Vai al contenuto

dopo la rottura, non le importa più nulla


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Solo qui bisogna sudare persino per i casi umani che si credono grandi dive.

mi confermi che anche tu hai notato questa tendenza, quindi.

Non si può leggere di donne over 40 che si comportano come 13enni capricciose e invece di prendersi una risata in faccia, si prendono attenzioni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
7 ore fa, mistake ha scritto:

Buongiorno  Ragazzi e buon anno a tutti,

Sono qui ancora  a parlare della mia rottura in modo esaustivo io 28 lei 40 - relazione a distanza 7 mesi di relazione

La relazione parte malissimo in quanto nel mentre per pura curiosità, mi sembrava troppo brava come ragazza, chiesi a un mio amico di contattarla e lei faceva lo stesso gioco con lui.

Nel mentre si scriveva con me, si scriveva con il mio amico che la contatto su instagram, Lui ha proposto date che lei ha accettato (non sarebbe mai potuto andare al date) dicendo che abitavano vicino(cosa non vera), prima del fantomatico date con il mio amico faceva il porco e le chiese di farle un pompino quando si sarebbero visti lei disse "no", poi lui le chiese di uscirli le dette e lei disse che le avrebbe fatte vedere quando si sarebbero visit. Lui insistette con il pompino, si rifiutò e lui le tirò il fantomico bidone, "non avrebbe mai potuto vederla", lei rimase un po' delusa e successivamente, continuarono a sentirsi e lui la buttò sul sessuale in continuazione finchè non le usci le tette in foto.

Durante questo periodo lei non mi cagò di striscio

Salvo poi un giorno mentre ero con il mio amico parte una videochiamata e ci sgamò si mise a piangere con me. Le dissi che se avesse tenuto a me come disse, non mi avrebbe preso per il culo.

Da quel momento si cancellò da tutte le app social per conoscere tinder.

Al nostro primo date viene a prendermi mi portò in giro al mare e tutte queste e finiamo a letto.

Da qui parte tutto lei si impegnò venne  a trovarmi diverse volte nella mia città fino.

Col passare del tempo notai che non riuscii  mai a fidarmi anche se è successo nel periodo in cui non stavamo insieme avevo dubbi e perplessità anche se stavamo h24 in videochiamata.

Un giorno mi prestò il suo vecchio cellulare e scoprii che aveva un sacco di foto di tipi (che aveva su instagram), tutti palestrati muscolosi e modelli e lessi diversi messaggi in quanto lei doveva partire durante aprile ma il suo volo fu cancellato.

Lei contattò diversi tipi del posto in cui doveva star 2 settimane e le chiese di uscire cosa più assurda uno li rispose "scusami non parlo inglese" e lei " fa niente usiamo google traduttore"

E durante il lockdown di novembre non potendo vederci la sfiducia aumentava e i dubbi e le perplessità aumentavano da parte mia.

In quanto notai nel suo modo di fare e progettare come se tutto non includesseremo me una frase che mi disse, aveva in progetto di trasferisi all'estero e lei smise di sbandierarlo con me e queste perplessità aumentavano in continuo. Smise di punto in bianco di utilizzare una collano con due cuori che le regalai ,dicendomi che aveva paura che qualcuno gliela rubasse.

tra novembre e dicembre incomincia a comportarmi in modo tale da farmi mollare.

Salvo poi scoprire  che prima di me fini a letto con un turista che la contattò su instagram.

Da li incomincia a distruggere il nostro rapporto fino ad esserci riuscito la mollai, ma non abbiamo mai smesso di sentirci di videochiamrci... la rivolevo indietro e c'ho provato... ma nulla lei da un giorno all'altro è come se io per lei non fossi più nulla...

Le ho chiesto di ricucinare il rapporto spiegandole che non riuscivamo mai affrontare un discorso senza litigare... che mi lasciava dubbi e perplessità, ma lei mi disse che non c'ho mai provato(cosa non vera urlava e si incazzava se toccavo questo discorso), mi disse che son infantile e data dalla mia età è normale... Ma nulla son sempre io che la videochiamo e rimane tutto il giorno(si incazza se non lo faccio), non mi cerca più...

Le ho detto che tra poco dovevamo vederci e che se vado è per lei ... mi ha detto che se vengo mi fa compagnia tutto il tempo che può...

ma io son nel dubbio se andare o non andare da un lato so perfettamente che se non andassi rimarrei in sospeso...

Chiedo un vostro parere in quanto mi avete già aiutato in passato

@Big Brother@alexg80@gold86

Sti cazzi, ma già che sei partito con tutta sta sceneggiata chiedendo al tuo amico di contattarla e far finta mi sembra un po’ da psyco insicuro perdonami, di certo la fiducia non si costruisce così! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Mi infastidisce tremendamente essere così banale:

1- relazione a distanza con una di 40 anni, quando tu ne hai 28.

2- esperimento del cazzo visto che non stavate insieme e lei poteva chiavarsi chi voleva.

3- sai con chi hai a che fare ma chiedi come recuperare, stai messo malissimo.

 

Intervento magistrale, come sempre. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

la prima ipotesi che potremmo pensare è che sono costretti a quello perchè non raggiungono i requisiti minimi per scoparsi le 20enni, ma non credo sia quello, anche una 40enne obesa può trovare facilmente carne giovane e con ottima fitness genetica.

Forse sono semplicemente dei sottoni rammolliti senza amor proprio e senza autostima.

Se uno vuole fare una relazione seria con una di 12 anni più grande che si scopa chiunque la contatta, o è uno di quei feticisti cuckold oppure è un... vabbè, ci siamo capiti.

Ci sei andato giù duro col povero mistake. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
21 minuti fa, newpil ha scritto:

Ci sei andato giù duro col povero mistake. 

magari si sveglia e si evita un sacco di problemi e malesseri collegati...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mistake ha scritto:

 

Le ho chiesto di ricucinare il rapporto@gold86

La vera domanda è: come si fa a ricucinare un rapporto?

Lo metti in padella con le cipolle come si fa con il lesso?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
9 ore fa, mistake ha scritto:

Le ho chiesto di ricucinare il rapporto spiegandole che non riuscivamo mai affrontare un discorso senza litigare... che mi lasciava dubbi e perplessità, ma lei mi disse che non c'ho mai provato(cosa non vera urlava e si incazzava se toccavo questo discorso), mi disse che son infantile e data dalla mia età è normale...

Ciao @mistake, per poterti aiutare, o almeno provarci, ti chiedo:

a) in cosa consiste il Vostro rapporto? Come lo avete impostato?

b) qual'è il motivo dei (continui) litigi?

c) quali sono i tuoi dubbi e le tue perplessità riguardo a questo rapporto?

d) a cosa si riferisce lei quando ti dice che non ci hai mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Mi infastidisce tremendamente essere così banale:

1- relazione a distanza con una di 40 anni, quando tu ne hai 28.

2- esperimento del cazzo visto che non stavate insieme e lei poteva chiavarsi chi voleva.

3- sai con chi hai a che fare ma chiedi come recuperare, stai messo malissimo.

 

Non sono d'accordo.

Non è che dal momento che si sta insieme mi porti rispetto;quello ci  deve essere anche prima nella fase di frequentazione.

Comunque credo si sia fatta confusione,mi pare di aver letto che l'esperimento l'abbia fatto quando stavamo assieme..boh..

Ad ogni modo sono d'accordo che l esperimento sia una cazzata,sopratutto aver avuto delle risposte che cercava e aver continuato ugualmente sulla stessa strada (quella di farsi prendere per il culo).

 

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

la prima ipotesi che potremmo pensare è che sono costretti a quello perchè non raggiungono i requisiti minimi per scoparsi le 20enni, ma non credo sia quello, anche una 40enne obesa può trovare facilmente carne giovane e con ottima fitness genetica.

Forse sono semplicemente dei sottoni rammolliti senza amor proprio e senza autostima.

Se uno vuole fare una relazione seria con una di 12 anni più grande che si scopa chiunque la contatta, o è uno di quei feticisti cuckold oppure è un... vabbè, ci siamo capiti.

Mi spiace dirti non è obesa e dimostra meno della sua età infatti non me lo disse ex modella che fece spot, di nota compagnia aerea e in ambito nazionale ha fatto diverse pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

mi confermi che anche tu hai notato questa tendenza, quindi.

Non si può leggere di donne over 40 che si comportano come 13enni capricciose e invece di prendersi una risata in faccia, si prendono attenzioni.

Confermo il suo comportamento sadico e cagazzo già dall'inizio

 

2 ore fa, Belu1996 ha scritto:

Sti cazzi, ma già che sei partito con tutta sta sceneggiata chiedendo al tuo amico di contattarla e far finta mi sembra un po’ da psyco insicuro perdonami, di certo la fiducia non si costruisce così! 

Il fatto che mi son accorto che qualcosa nel profondo non andava e volevo na conferma.

 

56 minuti fa, gold86 ha scritto:

Ciao @mistake, per poterti aiutare, o almeno provarci, ti chiedo:

a) in cosa consiste il Vostro rapporto? Come lo avete impostato?

La relazione è partito che lei e io volevamo una storia seria (cosi erano le sue pretese fin dall'inizio)

b) qual'è il motivo dei (continui) litigi?

I litigi son scaturiti dallo stesso problema, la mia sfiducia per quel che è successo all'inizio (mi son sempre sentito preso per il culo, perchè mi cagava il cazzo fin dall'inizio quando lei era la prima), dopo lei si cancellò da tutte le app

c) quali sono i tuoi dubbi e le tue perplessità riguardo a questo rapporto?

per i primi tre mesi non ho avuto problemi, ma col passare del tempo mi son accorto, che lei voleva trasfersi in quel paese e lo difendeva con tutta se stessa potevo tra poco insultarle la madre, ma occhio a non far commenti. Questo è stato il suo sogno fin dall'inizio e mi son accorto e sentito come se fossi solo un animaletto da compagnia, partivano da me i litigi

d) a cosa si riferisce lei quando ti dice che non ci hai mai provato?

Che non ho mai provato a parlare con lei di affrontare un discorso e di mostrarli le mie perplessità. Ciò provato un sacco di volte e lei incominciava a incazzarsi e a urlare a squarciagola

@gold86 tuttora siamo in videochiamata quasi h24 su 24h nel nostro tempo libero, cioè quasi sempre

 

38 minuti fa, marlboro848 ha scritto:

Non sono d'accordo.

Non è che dal momento che si sta insieme mi porti rispetto;quello ci  deve essere anche prima nella fase di frequentazione.

Questo lei sbandierava principi su principi che non parlava nessuno(cosa a cui non c'ho creduto), mi son sentito preso per il culo

Comunque credo si sia fatta confusione,mi pare di aver letto che l'esperimento l'abbia fatto quando stavamo assieme..boh..

all'inizio della frequentazione non dopo, dopo si è comportata bene

Ad ogni modo sono d'accordo che l esperimento sia una cazzata,sopratutto aver avuto delle risposte che cercava e aver continuato ugualmente sulla stessa strada (quella di farsi prendere per il culo).

Eh si è cosi che mi son sentito, preso per il culo e i dubbi ti rimangono infatti quando mi prestò il cellulare ho scoperto che si sarebbe fatta scopare dal primo che capitasse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...