Vai al contenuto

Cosa porta un uomo a far così?


federica84

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

"potresti avere di meglio "

Uno che conosco lo disse ad una donna e si prese " di sicuro non saresti tu ".

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
25 minuti fa, federica84 ha scritto:

Lungi da me essere superficiale, ma ho fatto vedere le foto a maschi e mi hanno proprio detto che giusto per disperazione/fame...Oh se una è più carina sono la prima a dirlo, ovvio che vedo così e penso possa avere di meglio.

Certo ... parere in risposta alla tua domanda da altri maschi che magari vorrebbero pure scoparti se capita, se sei così fica come dici: la (probabile) verità è che si scoperebbero sia te che la tizia nella foto, ma questo non possono dirtelo

Link al commento
Condividi su altri siti

federica84
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

"potresti avere di meglio "

Uno che conosco lo disse ad una donna e si prese " di sicuro non saresti tu ".

 

Aahahhaha la tocca pianissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

federica84
10 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Certo ... parere in risposta alla tua domanda da altri maschi che magari vorrebbero pure scoparti se capita, se sei così fica come dici: la (probabile) verità è che si scoperebbero sia te che la tizia nella foto, ma questo non possono dirtelo

Vabbè che uno scoperebbe pure un bidone dell'umido lo so (sta tizia dice che punta sulla simpatia per farti capire come ne è consapevole), ma la differenza penso si percepisca a lungo andare e ti rimane il pallino della persona, almeno nella mia esperienza sì, anche a distanza di anni uomini rifiutati dopo una serata che sono risbucati fuori, vuol dire che nonostante il rifiuto la differenza l'hanno vista cribbio.

sì, sto rosicando come un castoro. 

Dico sempre che l'amore è cieco ma pure la fame mica scherza

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice lei è più disponibile,magari è più attratto o forse lei è molto più seducende di te.I motivi possono essere molteplici e non perchè una donna sia meno carina di te non possa piacere.Se ci esce e ci fa i weekend insime vuol dire che le piace e magari scrive a te nei momenti di noia.....
Tu sei una bella ragazza da come dici,giusto?Perchè ribassarti cosi ed essere la seconda scelta di questo tizio?
Io personalmente non vorrei essere secondo a nessuno e quando mi sono capitate in passato queste situazioni sò sparito nel nulla,se piaccio ad una ragazza vorrei essere la sua prima scelta se cosi non fosse pazienza vuol dire che non è presa da me quindi meglio troncare subito e non cercala più.Tu dovresti essere meno disponibile quando ti scrivi altrimenti lui pensa che possa avere sia te che l'altra,poi se sei predisposta ad una relazione di solo sesso è un altro discorso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

O forse i gusti sono soggettivi e non viviamo in un sistema di caste dove il tuo valore come essere umano lo decide qualche mm di ossa facciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Eee siamo alle solite.

Il suo atteggiamento è lo stesso di altre signorine ma quando capita che un maschio "fa la donna" vi chiedete anche il perché.

Cioè è esilarante, non sapete dire con onestà "Basta! Non è attratto da me. Stop".

Vi attaccate alla sua sanità mentale, alla sua fame, alla cessa che frequenta fino ad arrivare al lavaggio del cervello fatto dagli alieni.

Giusto per dovere di cronaca, io non sono per niente un cesso (o almeno non mi ci sento) eppure sono stato archiviato per obesi, stempiati, poveri in canna e ignoranti che non sapevano dire due parole di fila in italiano.

Cosa avrei dovuto dire nel mio caso? Che tutte quelle che ho cercato di frequentare erano delle mentecatte? Probabilmente sì, ma non perché io sia più normale di loro, ma perché la logica che dovrebbe spingervi verso ciò di cui avete più bisogno la abbattete con menate da fiction di serie z.

Continuate a dare valore a chi ne ha zero e la prendete sempre in quel posto perché, poi, aprite thread come questo per chiedervi il perché e a cercare risposte.

La risposta c'è già ma non lo ammetterete mai. Mai nella mia vita sentirò una donna dire "E' vero! Non sappiamo scegliere".

Quando vi va bene rimanete incastrati in una relazione senza futuro, dove dovete farvi in quattro solo per salvare le apparenze continuando ad ingoiare la solita merda giorno dopo giorno. Ma non sia mai che ve ne lamentiate, non potete dire al mondo intero che non siete in grado di scegliere e quindi "chiudi gli occhi, tappati il naso e apri la bocca".

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95

ma che c'entra, al di là del fatto che possa essere una gran maiala a letto il che è sempre positivo per un uomo, magari ha anche un bel carattere

che te ne fai della bellezza se non sai usarla?

lei evidentemente quel poco che ha, la usa e pure bene!

Modificato da LALLI95
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, LALLI95 ha scritto:

ma che c'entra, al di là del fatto che possa essere una gran maiala a letto il che è sempre positivo per un uomo, magari ha anche un bel carattere

che te ne fai della bellezza se non sai usarla?

lei evidentemente quel poco che ha, la usa e pure bene!

Te la godi visivamente....e ringrazia che guardiamo quasi solo la bellezza....se dovessimo guardare altro, saremmo tutti monaci felici

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
7 ore fa, federica84 ha scritto:

Vabbè che uno scoperebbe pure un bidone dell'umido lo so (sta tizia dice che punta sulla simpatia per farti capire come ne è consapevole), ma la differenza penso si percepisca a lungo andare e ti rimane il pallino della persona, almeno nella mia esperienza sì, anche a distanza di anni uomini rifiutati dopo una serata che sono risbucati fuori, vuol dire che nonostante il rifiuto la differenza l'hanno vista cribbio.

sì, sto rosicando come un castoro. 

Dico sempre che l'amore è cieco ma pure la fame mica scherza

Secondo me è semplice.

Tu porti problemi dopo scopata.

Quella no.

Evidentemente non ha voglia di stare dietro ai "problemi" che porteresti una volta scopata.

Se portate più danni che benefici vi si legge in fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...