. 

 

Taggo anche @Roose Bolton altrimenti rischierei di ripetere le stesse cose. 

Potete chiamarle in un modo che non sia opener (e probabilmente sbaglio io ad usare questo termine impropriamente) ma il concetto rimane che mi manca il pretesto per agganciare la tipa alla conversazione. 

 

Modificato da FG5150
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
3 ore fa, SoHam ha scritto:

@FG5150dove si svolgono in maggioranza i tuoi approcci?

Ragazzi cerchiamo di essere più costruttivi, sono d'accordo che se non piaci ti parlano e se piaci puoi ruttare l'alfabeto, ma è pieno di sfumature e rischiate di far deprimere qualcuno che chiede un consiglio

Fino a Settembre principalmente su Tinder. Ho smesso di usarlo ad inizio seconda ondata perché avrebbero significato chattare per mesi con delle ragazze (non voglio mettere a rischio la salute né mia né dei miei vecchi per una scopata) che manco conosco. In questo momento vorrei sfruttare Facebook e Instagram per lavorarmi alcune ragazze che, come ho scritto in un altro post, mi seguono da una vita anche con un certo coinvolgimento ma che non ho mai provato ad approcciare o se l'ho fatto è stato con esiti disastrosi perché non sono riuscito a stimolare in alcun modo la conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
3 ore fa, newpil ha scritto:

Ma se non sei bravo a stimolare un dialogo, e già le ragazze ti rispondono anche al semplice ciao, evidentemente il problema non sono négli opener né la tua presentazione ma la tua scarsa capacità di portare avanti un dialogo.

Quindi cercherei di migliorare più queste skill più che cercare opener che, come hai visto con i kiwi, ti riportano al punto di partenza.

Le ho chiamate opener probabilmente in maniera impropria ma si, il punto è quello, far partire una conversazione in maniera che sia stimolante anche per l'altra persona. Se hai consigli ti ascolto volentieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
1 ora fa, Zema ha scritto:

Tinder

Lovoo

Instagram

Facebook

Le basi del rimorchio online

In ciascun ebook trovi un numero variabile dai 200 ai 400 screenshot di miei Chat Game personali. Ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutti i generi. Se vuoi leggere alcuni feedback di chi già ha applicato i miei consigli puoi trovarli qui:

Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione.

Ho i tuoi lavori in lista acquisti. Appena sarò messo un po' meglio con le finanze prenderò gli ebook su Instagram e Facebook

Nel frattempo ti ringrazio per il lavoro e il tempo che hai dedicato a questi progetti! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, FG5150 ha scritto:

Le ho chiamate opener probabilmente in maniera impropria ma si, il punto è quello, far partire una conversazione in maniera che sia stimolante anche per l'altra persona. Se hai consigli ti ascolto volentieri. 

Io non so come imposti i dialoghi, se ricchi di contenuti, di ironia, di leggerezza, o in stile interrogatorio. Penso che dato il numero di match settimanali sarai anche esteticamente piacevole.

Per il resto purtroppo è come ti hanno detto in molti, la conversazione scorre se c'è l'interesse da parte di entrambi a tenerla in piedi.  Comunque come ti ha postato poco sopra per quanto riguarda il chat game c'è sia il materiale che i vari report di Zema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
53 minuti fa, newpil ha scritto:

Io non so come imposti i dialoghi, se ricchi di contenuti, di ironia, di leggerezza, o in stile interrogatorio. Penso che dato il numero di match settimanali sarai anche esteticamente piacevole.

Di solito cerco di buttare in mezzo degli argomenti interessanti, ma partendo da qualche battuta. 

Sui forum redpillati sono stato valutato 7.5 (quindi non è finita eheheh), in più penso che le mio bio creative aumentino sensibilmente il numero di like ricevuti poiché mi capita che siano i match stessi a scrivermi prendendo spunto dalle stesse. Peccato che poi non sia in grado di proseguire nella conversazione.

58 minuti fa, newpil ha scritto:

Per il resto purtroppo è come ti hanno detto in molti, la conversazione scorre se c'è l'interesse da parte di entrambi a tenerla in piedi.  Comunque come ti ha postato poco sopra per quanto riguarda il chat game c'è sia il materiale che i vari report di Zema.

Sono d'accordo fino a un certo punto. Se qualcuno vedesse le mie conversazioni penserebbe che sono io a non essere interessato perché in gran parte di esse sono io che smetto di rispondere. Ma è perché in quei casi letteralmente non so come far partire un argomento (o come proseguirne uno iniziato).

 

 

Nota a margine: che palle se pure qua deve diventare un copia incolla del forum dei brutti. Speravo ci fosse un minimo di atteggiamento propositivo, e invece pare la sagra del commento passivo-aggressivo (ovviamente questa cosa non è rivolta a te che in questo caso stai cercando nei limiti del possibile di aiutarmi)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
6 ore fa, SoHam ha scritto:

@FG5150dove si svolgono in maggioranza i tuoi approcci?

Ragazzi cerchiamo di essere più costruttivi, sono d'accordo che se non piaci ti parlano e se piaci puoi ruttare l'alfabeto, ma è pieno di sfumature e rischiate di far deprimere qualcuno che chiede un consiglio

Se qualcuno si deprime perché ha scoperto la verità, beh, è un problema solo suo. I consigli costruttivi sono stati dati: migliorare le sue foto, migliorare il suo profilo social, inquadrare il target che può essere più adatto a lui, capire quali sono i suoi punti di forza da valorizzare.

Risposta? "eh ma che palle se anche qui diventa un copia incolla del forum dei brutti". Se quando io dico che devi portare valore tu pensi solo all'estetica, è un limite tuo, fortissimo. Vuol dire che non sai in nessun modo dire che cosa offri ad una donna, i tuoi punti di forza, perché dovrebbe scegliere te piuttosto che un altro.

L'unica soluzione è un po' di terapia d'urto, ma conoscendo bene "la razza" (ne sono passati tanti su IS e purtroppo capisco la loro durezza essendo stato in passato anche io molto simile) vedo già un thread di 100 pagine composto di botta e risposta sterili in arrivo. Spero che abbia dei risvolti positivi come successo ad esempio con KeanB o Troplic, quantomeno. Anche perché per una persona "da forum", introversa, riflessiva, con una spiccata vena artistica...il problema non è la mancanza di "argomenti stimolanti". Il problema è la mancanza di cazzimma che ti fa dire due battute, far ridere la tipa, proporre un'uscita e provare a chiudere. Ma come ho detto, ho vaghi ricordi dell'utente in questione: thread di pagine e pagine, dedicati a come rispondere ad un particolare shit-test, dove rispondeva ad ogni singolo intervento, perché le risposte suggerite lo avrebbero fatto apparire bisognoso, secondo lui.

E qual è il risultato? Che va a scaricarsi "The ultimate guide to text and phone game".

Voglio dire, cosa ci sarà di inadatto in questo manuale scritto 20 anni fa, per americani? Non ci sono mica delle differenze tra Italia ed America, no? E davvero si potrebbe insinuare che il modo di messaggiare è cambiato, negli ultimi 15 anni? Oppure mi vorresti far credere che tra gli sms di 15 anni fa e le app di incontri oggi, ci potrebbero essere delle differenze?

C'è una grossa fetta di utenza simile, e sarebbe bene capisse che a mancare non sono "gli articoli per imparare a chattare". Parliamo di un utente iscritto nel 2017, se davvero ci teneva a vedere esempi di chat che hanno portato a risultati (fermo restando che, e questo è un dato di fatto, CHI parla è sempre più importante di cosa dice) si comprava un manuale di Zema e ciao, è iscritto da QUATTRO ANNI ad IS. Davvero non ha mai potuto risparmiare per comprarsi qualcosa? In quattro anni? Invece è il classico randagio che viene qui, chiede il thread o l'articolo magico che comincerà a farlo scopare, non lo trova e ricompare mesi e mesi dopo. Con lo stesso copione.

Quello che manca, e non vi offendete ma è semplicemente così, è la spina dorsale. La cazzimma. Provare a baciare una, venire scansato, tenere la faccia di bronzo, riprovarci, venire di nuovo scansato, riprovarci e farcela. Scrivere ad una ragazza, farsi visualizzare/rispondere a monosillabi, insistere, insistere. Appartarsi, tirare fuori il cazzo e metterglielo in mano. Metterle al muro per rubar loro un bacio. Appenderle lì dove sono e girare i tacchi se rompono icoglioni. Qualcuno che coglie il messaggio, anche se non l'autore del thread, magari un giorno leggerà questo post e mi ringrazierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...