Vai al contenuto

Problemi Log?!


AdventureMan

Messaggi raccomandati

Doom Head

Per chi è stato me oggi pomeriggio e ha potuto curiosare nella mia sfera privata: gli mp omosex erano uno scherzo che di solito faccio con un caro amico. Non è vero che ci dobbiamo incontrare Venerdì prossimo in quel locale equivoco "la banana storta", così come non è vero che il mese prossimo dirò in famiglia che farò un viaggio di lavoro mentre invece mi vedrò con lui per passare un weekend da sogno a Venezia.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Per chi è stato me oggi pomeriggio e ha potuto curiosare nella mia sfera privata: gli mp omosex erano uno scherzo che di solito faccio con un caro amico. Non è vero che ci dobbiamo incontrare Venerdì prossimo in quel locale equivoco "la banana storta", così come non è vero che il mese prossimo dirò in famiglia che farò un viaggio di lavoro mentre invece mi vedrò con lui per passare un weekend da sogno a Venezia.

Io ti ho disdetto il weekend, controlla bene, mi sembrava troppo anonimo e ho aggiunto una new entry.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Eh, bene ma non benissimo.

Ieri sera dovevamo passare al nuovo firewall, ma a quanto pare servirà più tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
13 ore fa, Nova87 ha scritto:

Io però ero utenti "semi sconosciuti" (senza offesa) mai na gioia...😅

Di la verità che volevi entrare con il mio profilo per capire il nome della modella che domina la mia immagine del profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...