Vai al contenuto

dopo la rottura, non le importa più nulla


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
40 minuti fa, mistake ha scritto:

Mi spiace dirti non è obesa e dimostra meno della sua età infatti non me lo disse ex modella che fece spot, di nota compagnia aerea e in ambito nazionale ha fatto diverse pubblicità

parlo in generale, qualsiasi 50enne mal tenuta se va su ti9nder può uscire con 20enni di bell'aspetto. In ogni caso, lasciala perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

La vera domanda è: come si fa a ricucinare un rapporto?

Lo metti in padella con le cipolle come si fa con il lesso?

 

Mi spiegheresti la ricetta?

Parli di lesso immagino separandolo concettualmente dal bollito.

Ma non sapevo che potesse essere "implementato" in questo modo.

Puoi dare qualche particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

@mistakeIl mio parere è di tenerla come sborratoio SE riesci a mantenere un distacco emotivo e non soffrirci come un cane se scopa altri.

In tempo di guerra ogni buco è trincea.

Se invece ci stai sotto di brutto, la soluzione è la solita, Freeze e No contact.

Deletare qualsiasi foto, numero di cellulare, e contatto social.

È inutile dirti che se tu avessi altri game aperti, date , sidechick, lei avrebbe ai tuoi occhi tutto un altro peso.

Capita a volte che l'attrazione nei tuoi confronti aumenti se percepisce che hai altre opzioni.

Prova a muoverti in tal senso tra App & social circle.

Una soluzione sempre valida e che mi ha aiutato nei momenti piu' difficili per ridimensionare la presa che lei aveva su di me, sono le amate pay.

Intervento rapido ,senza sbattimenti, ristoratore.

In ogni caso, come altri ti hanno già detto, hai 28 anni, non sei nemmeno entrato in quella fase della vita nella quale ti cala il testo di 1% all'anno, se vuoi farti una milf benissimo, ma considera che alla tua età puoi puntare tranquillamente alle ventenni che hanno tutto un altro sapore a parità di entropia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Mi spiegheresti la ricetta?

Parli di lesso immagino separandolo concettualmente dal bollito.

Ma non sapevo che potesse essere "implementato" in questo modo.

Puoi dare qualche particolare?

È una ricetta toscana, lesso rifatto con cipolle, chiamato anche Francesina. Non conosco la ricetta, ma credo che si tratti semplicemente di "passare" la carne a pezzettini in un sugo di pomodoro e tante tante cipolle. 

Forse se @mistake ci butta la sua donna nel sughetto divenga ancora più saporita :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
9 ore fa, Big Brother ha scritto:

@mistakeIl mio parere è di tenerla come sborratoio SE riesci a mantenere un distacco emotivo e non soffrirci come un cane se scopa altri.

In tempo di guerra ogni buco è trincea.

Se invece ci stai sotto di brutto, la soluzione è la solita, Freeze e No contact.

Deletare qualsiasi foto, numero di cellulare, e contatto social.

È inutile dirti che se tu avessi altri game aperti, date , sidechick, lei avrebbe ai tuoi occhi tutto un altro peso.

Capita a volte che l'attrazione nei tuoi confronti aumenti se percepisce che hai altre opzioni.

Prova a muoverti in tal senso tra App & social circle.

Una soluzione sempre valida e che mi ha aiutato nei momenti piu' difficili per ridimensionare la presa che lei aveva su di me, sono le amate pay.

Intervento rapido ,senza sbattimenti, ristoratore.

In ogni caso, come altri ti hanno già detto, hai 28 anni, non sei nemmeno entrato in quella fase della vita nella quale ti cala il testo di 1% all'anno, se vuoi farti una milf benissimo, ma considera che alla tua età puoi puntare tranquillamente alle ventenni che hanno tutto un altro sapore a parità di entropia.

 

No mi son già mosso, oltre al fatto che ci sentiamo h24 :/, ho fissato un date con una nella sua città si è già incazzata.

L'unica differenza di comportamento non faccio più il dolce, scrivo direttamente se ho bisogno qualcosa e basta.

Il fatto è questo c'ho che mi ha creato perplessità nei suoi confronti.

Ha 40 anni e si comporta come se ne avesse 20

i suoi genitori hanno un po' di rancore nei suoi confronti

Volersi trasferire in un paese asiatico dove a malapena parlano l'inglese, lingua impossibile e tutte ste menate

@gold86

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
2 ore fa, mistake ha scritto:

No mi son già mosso, oltre al fatto che ci sentiamo h24 :/, ho fissato un date con una nella sua città si è già incazzata.

L'unica differenza di comportamento non faccio più il dolce, scrivo direttamente se ho bisogno qualcosa e basta.

Il fatto è questo c'ho che mi ha creato perplessità nei suoi confronti.

Ha 40 anni e si comporta come se ne avesse 20

i suoi genitori hanno un po' di rancore nei suoi confronti

Volersi trasferire in un paese asiatico dove a malapena parlano l'inglese, lingua impossibile e tutte ste menate

@gold86

Amico te ci sta sotto come un cane!!puoi sentire altre,puoi non fare il dolce ma per le palle lei ti tiene ugualmente e lo sai...che te ne frega se i suoi hanno rancore nei suoi confronti?è un problema tuo?ragioni sempre in funzioni di lei..non sei nel giusto frame per andare avanti e chi ci rimette sei solo tu.

Lei manda le foto ad altri e tu che fai?ah...hai smesso di fare il dolce giusto però vi scrivete H 24 😁...wow 

Hai cercato sul forum delle risposte,ma quelle le avevi già avute quando hai visto il suo telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
2 minuti fa, marlboro848 ha scritto:

Amico te ci sta sotto come un cane!!puoi sentire altre,puoi non fare il dolce ma per le palle lei ti tiene ugualmente e lo sai...che te ne frega se i suoi hanno rancore nei suoi confronti?è un problema tuo?ragioni sempre in funzioni di lei..non sei nel giusto frame per andare avanti e chi ci rimette sei solo tu.

Lei manda le foto ad altri e tu che fai?ah...hai smesso di fare il dolce giusto però vi scrivete H 24 😁...wow 

Hai cercato sul forum delle risposte,ma quelle le avevi già avute quando hai visto il suo telefono.

Eh si è proprio questo hai ragione te, non ci scriviamo ancora peggio siamo in videochiamata h24.

Si infatti i dubbi e le perplessità le ho avute da quando mi ha prestato il suo vecchio cellulare pieno di foto di tipi muscolosi, tinder e tutte le cazzo di app di incontri possibili.

da li che son diventato un altra persona e ho cercato di autosabotare il rapporto fino ad raggiungere la situazione attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
18 ore fa, Brendaaa ha scritto:

La vera domanda è: come si fa a ricucinare un rapporto?

Lo metti in padella con le cipolle come si fa con il lesso?

 

Suvvia, si leggono cose ben peggiori. 

Ad ogni modo lo ricucini al microonde. Almeno non ci perdi troppo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 ore fa, Brendaaa ha scritto:

È una ricetta toscana, lesso rifatto con cipolle, chiamato anche Francesina. Non conosco la ricetta, ma credo che si tratti semplicemente di "passare" la carne a pezzettini in un sugo di pomodoro e tante tante cipolle. 

Forse se @mistake ci butta la sua donna nel sughetto divenga ancora più saporita :) 

Interessante.

Il problema con tutte le ricette toscana che si basano sul pomodoro è trovare pomodori decenti.

Non dico di qualità, che sarebbe già chiedere troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
7 ore fa, mistake ha scritto:

No mi son già mosso, oltre al fatto che ci sentiamo h24 :/, ho fissato un date con una nella sua città si è già incazzata.

L'unica differenza di comportamento non faccio più il dolce, scrivo direttamente se ho bisogno qualcosa e basta.

Il fatto è questo c'ho che mi ha creato perplessità nei suoi confronti.

Ha 40 anni e si comporta come se ne avesse 20

i suoi genitori hanno un po' di rancore nei suoi confronti

Volersi trasferire in un paese asiatico dove a malapena parlano l'inglese, lingua impossibile e tutte ste menate

@gold86

Amico mio,

al di là dell'ansia che percepisco pur limitandomi a leggere ciò che scrivi, e al netto di eventuali ipotesi relative al perché tu possa essere finito in una situazione del genere, mi limito ad una considerazione (molto) banale.

Tu badi troppo a LEI e a ciò che fa LEI, e troppo poco a TE stesso.

Questa storia non ha senso non tanto perché LEI fa questo e quello, o scopa questo e quello... 

... ma perché TU vivi male tutto ciò.

E tanto basta per finirla qui.   

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...