Vai al contenuto

Vorrei provarci di persona


Alex25Elite

Messaggi raccomandati

Giòbi Gioba

Allora amico,amico mio.Partiamo da un presuposto.La magia non esiste.E' in altro forum penso.

Probabilmente sarà un palo,un fottuto palo o portone in faccia.Devi capire che il "rifuto" è probabile.Ma lasciale qualcosa di tuo,di diverso dagli altri.Cazzo non temere una cosa che non va bene.

Lo sò che non sei pronto e non sei deciso(4-5 mesi).Non puoi senza esperienza reale aprocciare così su due piedi quasi sempre..Rischi di fare le solite cazzo di domande che fanno tutti alle barista.E io (spero per te) tu vuoi scopartela.

Quì siamo al "tutto o niente".Basta altro tempo.Il mare è pieno al di fuori del bar.

Qui servirebbe capire gli orari che vai.

Teoria (Mia esperienza con palo live,ma con sviluppo poi-non racconterò gli sviluppi.):

1 trova un momento (qui dipende l orario)in cui ci sia un attimo di calma

2 prendi due cose(drink,devi capire se beve qualcosa anche a lavoro,anche acqua)per te  e lei al bacone . (ti stai chiedendo).perchè?

2.1 perchè se le offri "un attimo di pausa" ,--hai le palle di dirle un acqua per te almeno,così stacchi un secondo?--sarà  predisposta 5 secondi a ricambiare le tue attenzioni per gentilezza perlomeno.5 secondi(PER DIRE) amico,stà lavorando.Non è un approccio diretto,è tranquilizzante più per te ,non penso ti metta ansia questo?.

3. poche parole,interessanti e concludi (qui veramente ho fatto così): Mi metterebbe in crisi uscire con tè(stile cazzata) non potrei chiederti che lavoro fai.!Quì dopo questa cazzata,mentre quasi sei di spalle per levarti dalle palle ,così non vede la tua faccia viola imbarazzata, dici : Vedi TU- e le lasci il bigliettino con numero e tutto.

Il bigliettino è si una cosa mezza infantile a volte-ma non sei per me pronto,da quello che scrivi, a chiderle il numero direttamente.Rimandi all'infinito.

Vediamo come và dopo qualche battuta?Togliti sto cavolo di dente del giudizio.

Non devi stare mille ore a parlare,non ne hai la forza e l'esperienza rischi di cadere sull'  "ovvio".

Guarda che devi fare 3 frasi fatte bene più battuta finale.Poco tempo.Pochi sguardi .2 minuti,non mi pare impossibile no?

Vivila come un gesto carino,più che andare all'attacco.

Ricorda però che una barista ha mille volte più esperienza ,per dinamiche,nel contatto con le persone.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
8 ore fa, Alex25Elite ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta.

Allora quando la vedo,vado in crisi nel senso che mi viene una stretta allo stomaco e mi imbarazzo un pò.

Come esperienze ne ho avute,ma non mi sono mai approcciato di persona come prima conoscenza.

Con lei vorrei farlo soprattutto perchè già so che il suo instagram sarà pieno di messaggi ecc... quindi potrei passare per uno dei tanti,essendo che non ho un profilo social molto attivo e interessante e poi anche perchè essendo più grande di me potrei comunque dimostrare di avere il coraggio che magari molti non hanno.

Non so neanche se si frequenta con qualcuno,ma questo poco mi interessa.

Vorrei qualche aiuto su come buttare l'amo per poi capire se lei potrebbe essere incuriosita.

 

è un po' difficile con le bariste. Ma tu hai detto che è la titolare del bar e questo gioca a tuo vantaggio perché non avendo superiori tenderà a fare quello che vuole, compreso flirtare o darti il suo numero se è interessata.

Quindi, io cercherei innanzitutto di andare in quel bar senza amici o altre compagnie, in un momento in cui sai/credi ci sia poca gente nel bar, in modo tale che lei possa darti attenzione. Inizialmente la butti sul divertente con qualche battuta come tu hai detto, poi inizi a fare giochi di sguardi e provi a vedere come risponde, se smette di stare lì con te, in quella situazione e va in magazzino, allora non le interessi o magari è fidanzata. Se invece noti una risposta positiva, sorrisetti vari e vedi che la situazione si scalda, procedi ancora 1 minuto con qualche cazzata e concludi dandole il tuo numero scrivendolo su un pezzo di carta come ti hanno consigliato. secondo me è importante che ti guardi mentre lo scrivi il numero, senza dirglielo però. Deve avere la sensazione di non capire bene cosa stia succedendo.

Io farei così, poi vedi tu.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
42 minuti fa, Bolt ha scritto:

secondo me è importante che ti guardi mentre lo scrivi il numero, senza dirglielo però

Qui sbaglia numero.è troppo agitato🤣!Bel consiglio però..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex25Elite

Domani andrò nel suo bar sperando di trovarla.

Speriamo bene 🤞🏻

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...