Vai al contenuto

dopo la rottura, non le importa più nulla


Messaggi raccomandati

BLACKBART
Il 4/1/2021 at 10:25, mistake ha scritto:

Buongiorno  Ragazzi e buon anno a tutti,

Sono qui ancora  a parlare della mia rottura in modo esaustivo io 28 lei 40 - relazione a distanza 7 mesi di relazione

La relazione parte malissimo in quanto nel mentre per pura curiosità, mi sembrava troppo brava come ragazza, chiesi a un mio amico di contattarla e lei faceva lo stesso gioco con lui.

Nel mentre si scriveva con me, si scriveva con il mio amico che la contatto su instagram, Lui ha proposto date che lei ha accettato (non sarebbe mai potuto andare al date) dicendo che abitavano vicino(cosa non vera), prima del fantomatico date con il mio amico faceva il porco e le chiese di farle un pompino quando si sarebbero visti lei disse "no", poi lui le chiese di uscirli le dette e lei disse che le avrebbe fatte vedere quando si sarebbero visit. Lui insistette con il pompino, si rifiutò e lui le tirò il fantomico bidone, "non avrebbe mai potuto vederla", lei rimase un po' delusa e successivamente, continuarono a sentirsi e lui la buttò sul sessuale in continuazione finchè non le usci le tette in foto.

Durante questo periodo lei non mi cagò di striscio

Salvo poi un giorno mentre ero con il mio amico parte una videochiamata e ci sgamò si mise a piangere con me. Le dissi che se avesse tenuto a me come disse, non mi avrebbe preso per il culo.

Da quel momento si cancellò da tutte le app social per conoscere tinder.

Al nostro primo date viene a prendermi mi portò in giro al mare e tutte queste e finiamo a letto.

Da qui parte tutto lei si impegnò venne  a trovarmi diverse volte nella mia città fino.

Col passare del tempo notai che non riuscii  mai a fidarmi anche se è successo nel periodo in cui non stavamo insieme avevo dubbi e perplessità anche se stavamo h24 in videochiamata.

Un giorno mi prestò il suo vecchio cellulare e scoprii che aveva un sacco di foto di tipi (che aveva su instagram), tutti palestrati muscolosi e modelli e lessi diversi messaggi in quanto lei doveva partire durante aprile ma il suo volo fu cancellato.

Lei contattò diversi tipi del posto in cui doveva star 2 settimane e le chiese di uscire cosa più assurda uno li rispose "scusami non parlo inglese" e lei " fa niente usiamo google traduttore"

E durante il lockdown di novembre non potendo vederci la sfiducia aumentava e i dubbi e le perplessità aumentavano da parte mia.

In quanto notai nel suo modo di fare e progettare come se tutto non includesseremo me una frase che mi disse, aveva in progetto di trasferisi all'estero e lei smise di sbandierarlo con me e queste perplessità aumentavano in continuo. Smise di punto in bianco di utilizzare una collano con due cuori che le regalai ,dicendomi che aveva paura che qualcuno gliela rubasse.

tra novembre e dicembre incomincia a comportarmi in modo tale da farmi mollare.

Salvo poi scoprire  che prima di me fini a letto con un turista che la contattò su instagram.

Da li incomincia a distruggere il nostro rapporto fino ad esserci riuscito la mollai, ma non abbiamo mai smesso di sentirci di videochiamrci... la rivolevo indietro e c'ho provato... ma nulla lei da un giorno all'altro è come se io per lei non fossi più nulla...

Le ho chiesto di ricucinare il rapporto spiegandole che non riuscivamo mai affrontare un discorso senza litigare... che mi lasciava dubbi e perplessità, ma lei mi disse che non c'ho mai provato(cosa non vera urlava e si incazzava se toccavo questo discorso), mi disse che son infantile e data dalla mia età è normale... Ma nulla son sempre io che la videochiamo e rimane tutto il giorno(si incazza se non lo faccio), non mi cerca più...

Le ho detto che tra poco dovevamo vederci e che se vado è per lei ... mi ha detto che se vengo mi fa compagnia tutto il tempo che può...

ma io son nel dubbio se andare o non andare da un lato so perfettamente che se non andassi rimarrei in sospeso...

Chiedo un vostro parere in quanto mi avete già aiutato in passato

@Big Brother@alexg80@gold86

Ho letto ora tutto ciò e non me ne volere, ho riso di gusto.

Premesso che non si può vedere di uomini che anelano ad una LTR con donne così più grandi di loro, ma qui di cosa stiamo parlando?

Di una zoccola psicopatica che arrivata al bivio (perché per una donna quasi sempre i   40 sono un'età drammatica soprattutto se si è sola) si fa scopare indistintanente da tutti i palestrati che trova in Italia e in Europa.

E tu stai male per una così?

L'hai già scopata, abbandonala al suo destino, ovvero quella di raccattapeni around the world.

Vuoi scoparla ancora?

Legittimo, plausibile, quando il cazzo chiama è difficile dirgli di no.

E allora organizzi un altro date fingendoti nuovamente preso da lei e poi dopo averla scopata in tutte le posizioni (non dimenticare il preservativo che deve essere di ottima qualità) la abbracci,  la saluti,  e poi scompari una volta per tutte così, con nonchalance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 4/1/2021 at 16:27, Doom Head ha scritto:

Mi infastidisce tremendamente essere così banale:

1- relazione a distanza con una di 40 anni, quando tu ne hai 28.

2- esperimento del cazzo visto che non stavate insieme e lei poteva chiavarsi chi voleva.

3- sai con chi hai a che fare ma chiedi come recuperare, stai messo malissimo.

 

Aggiungerei chiara incapacità di scrivere qualcosa di sensato in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...