Vai al contenuto

dopo la rottura, non le importa più nulla


Messaggi raccomandati

mistake
Inviato (modificato)
53 minuti fa, gold86 ha scritto:

Amico mio,

al di là dell'ansia che percepisco pur limitandomi a leggere ciò che scrivi, e al netto di eventuali ipotesi relative al perché tu possa essere finito in una situazione del genere, mi limito ad una considerazione (molto) banale.

Tu badi troppo a LEI e a ciò che fa LEI, e troppo poco a TE stesso.

Questa storia non ha senso non tanto perché LEI fa questo e quello, o scopa questo e quello... 

... ma perché TU vivi male tutto ciò.

E tanto basta per finirla qui.   

Grazie Gold mi hai chiarito tutto e come sempre gli altri :)

Devo viverla con leggerezza

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
37 minuti fa, mistake ha scritto:

Grazie Gold mi hai chiarito tutto e come sempre gli altri :)

Devo viverla con leggerezza

Non è che DEVI viverla con leggerezza.

Non è un obbligo, non è l'unica donna al mondo, ed anche se fosse, c'è un limite anche alla rottura di coglioni, oltre il quale è meglio farsi una sega.

L'unica cosa che DEVI DAVVERO FARE è fermarti un attimo e capire se la presenza di questa specifica tipa nella tua vita ti crea del benessere.

Se la risposta è un "SI" convinto, vai pure avanti, altrimenti, anche se la risposta fosse un "SI, MA ..." mollala senza pensieri perché, a quanto ho appena letto, siamo quasi 8 miliardi, di cui (credo) la metà donne, tra cui sicuramente potrai trovarne un'altra più giovane, porca, figa, intelligente e simpatica di quanto sia quella che hai per le mani ora.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
22 ore fa, gold86 ha scritto:

Non è che DEVI viverla con leggerezza.

Non è un obbligo, non è l'unica donna al mondo, ed anche se fosse, c'è un limite anche alla rottura di coglioni, oltre il quale è meglio farsi una sega.

L'unica cosa che DEVI DAVVERO FARE è fermarti un attimo e capire se la presenza di questa specifica tipa nella tua vita ti crea del benessere.

Se la risposta è un "SI" convinto, vai pure avanti, altrimenti, anche se la risposta fosse un "SI, MA ..." mollala senza pensieri perché, a quanto ho appena letto, siamo quasi 8 miliardi, di cui (credo) la metà donne, tra cui sicuramente potrai trovarne un'altra più giovane, porca, figa, intelligente e simpatica di quanto sia quella che hai per le mani ora.

Si, ma dolente e non volente.

Ho chiesto un chiarimento se fossi ancora no insieme.

La sua rispostata è stata, guarda ci sto pensando non mi piacciono alcune cose di te e del tuo comportamento, ma non riesco a staccarmi da te.

In poche parole dammi solo attenzioni. cosi l'ho interpretato.

Dolente e non volente lei non si schioda dalla sua scelta.

Anche volendo provarci non si torna indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 4/1/2021 at 16:27, Doom Head ha scritto:

2- esperimento del cazzo 

Ho concluso vostro onore

Modificato da vol-à-voile
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Ho concluso vostro onore

Ma da quello che ho capito l'esperimento con l'amico é stato fatto a relazione già in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, newpil ha scritto:

Ma da quello che ho capito l'esperimento con l'amico é stato fatto a relazione già in corso.

Perdonami, non mi sono accorto ed ho citato tutta la frase.
Ora ha più senso

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/1/2021 at 10:25, mistake ha scritto:

Sono qui ancora  a parlare della mia rottura in modo esaustivo io 28 lei 40 - relazione a distanza 7 mesi di relazione

La relazione parte malissimo in quanto nel mentre per pura curiosità, mi sembrava troppo brava come ragazza, chiesi a un mio amico di contattarla e lei faceva lo stesso gioco con lui.

Nel mentre si scriveva con me, si scriveva con il mio amico che la contatto su instagram, Lui ha proposto date che lei ha accettato (non sarebbe mai potuto andare al date) dicendo che abitavano vicino(cosa non vera), prima del fantomatico date con il mio amico faceva il porco e le chiese di farle un pompino quando si sarebbero visti lei disse "no", poi lui le chiese di uscirli le dette e lei disse che le avrebbe fatte vedere quando si sarebbero visit. Lui insistette con il pompino, si rifiutò e lui le tirò il fantomico bidone, "non avrebbe mai potuto vederla", lei rimase un po' delusa e successivamente, continuarono a sentirsi e lui la buttò sul sessuale in continuazione finchè non le usci le tette in foto.

@alexg80@gold86

Ecco il pezzo incriminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio
1 ora fa, mistake ha scritto:

La sua rispostata è stata, guarda ci sto pensando non mi piacciono alcune cose di te e del tuo comportamento, ma non riesco a staccarmi da te.

Quando dicono così è finita, te lo dico per esperienza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
12 hours ago, Andreuccio said:

Quando dicono così è finita, te lo dico per esperienza. 

"Non riesco a staccarmi da te (almeno fino a quando non trovo un altro che mi piace di più). "

Di solito la parte tra parentesi è quella non detta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...