Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

Bolt
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Be ma in 3 giorni non è un po' presto per gridare al disastro?

Un po' più di pazienza e fai quelle modifiche

No ma infatti non è un disastro... però mi sembrano risultati un po' troppo sotto l'aspettativa che avevo e questo mi ha fatto pensare di avere sbagliato qualcosa di importante. 

Ah, pure la descrizione l'ho messa. Descrizione brevissima ma simpatica e generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Sei sicuro che in quella foto sei fotogenico/venuto bene??

E' tutto li il problema...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Sei sicuro che in quella foto sei fotogenico/venuto bene??

E' tutto li il problema...

Si. Come ho detto a inizio post, sono venuto bene e mi rende giustizia. Certo non è fatta da un fotografo professionista e magari sarà piuttosto basic agli occhi di tutti ma credo che rappresenti la mia persona abbastanza.

Dei due match che ho avuto, una delle due era una tipa davvero molto figa, l'altra non era figa ed era pure pazza da quel che mi scriveva (motivo per il quale ho chiuso immediatamente il match). La prima però non ha proprio risposto e vabbè ci sta, potrebbe anche avermi likkato per sbaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
23 minuti fa, Bolt ha scritto:

Abito a Roma, in periferia, ma sempre all'interno del raccordo. Se vuoi dico preciso il quartiere ma credo non serva.

Comunque dimenticavo di dire che come target ho impostato 18-26 anni. Avendone io 25 ho pensato che sia inutile puntare sulle trentenni. 

 

20 minuti fa, Bolt ha scritto:

Si infatti lo farò di sicuro. Il punto è: possibile che sia solo questo ciò che manca?

Ripeto, non sono affatto brutto, è impossibile che mi scartino per questo, ve lo assicuro. 

Allora ascoltami.

Per mia esperienza diretta sei una delle piazze migliori d'Italia per raccogliere like, match, organizzare date e via di seguito.

Quattro mi piace in tre giorni sono davvero troppo pochi.

Il range d'età e la distanza sono ininfluenti nella finestra dei like, se poi risulta che ne hai ricevuti solo due.

Perché se tu hai impostato 15 km di distanza e la fascia d'età 18/26, a te il like lo può mettere anche la trentenne o la quarantenne.

Oppure anche la ventenne a 150 km.

Il problema è la foto senza dubbio.

Fai così.

Cancella il tuo profilo, creane uno nuovo per sfruttare il boost iniziale.

Carica 3 foto non di più.

La più bella come prima e le altre a seguire.

Nella prima ti si deve vedere chiaramente.

Almeno una delle foto che inserisci deve essere  a figura intera.

Se sei alto più di 180 cm lo scrivi nella bio.

È domenica pomeriggio ed è un ottimo momento per creare un nuovo profilo.

Il boost  dura generalmente 48 ore, dal terzo giorno in giù i mi piace ricevuti crollano, quindi nei primi due giorni devi capitalizzare al massimo.

Facci sapere decorso questo termine come sta andando.

 

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

 

Allora ascoltami.

Per mia esperienza diretta sei una delle piazze migliori d'Italia per raccogliere like, match, organizzare date e via di seguito.

Quattro mi piace in tre giorni sono davvero troppo pochi.

Il range d'età e la distanza sono ininfluenti nella finestra dei like, risulta che ne hai ricevuti solo due.

Perché se tu hai impostato 15 km di distanza e la fascia d'età 18/26, a te il like lo può mettere anche la trentenne o la quarantenne.

Oppure anche la ventenne a 150 km.

Il problema è la foto senza dubbio.

Fai così.

Cancella il tuo profilo, creane uno nuovo per sfruttare il boost iniziale.

Carica 3 foto non di più.

La più bella come prima e le altre a seguire.

Nella prima ti si deve vedere chiaramente.

Almeno una delle foto che inserisci deve essere  a figura intera.

Se sei alto più di 180 cm lo scrivi nella bio.

È domenica pomeriggio ed è un ottimo momento per creare un nuovo profilo.

Il boost  dura generalmente 48 ore, dal terzo giorno in giù i mi piace ricevuti crollano, quindi nei primi due giorni devi capitalizzare al massimo.

Facci sapere decorso questo termine come sta andando.

 

 

Immaginavo fosse troppo poco considerata la zona.

Non sapevo sta cosa del boost iniziale! Grazie mille.

Ok proverò rifacendo il profilo e caricando 3 foto ma non lo farò oggi. Una domanda: nella prima secondo te è meglio che mi si veda interamente? 

Comunque forse mi sono spiegato male, i mi piace che ho ricevuto non posso sapere quanti sono effettivamente. Da quel che ho capito ho ricevuto 2 super mi piace (quello disponibile 1 volta per giorno nella versione free) e 2 mi piace corrisposti (visto che ho avuto 2 match). Magari potrebbero anche avermene mandati di più. E sicuramente sarà così. Quindi non è che magari sto anche puntando a target troppo sofisticati per me? Magari questo + foto carente genera questi bassi risultati.

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Ho anche notato che un sacco delle tizie, scrivono il loro contatto instagram in descrizione. Ma il punto è che il mio profilo instagram è veramente una merda, non l'ho curato proprio, sto iniziando giusto adesso. Secondo voi, quelle che scrivono il contatto, tendono poi a rispondere su instagram ed evitano i match su Tinder o vogliono solo prendersi followers? Statisticamente intendo

 

PS. ho notato che a volte (è raro però) mi escono anche profili da valutare che stanno molto oltre la soglia impostata. Tipo 8000 km. Ma se ho messo 15 km come cazzo è possibile? 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
27 minuti fa, Bolt ha scritto:

Immaginavo fosse troppo poco considerata la zona.

Non sapevo sta cosa del boost iniziale! Grazie mille.

Ok proverò rifacendo il profilo e caricando 3 foto ma non lo farò oggi. Una domanda: nella prima secondo te è meglio che mi si veda interamente? 

Comunque forse mi sono spiegato male, i mi piace che ho ricevuto non posso sapere quanti sono effettivamente. Da quel che ho capito ho ricevuto 2 super mi piace (quello disponibile 1 volta per giorno nella versione free) e 2 mi piace corrisposti (visto che ho avuto 2 match). Magari potrebbero anche avermene mandati di più. E sicuramente sarà così. Quindi non è che magari sto anche puntando a target troppo sofisticati per me? Magari questo + foto carente genera questi bassi risultati.

Attenzione ragazzo.

Tu puoi sapere quanti mi piace hai ricevuto.

Cliccandoci sull'icona  ti si aprono le foto pixellate e le puoi contare.

In ogni caso il sistema ti da il totale grossolano.

Ovvero +3, +10, +20 etc.

Quindi, quello è il dato che interessa ora, più dei match di sicuro (lo affronteremo dopo quel discorso).

È importante decidere quando fare il nuovo profilo.

I giorni migliori vanno dal venerdì alla domenica, per ovvi motivi.

Una cosa è sfruttare il boost gratuito nel week end, una cosa di lunedì o martedì, quando meno donne sono connesse a danno della tua visibilità.

Per i primi due giorni metti solo due tre like e poi fermati, così l'algoritmo legge che ci sei ma non sei un disperato (cerca online algoritmo tinder).

Dopo due giorni scrivi se ti va quanti mi piace hai ricevuto e da li si apre la fase della raccolta.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

Attenzione ragazzo.

Tu puoi sapere quanti mi piace hai ricevuti.

Cliccandoci sull'icona  ti si aprono le foto pixellate e le puoi contare.

Ma quelli non sono i super mi piace che ho ricevuto? 

Quando ho matchato non avevo alcun mi piace quindi avevo dedotto fossero i super quelli inviati il giorno dopo.

Comunque grazie mille, consigli molto preziosi. Li seguirò sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
12 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ho anche notato che un sacco delle tizie, scrivono il loro contatto instagram in descrizione. Ma il punto è che il mio profilo instagram è veramente una merda, non l'ho curato proprio, sto iniziando giusto adesso. Secondo voi, quelle che scrivono il contatto, tendono poi a rispondere su instagram ed evitano i match su Tinder o vogliono solo prendersi followers? Statisticamente intendo

 

PS. ho notato che a volte (è raro però) mi escono anche profili da valutare che stanno molto oltre la soglia impostata. Tipo 8000 km. Ma se ho messo 15 km come cazzo è possibile? 

Tre sono le categorie più pericolose su tinder;

1) le profumiere;

2) le cacciatrici di follower;

3) quelle che si sentono sole.

Con tempo ed esperienza imparerai a riconoscerle ed evitarle.

Su tinder si va per portare a casa il risultato (che sia ONS, scopamicizia, e molto raramente LTR).

Ed io detesto perdere tempo.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
3 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ma quelli non sono i super mi piace che ho ricevuto? 

Quando ho matchato non avevo alcun mi piace quindi avevo dedotto fossero i super quelli inviati il giorno dopo.

Comunque grazie mille, consigli molto preziosi. Li seguirò sicuro

No è lo scoring totale  di like e superlike.

Quanto alla questione dei like da tipe a migliaia di km, sono tipe che hanno comprato un pacchetto apposito, che ti fa posizionare in qualsiasi città del mondo.

Lasciale perdere, al 95% vengono da paesi come Cuba, Brasile, Thailandia, Bielorussia, Romania etc.

Spazzatura in cerca di altra spazzatura che le mantenga e dia loro  un futuro migliore.

Detto senza nessun intento discriminatorio sia chiaro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...