Vai al contenuto

Apro a freddo su Messenger e zero risposte. Qui screenshot, consigli?


giorgio89

Messaggi raccomandati

Lukaaas
Il 10/1/2021 at 01:44, giorgio89 ha scritto:

 

1.jpg

2.jpg

1° post: se non sai neanche quelle parole più che intelligente ti dimostri ignorante, quindi lei come avrebbe potuto rispondere con un msg scritto a un analfabeta?

2° post: se ti fossi fermato al primo msg sarebbe andato bene, alla fine devi solo creare curiosità in chi ti legge, mentre così è come leggersi un libro giallo dove nella prima pagina sono scritti antefatto, colpevole e spiegazione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
34 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

1° post: se non sai neanche quelle parole più che intelligente ti dimostri ignorante, quindi lei come avrebbe potuto rispondere con un msg scritto a un analfabeta?

2° post: se ti fossi fermato al primo msg sarebbe andato bene, alla fine devi solo creare curiosità in chi ti legge, mentre così è come leggersi un libro giallo dove nella prima pagina sono scritti antefatto, colpevole e spiegazione 

Si ma infatti, con approcci del genere come si può pretendere di ricevere risposta? Se lo facessero significherebbe di aver beccato tipe che stanno messe male, ma proprio male male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2021 at 01:37, The architect ha scritto:

Per ogni interazione virtuale

Bellezza poi

Profilo 90%

Apertura con messaggio top 10%

 

 

 

È così (purtroppo o no) Nella mia esperienza almeno.

Per quelli che mi piacciono sorvolo, se fanno qualche  'scivolone' in apertura o durante la conversazione 

In ogni caso @giorgio89 più che su messenger prova Tinder o fb dating

 

 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:
Il 11/1/2021 at 00:50, Roose Bolton ha scritto:

 

Fortunatamente mai pagato per scopare... poi quando sarò vecchio chissà😂

Eccezionale

Era da tempo che non sentivo affermazioni del genere...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
23 minuti fa, RiderM ha scritto:

Eccezionale

Era da tempo che non sentivo affermazioni del genere...

Guarda che non l ho scritto per convincere nessuno.

Puoi credere quello che vuoi.

In ogni caso su questo forum nessun si fa problemi ad ammettere di esserci stato, quindi la tua affermazione (sarcasmo?) lascia il tempo che trova

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Guarda che non l ho scritto per convincere nessuno.

Puoi credere quello che vuoi.

In ogni caso su questo forum nessun si fa problemi ad ammettere di esserci stato, quindi la tua affermazione (sarcasmo?) lascia il tempo che trova

Ma io ci credo eccome, non trovandoci di persona e in presenza di donne per cui, nel dubbio, meglio mentire.

E la tua risposta mi conferma di averci preso.

Se la memoria non mi inganna, in una intervista, alla domanda provocatoria "mai pagato una donna?", V r 46 rispose "chi non paga le donne?"...

Capirai che facendo tesoro della battuta, quando sento quelle affermazioni penso che l'autore o si nasconda dietro della pseudo retorica o sia vergine o, non potendolo escludere dall'equazione, debba giocoforza essere più bello ricco e famoso del pilota. 

Non fraintendermi, nulla di personale eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, RiderM ha scritto:

Ma io ci credo eccome, non trovandoci di persona e in presenza di donne per cui, nel dubbio, meglio mentire.

E la tua risposta mi conferma di averci preso.

Se la memoria non mi inganna, in una intervista, alla domanda provocatoria "mai pagato una donna?", V r 46 rispose "chi non paga le donne?"...

Capirai che facendo tesoro della battuta, quando sento quelle affermazioni penso che l'autore o si nasconda dietro della pseudo retorica o sia vergine o, non potendolo escludere dall'equazione, debba giocoforza essere più bello ricco e famoso del pilota. 

Non fraintendermi, nulla di personale eh

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...