Vai al contenuto

Cosa pensate se una ragazza vi dice non le importa delle altre?


JanetK

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Non vuoi sapere se frequenta altre, ma poi sei andata a spulciare le foto passate, hai individuato se ci sono una o più ragazze che mettono costantemente "mi piace", sei andata a vedere le loro storie fino a beccarlo...

Non è mica da poco...

Da quello che gli hai scritto era evidente che tu fossi risalita a quella storia IG. Capisco che magari in questo periodo non sarai di sicuro schiacciata dal lavoro, ma l'allarme stalker più la tua incoerenza hanno creato la combo mortale che fa scappare qualsiasi uomo centrato e in abbondanza di figa.

Se le donne sapessero selezionare bisognerebbe rivedere parecchie cose della seduzione noi uomini.. e anche riscrivere decine e decine di manuali...

Lo so é stata una debolezza guardare quel profilo. Però era come per dirgli che mi dispiaceva non esser li con lui, non é che gli ho fatto una sceneggiata anzi, ho ribadito che era importante quello che c era tra di noi.  

 

Ma in che cosa sarei stata incoerente?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, JanetK said:

Più che altro davvero non ha mai dato segni di titubanza anzi, se magari non rispondevo subito era lui a cercarmi. Quindi non capisco questa sua “sparizione” proprio dopo avergli detto che l importante era quello che sentivamo e del resto non mi importava. Ho sbagliato?

Ci son cose che non c'è dato sapere, capisco la tua confusione ma il motivo preciso forse te lo potrebbe dire solo lui, ad ogni modo te l'ha detto almeno, avrebbe potuto sparire e sarebbe stato peggio ^^

Sullo sbagliato dipende un po' dalle dinamiche con cui è successo (se la storia l'ha messa lui è un conto, se hai cercato una specifica tizia un altro) e da come ti sentivi. Se ti è scattato il lato stalker vuol dire che qualcosa è successo per non tenerti tranquilla, lavorerei su sta cosa e da qui può essere la tua incoerenza. 

Per il futuro comincia a sentirti tranquilla con chi sei, su quello che gli puoi dire in realtà dipende da chi hai davanti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
25 minuti fa, JanetK ha scritto:

Ma in che cosa sarei stata incoerente?

Semplice.

Tu dici che non ti interessa se lui va a letto con altre. Perché lo palesi allora se non ti interessa? forse perché in realtà ti interessa eccome, senno non avresti nemmeno bisogno di parlargliene.

Lui questo lo ha percepito. 

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
25 minuti fa, JanetK ha scritto:

Ma in che cosa sarei stata incoerente?

L'ho già scritto.

Dici che non ti interessa nemmeno sapere se si vede con altre --->   ma gli hai appena fatto il papiro sentimentale dopo averne scoperta una..…

Ad ogni modo, non ho ben capito cosa volevi da lui e da questa pseudo-relazione:

Se volevi scopare senza impegno non dovevi neanche andare a controllare delle sue altre frequentazioni

Se volevi da subito l'esclusiva, non dovevi fargli capire che non ti interessa se si scopa altre

Ti ha anche scritto, dopo la "discussione" che preferiva non parlarne più, cosa abbastanza chiara secondo me e che avrebbe dovuto farti capire le sue intenzioni (cioè: lasciami scopare chi voglio e non rompermi i coglioni). Hai continuato dicendo che avresti voluto esserci tu al posto dell'altra, e lui ha agito di conseguenza.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Non vuoi sapere se frequenta altre, ma poi sei andata a spulciare le foto passate, hai individuato se ci sono una o più ragazze che mettono costantemente "mi piace", sei andata a vedere le loro storie fino a beccarlo...

Non è mica da poco...

Da quello che gli hai scritto era evidente che tu fossi risalita a quella storia IG. Capisco che magari in questo periodo non sarai di sicuro schiacciata dal lavoro, ma l'allarme stalker più la tua incoerenza hanno creato la combo mortale che fa scappare qualsiasi uomo centrato e in abbondanza di figa.

Concordo su tutto. Questa cosa che non ti interessa se vede altre magari è come te la racconti, ma nei fatti comunichi l'opposto.

Poi per completezza se il suo interesse fosse stato maggiore magari avrebbe fatto un sorriso e basta, per percepirti pesante evidentemente l'interesse era abbastanza flebile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, prince_inside ha scritto:

No.

Ha semplicemente capito di essere stato "beccato" con l'altra, ha annusato possibili rotture di coglioni da parte tua (probabile stalker), e visto che ha abbondanza di figa ha preferito prevenire tali rotture di coglioni smollandoti istantaneamente.

Fine.

 

👆👆 Concordo 

58 minuti fa, JanetK ha scritto:

Però era come per dirgli che mi dispiaceva non esser li con lui,

Era anche come dire so con chi sei e cosa fai. 

E forse in futuro ti romperò le scatole su questo 

In ogni caso l'intervento di Prince sopra ti ha detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
3 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Semplice.

Tu dici che non ti interessa se lui va a letto con altre. Perché lo palesi allora se non ti interessa? forse perché in realtà ti interessa eccome, senno non avresti nemmeno bisogno di parlargliene.

Lui questo lo ha percepito. 

 

 

 

Io credo indipendentemente se lui l abbia percepito, molto probabile, che se gli piaceva sul serio e voleva continuare continuava. Anche se lei se né uscita con una frase così, insomma voi uomini ve ne sbattete e continuate a frequentarla, o no?

Almeno questo farei io, se un ragazzo dopo che io gli ho chiesto perché non risponde, mi scrive che pensava fossi con un altro io lo rassicuro, mica mi comporto così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
3 ore fa, newpil ha scritto:

 

Poi per completezza se il suo interesse fosse stato maggiore magari avrebbe fatto un sorriso e basta,

Esatto, se ti piace veramente qualcuno e vuoi continuare te la metti via 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
15 minuti fa, Belu1996 ha scritto:

Io credo indipendentemente se lui l abbia percepito, molto probabile, che se gli piaceva sul serio e voleva continuare continuava. Anche se lei se né uscita con una frase così, insomma voi uomini ve ne sbattete e continuate a frequentarla, o no?

No, le rompi palle sono rompi palle.

Che senso ha stare con te che mi stufi quando la figa la prendo da altre parti?

Devi avere davvero un valore estetico/mentale molto alto per far si che io accetti le tue paturnie e soprattutto deve essere un valore che IO riconosca in te.

Ti dirò di più, la mia ultima ragazza l'ho lasciata proprio perché era pesante, senza aver nessun' altra con cui scambiarla.

Quindi almeno dal mio punto di vista ti dico NO, non continuo a frequentare una che non sa stare al suo posto, e soprattutto non mi coinvolgo a priori per una persona così, perché sento interiormente che lei, come la ragazza qui, stanno delegando la loro felicità a me.

15 minuti fa, Belu1996 ha scritto:

Almeno questo farei io, se un ragazzo dopo che io gli ho chiesto perché non risponde, mi scrive che pensava fossi con un altro io lo rassicuro, mica mi comporto così.

 Questo è quello che pensi che faresti.

 Bisogna vederlo nel concreto cosa fai se a letto con un altro ci eri davvero.

Modificato da giannicarlo
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
20 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

No, le rompi palle sono rompi palle.

Che senso ha stare con te che mi stufi quando la figa la prendo da altre parti?

Ti dirò di più, la mia ultima ragazza l'ho lasciata proprio perché era pesante, senza aver nessuna con cui scambiarla.

Quindi almeno dal mio punto di vista ti dico NO, non continuo a frequentare una che non sa stare al suo posto.

 Questo è quello che pensi che faresti.

 Bisogna vederlo nel concreto cosa fai.

😂 e cosa faceva per essere così pesante?

Ma io concordo, ma per me essere pesante é far notare tutto, scrivere in continuazione, chiedere perché non mi risonde etc poi magari per voi uomini é diverso.
Però se si stavano frequentando, e lei gli scrive così per smollarla allora non era abbastanza interessato, cioè una pazza avrebbe rotto di più i coglioni ecco. Però son pareri

Poi beh certo mica bisogna sempre averne una pronta per lasciare quella attuale. 

Ma in che senso delegando la felicità? mi incuriosisce questo tuo spunto riflessivo 

Modificato da Belu1996
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...