Vai al contenuto

aiuto


bartolomeo

Messaggi raccomandati

bartolomeo
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

allora amen, rimani vergine.

Sarai il cinquantesimo che viene qua sopra a chiedere consigli che poi non vuole accettare, fai un po' come credi.

perché non ti calmi? nei toni eh, poi magari sei serenissimo

meno male che ho chiesto un minimo di tatto, mi sono scusato per il disturbo e ho ringraziato per le risposte.

se ci fai caso nel post ho scritto anche altro, non solo la parte che hai quotato.

scusa tanto se non mi ciuccio acriticamente qualsiasi cosa mi si dica e provo a imbastire una discussione, magari proprio allo scopo di essere più convinto.

sono vergine, mica scemo.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, bartolomeo said:

sono vergine, mica scemo.

Sì ma a furia di non trombare si diventa scemi.

Ok non sei ricco ma quanto potresti mettere da parte da qui a 3 mesi?

Quale cifra?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, bartolomeo ha scritto:

meno male che ho chiesto un minimo di tatto

 

se ti presenti vergine a 31 anni davanti una ragazza, quella come minimo ti prende per il culo con le amiche.

Non siamo ai boy scout, nessuno si agita o si preoccupa più di tanto per uno sconosciuto sul web, scegli subito quello che vuoi fare però perchè l'ultimo vergine " non voglio andare a troie e non voglio provarci con le donne " ha prodotto due discussioni da più di 100 pagine l'una di stronzate e seghe mentali varie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bartolomeo
17 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì ma a furia di non trombare si diventa scemi.

Ok non sei ricco ma quanto potresti mettere da parte da qui a 3 mesi?

Quale cifra?

quella che serve, i miei dubbi li ho espressi poc'anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bartolomeo
16 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

se ti presenti vergine a 31 anni davanti una ragazza, quella come minimo ti prende per il culo con le amiche.

Non siamo ai boy scout, nessuno si agita o si preoccupa più di tanto per uno sconosciuto sul web, scegli subito quello che vuoi fare però perchè l'ultimo vergine " non voglio andare a troie e non voglio provarci con le donne " ha prodotto due discussioni da più di 100 pagine l'una di stronzate e seghe mentali varie.

 

non me ne frega niente di quelli con cui interagisci di solito, io sono io e se ti dà noia non sei costretto a rispondere a qualsiasi topic che vedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bartolomeo
36 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì ma a furia di non trombare si diventa scemi.

Ok non sei ricco ma quanto potresti mettere da parte da qui a 3 mesi?

Quale cifra?

un millino o poco più senza problemi credo; ritieni che un tot di esperienze diluite in quei tre mesi possano farmi svoltare in quanto a mentalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
20 minuti fa, bartolomeo ha scritto:

non me ne frega niente di quelli con cui interagisci di solito, io sono io e se ti dà noia non sei costretto a rispondere a qualsiasi topic che vedi. 

@Gamebred ci vediamo a pagina 90

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 minutes ago, bartolomeo said:

un millino o poco più senza problemi credo; ritieni che un tot di esperienze diluite in quei tre mesi possano farmi svoltare in quanto a mentalità?

1000 euro in tre mesi e non li puoi investire su una "signorina" che fa il mestiere più antico del mondo?

Al di là di tutte le cazzate che molti vergini si autoinculcano per non ammettere che non possono ottenere ciò che vogliono senza pagare, andare con una donna a pagamento non solo ti libera dalla verginità, ma anche dallo stato di stallo attuale.

Una volta una mia vecchia amica mi disse "Io gli uomini allupati o che si fanno/farebbero seghe su di me li percepisco subito. E' come l'odore per gli animali e questo mi allontana". Immagina cosa emani tu a 31 anni vergine.

Prima levati quell'odore e dopo si può lavorare sul resto.

Ps: non prenderla a male ma questa è la mia ultima risposta sull'argomento. Purtroppo in passato sono capitati qui vergini 30-40enni che hanno chiesto consigli senza ascoltarne neanche mezzo, lagnandosi di continuo facendo arrivare i thread a oltre 100 pagine di piagnistei. Mi auguro che non sia questo il caso ma faccio un po' di prevenzione.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Sì ma a furia di non trombare si diventa scemi.

Frase molto più profonda e veritiera di quel che potrebbe sembrare a una lettura superficiale. È vero. 

20 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

@Gamebred ci vediamo a pagina 90

Ho già detto che dovremmo monetizzare la lore di IS, sono siparietti davvero troppo belli per sprecarli tra di noi 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
56 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Una volta una mia vecchia amica mi disse "Io gli uomini allupati o che si fanno/farebbero seghe su di me li percepisco subito. E' come l'odore per gli animali e questo mi allontana". 

Ed è per questo che non è più tua amica? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...