Vai al contenuto

Tentativo andato male con un'amica?


Thepunisher

Messaggi raccomandati

Riple
16 minuti fa, Thepunisher ha scritto:

Ma si, non c'è rancore. C'è il dispiacere più che per l'allontanamento, per il fatto che ha cominciato a rispondermi il giorno dopo. Secondo te quindi lei potrebbe riavvicinarsi per avermi come amico? Devo proprio mettermi il cuore in pace oppure una speranza di avere qualcosa in più dell'amicizia ce l'ho?

Potrebbe riavvicinarsi, ma scordati nel breve qualcosa in più dell'amicizia. Poi vero nella vita tutto può succedere, ma se c'è interesse adesso ti starebbe cercando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thepunisher
2 minuti fa, Riple ha scritto:

Potrebbe riavvicinarsi, ma scordati nel breve qualcosa in più dell'amicizia. Poi vero nella vita tutto può succedere, ma se c'è interesse adesso ti starebbe cercando.

Certo, ora come ora almeno nei prossimi 3/4 mesi non mi aspetto nulla, però in futuro, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
11 ore fa, Thepunisher ha scritto:

Certo, oltre al fatto di aver cercato contatto fisico durante l'aperitivo, le ho fatto parecchi push and pull e l'ho penalizzata parecchie volte (penalizzata nel senso fatta cadere dal piedistallo, quindi mai fatto vedere che pendo dalla sue labbra insomma). Poi per dire realmente ci ho provato, avrei dovuto provare a baciarla già dal primo appuntamento? Non mi sembrava il caso. Avrei tentato nel secondo, ma visto come si sono messe le cose...

Per quanto riguarda il rispondere il giorno dopo, è palese che lo abbia fatto apposta, perchè prima non ci aveva mai fatto. La situazione mi sembra abbastanza chiara, voglio dire, non sono mica scemo purtroppo...

Nel momento in cui ho spinto sull'acceleratore come era giusto fare, lei mi risponde il giorno dopo...più chiaro di così?

Per la cronaca, lei è una egofemmina e magari se qualcuno di voi saprebbe suggerirmi come comportarmi a questo punto è ben accetto. Fermo restando che condivido appieno il pensiero di @Riple

Grazie per la spiegazione, specifico che non è che non mi fidassi di quel che hai detto, ma dato il vostro pregresso ho preferito chiedere ulteriori chiarimenti. Le donne, in situazioni del genere, talvolta fanno le finte tonte, ma tieni anche presente che a volte (poche)... sono tonte davvero. 🤣

Mi è capitato di avere a che fare con ragazze anche carine e sveglie che però, solitamente per il loro passato (magari a inizoo adolescenza erano sovrappeso, venivano prese in giro, non si curavano, o che so io), erano bravissime a leggere nel modo sbagliato tutti i segnali di interesse che venivano loro rivolti.

Sul resto, concordo appieno con Riple e con quello che ti ha consigliato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thepunisher
11 ore fa, Seth44 ha scritto:

Grazie per la spiegazione, specifico che non è che non mi fidassi di quel che hai detto, ma dato il vostro pregresso ho preferito chiedere ulteriori chiarimenti. Le donne, in situazioni del genere, talvolta fanno le finte tonte, ma tieni anche presente che a volte (poche)... sono tonte davvero. 🤣

Mi è capitato di avere a che fare con ragazze anche carine e sveglie che però, solitamente per il loro passato (magari a inizoo adolescenza erano sovrappeso, venivano prese in giro, non si curavano, o che so io), erano bravissime a leggere nel modo sbagliato tutti i segnali di interesse che venivano loro rivolti.

Sul resto, concordo appieno con Riple e con quello che ti ha consigliato lui.

Purtroppo lei non è finta tonta e ha capito tutto. Non posso fare più nulla adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...