Vai al contenuto

Una storia triste... su Tinder.


Doom Head

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Una volta ste truffe le facevano con skype, quindi ero abbastanza preparato all'evenienza.

Non sono ancora sicuro se fregarmene o segnalare il profilo IG che mi ha dato.

Aah Brenda, avrei dovuto incontrare una persona come te nella mia vita. Comunque, mio cugino, ha rinunciato a quella tipa, troppo distante mentalmente e ora preferisce dedicarsi all'onanismo,

L'onanismo è sempre indispensabile quando si ha a che fare con sognatrici da un lato e meretrici dall'altro (vale anche nella versione al femminile, quando si ha a che fare con inconcludenti da un lato e latin lover dall'altro). Lunga vita alle seghe!

Toglimi una curiosità, tuo cugino ha semplicemente smesso di scriverle o ha fatto un ultimo tentativo di richiesta di uscita e al suo no le ha detto che allora era inutile continuare a sentirsi ecc...ecc...

p.s. tra l'altro la scammer sapeva già che hai l'uccello grosso!! Zuckenberg ormai non ha più limiti

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, giannicarlo said:

Esattamente, un mio amico con cui convivevo ebbe lo stesso problema. Solo che lui non fu molto lungimirante.

Mi spiace per lui, io ho letto tutto su internet.

Avevo beccato un articolo con centinaia (non scherzo) di commenti sotto di gente truffata.

Ho pensato "Ma come cazzo fanno a spogliarsi con la prima tipa che passa?" e da allora sono sempre stato scettico alle domande via chat tipo "Ti piace fare all'amore?" o "Mi fai vedere il cazzo?" da parte di sconosciute dopo pochi messaggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Brendaaa said:

L'onanismo è sempre indispensabile quando si ha a che fare con sognatrici da un lato e meretrici dall'altro (vale anche nella versione al femminile, quando si ha a che fare con inconcludenti da un lato e latin lover dall'altro). Lunga vita alle seghe!

Toglimi una curiosità, tuo cugino ha semplicemente smesso di scriverle o ha fatto un ultimo tentativo di richiesta di uscita e al suo no le ha detto che allora era inutile continuare a sentirsi ecc...ecc...

p.s. tra l'altro la scammer sapeva già che hai l'uccello grosso!! Zuckenberg ormai non ha più limiti

Aspé lunga vita alle seghe quando me le fanno (e me le fanno bene e come dico io); se me le faccio da solo è tutt'altro che lunga vita.

Da quanto ho saputo, mio cugino all'ennesimo messaggio d'amore da parte di quel coglione valdostano pubblicato e sbandierato si è rotto i coglioni e ha smesso di scriverle; lei non lo cercherà comunque, quindi amen, auguri e figli maschi.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minutes ago, federica84 said:

Hai schivato una scam con tutto il clan affiliato....

Sì, manco una sega in santa pace mi posso fare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mi spiace per lui, io ho letto tutto su internet.

Avevo beccato un articolo con centinaia (non scherzo) di commenti sotto di gente truffata.

Ho pensato "Ma come cazzo fanno a spogliarsi con la prima tipa che passa?" e da allora sono sempre stato scettico alle domande via chat tipo "Ti piace fare all'amore?" o "Mi fai vedere il cazzo?" da parte di sconosciute dopo pochi messaggi.

Non ricordo dove, avevo raccontato questa storia precedentemente.

Comunque il mio amico venne adescato su facebook, per poi passare a skype.

Da facebook la tipa risalì a tutti i suoi parenti e appena ebbe il video registrato di lui che si masturbava su di lei lo iniziò a ricattare chiedendogli intorno ai 1000 euro e che se non l'avesse pagata l'avrebbe sputtanato con tutta la famiglia.

Fortuna vuole che stavamo col le pezze al culo in quel periodo e questo mio amico le disse esplicitamente che poteva farci quello che voleva.

Alla fine non inviò nulla, anche se credo altri ci siano cascati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non ricordo dove, avevo raccontato questa storia precedentemente.

Comunque il mio amico venne adescato su facebook, per poi passare a skype.

Da facebook la tipa risalì a tutti i suoi parenti e appena ebbe il video registrato di lui che si masturbava su di lei lo iniziò a ricattare chiedendogli intorno ai 1000 euro e che se non l'avesse pagata l'avrebbe sputtanato con tutta la famiglia.

Fortuna vuole che stavamo col le pezze al culo in quel periodo e questo mio amico le disse esplicitamente che poteva farci quello che voleva.

Alla fine non inviò nulla, anche se credo altri ci siano cascati.

 

Mi viene in mente l'episodio "Zitto e Balla" di Black Mirror, una delle migliori, agghiacciante.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
5 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non ricordo dove, avevo raccontato questa storia precedentemente.

Comunque il mio amico venne adescato su facebook, per poi passare a skype.

Da facebook la tipa risalì a tutti i suoi parenti e appena ebbe il video registrato di lui che si masturbava su di lei lo iniziò a ricattare chiedendogli intorno ai 1000 euro e che se non l'avesse pagata l'avrebbe sputtanato con tutta la famiglia.

Fortuna vuole che stavamo col le pezze al culo in quel periodo e questo mio amico le disse esplicitamente che poteva farci quello che voleva.

Alla fine non inviò nulla, anche se credo altri ci siano cascati.

 

 

Ammazza che ricatto.

Uno che si fa una sega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Ammazza che ricatto.

Uno che si fa una sega. 

C'è gente che s'ammazza per cose così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

C'è gente che s'ammazza per cose così

Potrei capire una donna.

Ma un uomo che si fa una sega... potrebbe mandarlo a chiunque, al massimo mi fare una risata con chi lo ha visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...