Vai al contenuto

Cosa pensate se una ragazza vi dice non le importa delle altre?


JanetK

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Il 4/1/2021 at 12:05, bruni ha scritto:

Difficile capire il pensiero preciso. Ad ogni modo, parlando di cose che si dimostrano, ha dimostrato di non poter o voler avere un rapporto schietto e sincero anche solo per trombare, ti porterebbe problemi un domani. 

Male 

Infatti un uomo che chiede perchè non viene cagato non è un buon segno.

Non è che l'ha smollata perchè è gay ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
14 minuti fa, JanetK ha scritto:

Capisco cosa intendi, ad ogni modo durante la frequentazione non ho mai rotto le palle, anzi, se non rispondevo perché avevo da fare era lui quello che riscriveva, e poi scusa. La sera prima sparisci non ti fai sentire, la sera dopo io sono al lavoro e mi stressi scrivendomi “perché mi ignori”, a sto punto ho tirato fuori la frecciatina del “mi piacerebbe esser li e mi dispiace se qualcun altro può”, che senso ha rompere a me perché non ti rispondo quando ti scopi le altre? 

La storia assume una piega interessante.

Narciso patologico?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JanetK ha scritto:

ma l ho voluta fare perché trovo incoerente che: sparisci e ti scopi un altra la sera prima poi: amore di qua amore di la e mi stressi e fai l offeso se non ti rispondo alle 2 di notte

Perché lo trovi incoerente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
21 minuti fa, JanetK ha scritto:

Capisco cosa intendi, ad ogni modo durante la frequentazione non ho mai rotto le palle, anzi, se non rispondevo perché avevo da fare era lui quello che riscriveva, e poi scusa. La sera prima sparisci non ti fai sentire, la sera dopo io sono al lavoro e mi stressi scrivendomi “perché mi ignori”, a sto punto ho tirato fuori la frecciatina del “mi piacerebbe esser li e mi dispiace se qualcun altro può”, che senso ha rompere a me perché non ti rispondo quando ti scopi le altre? 

Non pensavo di essere passata così tanto per la rompicoglioni, ma se mi dite così dev essere che l ho fatta proprio grossa. 

Io al suo posto avrei pensato che non gli stessi rispondendo perchè facevi l'incazatta (cosa che fa il 90% delle donne) e poi con la frecciatina lo hai confermato. Ah, le frecciatone si fanno quando ti interessa quindi fatti un favore non mentire a te stessa.

 

23 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Semplice.

Tu dici che non ti interessa se lui va a letto con altre. Perché lo palesi allora se non ti interessa? forse perché in realtà ti interessa eccome, senno non avresti nemmeno bisogno di parlargliene.

Lui questo lo ha percepito. 

 

 

 

quoto ogni singola parola. Se non ti interessa cosa fa con altre non vai a cercare. Se vai a cercare tiinteressa. se ti interessa e dici che non tiinteressa scatta (giustamente) l'allarme rosso. Sarei scappata anche io e sono una donna.

 

Concludendo a parer mio non gli interessavi poi molto altrimenti forse un tentativo di rimediare lo avrebbe fatto.  Se vuoi recuperare credo che l'unica cosa sia lasciarlo stare e non scrivergli per un po' e farti risentire fra almeno un paio di settiman in maniera molto tranquilla. I maschietti cosa ne pensano di questa mossa? Ah ovviamente nel frattempo se hai altre frequentazioni anche tu meglio.

Per il futuro: se ti rode che uno frequenti anche altre e vedi che ci sono i presupposti per una relazione forse è meglio affrontare il discorso in altro modo. Tipo fargli capire che per te la storia è al livello successivo e vedere se anche per lui è lo stesso. Anche in quel caso pronta a perderlo però se lui non è al livello successivo e tu non sei disposta a atenerlo, davvero però, al livello frequentazione promiscua.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Perché lo trovi incoerente? 

Che senso ha da parte sua stressarmi e chiedersi perché non rispondo quando sa che faccio i turni e spesso passavano ore, quando lui la sera prima si è fatto i cavoli suoi e io non ho chiesto mica nulla. Boh regá saró matta io e son dentro alla situazione non riesco a guardare lucidamente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
29 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

La storia assume una piega interessante.

Narciso patologico?

Ma non sembra, il mio ex lo era e faceva tutt altro. Però spesso mi scriveva che gli manca affetto che era giù di morale per il lavoro e cazzi e mazzi. Cioè “perché mi ignori” e poi “mi rispondi solo a quest ora?”. Ma che vuoi, mai io gli ho scritto cosi. Mi è parso contraddittorio, come se volesse sempre avere attenzioni. 

 

per @Violet2019Lui se l é scopata la sera prima. Durante il giorno ci siamo scritti normalmente, finché io non sono andata a lavoro turno notte (faccio l anestesista) a una certa non gli ho più risposto e li ha iniziato: perché mi ignori? mi scrivi solo a quest ora? ah non avevo capito lavorassi mi sembrava strano che non stessi rispondendo. WTF. Al che gli ho tirato sta frecciatina, lo so ho fatto la bamboccia. Ma regá dai non penso di aver fatto la pazza, ho sbagliato ma se uno è interessato se la fa scivolare via. Evidentemente aveva altre tra le mani e ha pensato che mi sono presa più di lui. Non so. Comunque hai ragione, mai più dire A se penso B

Modificato da JanetK
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Alexis2 said:

Perché lo trovi incoerente? 

No beh, questa è incoerenza. 

Non vuoi che ti rompano le palle? E allora non rompere i coglioni agli altri, specialmente se sarà alla lunga mezza giornata

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JanetK ha scritto:

Che senso ha da parte sua stressarmi e chiedersi perché non rispondo quando sa che faccio i turni e spesso passavano ore

Bastava già questo per non stressare imho, a prescindere con chi uscisse etc etc

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
13 minuti fa, JanetK ha scritto:

Ma non sembra, il mio ex lo era e faceva tutt altro. Però spesso mi scriveva che gli manca affetto che era giù di morale per il lavoro e cazzi e mazzi. Cioè “perché mi ignori” e poi “mi rispondi solo a quest ora?”. Ma che vuoi, mai io gli ho scritto cosi. Mi è parso contraddittorio, come se volesse sempre avere attenzioni. 

In effetti, se le mancavi davvero avrebbe scritto na roba tipo " ei jane, tutto bene?"

Non so mi sa quasi di ripicca questo “perché mi ignori”.

Come quando 2 persone non si salutano e magari uno si arrabbia con l'altro dicendogli " ciao eh!" quasi come si aspettasse che sia l'altro a farlo, scordandosi che  ha una bocca anche lui e che se davvero vuoi salutarmi basta dire "ciao giannicarlo :)" 

Non so se ho reso l'idea, sto cercando di guardare il tutto sotto altre prospettive.

 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/4/2021 at 11:39 AM, JanetK said:

Hola ragazzoni, siate schietti

Frequentazione 2 mesetti, molta intesa, entrambi ci siamo esposti dicendo che ci manchiamo, che vogliamo vederci, ci sentivamo sempre e vedevamo spesso. Abitiamo a un oretta di distanza.

Durante un turno notturno di lavoro non rispondo, lui mi scrive chiedendomi perché lo stavo ignorando, io gli spiego che ero ancora al lavoro. Purtroppo mannaggia a me che son stalker ho visto la storia di una che gli mette sempre mi piace che la sera prima era con lui nel letto. Io gli scrivo “che vorrei essere lì con lui e mi dispiace che altre persone magari possono.” Inizia ad agitarsi e chiedermi come mai gli sto dicendo cosi e io rispondo: “che pensavo fosse con un altra ragazza, anche se fosse ha il diritto, ma che mi dispiace e vorrei essere lì con lui.” Il giorno dopo mi telefona come sempre, io accenno alla discussione e gli chiedo cosa ne pensa della situazione e lui mi dice chiaramente: possiamo non parlarne, lasciar perdere?

(non potevamo vederci x due settimane a causa di una mia trasferta)

al che io gli scrivo “ho pensato questo ieri notte perché mi dispiace molto non poter essere lì con te mentre qualcun altro forse può..non voglio saperlo. Penso che l importante é quello che ci dimostriamo e l affetto che abbiamo l una per l altro e che stiamo bene e siamo felici quando ci vediamo”

Ora, sarò stata scema ma 3 giorni dopo questa discussione mi smolla. Dicendomi che ha bisogno di tempo per riflettere della sua vita (solite scuse). 

La mia domanda é: é possibile che lui abbia interpretato il mio messaggio come un: non me ne frega un cazzo se ti scopi altre? 

Gli ho scritto così perché effettivamente non ci siamo mai detti: siamo una coppia, Sembrerò na pazza ma per me me finché ci si frequenta e non se ne parla definendo la cosa non mi sento in diritto di sapere se scopa altre, l importante é come si comporta con me, cosa mi dimostra etc. Premetto che ho sempre espresso il mio interesse, dimostrato, non era fraintendibile ecco. Però mi è uscita sta pippa mentale che magari ha interpretato come: non gli frega niente e quindi la smollo. datemi un consiglio da uomini vi prego😅

Ciao, sicuramente dopo 3 mesi conosci un minimo che tipo di persona è, quante altre ragazze si scopa, quante rotture di coglioni può reggere

tralasciando il discorso dello stalking via social che può creare davvero troppe ansie inutili 

a me più che altro sembra una distacco creato per una sua paura di ufficializzare la cosa, magari percependo che tu ti stia affezionando (e dunque mostrando gelosia) o semplicemente per evitare future rotture di coglioni

Se non avete 15 anni parlarne dovrebbe funzionare

Secondo me anche un banale "che è successo?" potrebbe aiutare

poi se non va, basta qualche storiella con un coscia un pò più in vista su instagram, e se gli piaci ti riscrive e se ne frega del resto

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...