Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

Bolt
2 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

No è lo scoring totale  di like e superlike.

Quanto alla questione dei like da tipe a migliaia di km, sono tipe che hanno comprato un pacchetto apposito, che ti fa posizionare in qualsiasi città del mondo.

Lasciale perdere, al 95% vengono da paesi come Cuba, Brasile, Thailandia, Bielorussia, Romania etc.

Spazzatura in cerca di altra spazzatura che le mantenga e dia loro  un futuro migliore.

Detto senza nessun intento discriminatorio sia chiaro 

Grazie mentore. Non puoi capire quanti cazzo di consigli buoni mi stai dando.

Per venerdì comunque cerco di rifare il profilo (faccio nuove foto che ormai sono cambiato e ho perlopiù vecchie foto) e applicare quelle strategie che mi hai consigliato 💪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
7 minuti fa, Bolt ha scritto:

Grazie mentore. Non puoi capire quanti cazzo di consigli buoni mi stai dando.

Per venerdì comunque cerco di rifare il profilo (faccio nuove foto che ormai sono cambiato e ho perlopiù vecchie foto) e applicare quelle strategie che mi hai consigliato 💪

Siamo qui per confrontarci e se possibile offrire e cogliere degli spunti.

Tinder se saputo usare e se preso con la dovuta ironia regala grandi soddisfazioni.

A patto però che che ci siano determinati requisiti estetici.

In mancanza,  consiglio senz'altro di operare solo in  real life.

Buona caccia.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Siamo qui per confrontarci e se possibile offrire e cogliere degli spunti.

Tinder se saputo usare e se preso con la dovuta ironia regala grandi soddisfazioni.

A patto però che che ci siano determinati requisiti estetici.

In mancanza,  consiglio senz'altro di operare solo in  real life.

Buona caccia.

Fortunatamente ho quasi sempre avuto un aspetto fisico piuttosto ricercato, soprattutto ora che mi sto curando particolarmente del mio aspetto e soprattutto dopo la mia "rinascita", avvenuta quando a fine agosto ho deciso di riprendermi in mano la mia vita, un pezzo alla volta, uscendo anche dalla famosa comfort zone e sperimentando tante belle cose. Però è la prima volta che tento di imparare l'arte dell'approccio online, che mi sta incuriosendo e sono molto inesperto anche in quella real, quindi ogni consiglio per me è davvero importante.

Sarà una caccia divertente 😃 non vedo l'ora di iniziare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi più foto (se ne hai solo una di solito noi donne siamo sospettose!) e allarga il chilometraggio! 15 km a Roma sono pochi Imho. Se quella è la fascia di età a cui punti, con la tua dialettica non avrai problemi a gestirle una volta matchate.💪

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Aggiungi più foto (se ne hai solo una di solito noi donne siamo sospettose!) e allarga il chilometraggio! 15 km a Roma sono pochi Imho. Se quella è la fascia di età a cui punti, con la tua dialettica non avrai problemi a gestirle una volta matchate.💪

Grazie per la risposta! Quindi siete sospettose se c'è una solo foto, ok. La prossima volta che faccio il profilo ne metto almeno 3 come consigliatomi.

Allargherò anche il range di distanza. Pensi che 30 km possa andare bene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bolt ha scritto:

Grazie per la risposta! Quindi siete sospettose se c'è una solo foto, ok. La prossima volta che faccio il profilo ne metto almeno 3 come consigliatomi.

Allargherò anche il range di distanza. Pensi che 30 km possa andare bene?

Io non sono una super esperta di Tinder a dire il vero, quindi non so dire con certezza. Dipende un po' anche da te...hai la macchina? È facile per te spostarsi fuori Roma? Quanto sei pigro nello spostarti? Soprattutto poniti quest'ultima domanda...io per una situazione che mi ispira e ritengo interessante mi sposto anche a 50 km in macchina senza battere ciglio, anche se magari potrei avere qualcuno a 3 km. Tante persone però sono pigre o non hanno voglia di muoversi perciò restringono il campo. Quello valuta tu. Idem per il range di età. 

Per le foto aggiungine almeno altre due o tre, non importa che siano perfette tecnicamente, a maggior ragione se non sei male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Brendaaa said:

Aggiungi più foto (se ne hai solo una di solito noi donne siamo sospettose!) e allarga il chilometraggio! 15 km a Roma sono pochi Imho.

Sono arrivato al polo nord a furia di allargare il chilometraggio, ho persino matchato babbo natale.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sono arrivato al polo nord a furia di allargare il chilometraggio, ho persino matchato babbo natale.

Ma questo va contro i tuoi dettami, e Tinder ti punisce per questo. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98

@BLACKBART vedo che te ne intendi abbastanza. Vorrei chiederti: in caso di situazione positiva, dopo quanto consigli di rifare comunque il profilo? 
Io l’ho creato per la prima volta un mesetto fa. Al momento ho più di 200 sia like che match, però sto notando un calo progressivo dei riscontri. 
 

Questa curva è destinata a scendere se non rifaccio il profilo, o potrebbe continuare potenzialmente all’infinito tra alti e bassi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
12 ore fa, Bolt ha scritto:

1- Range di distanza: 15 km. Spiegazione: ho pensato che, considerando pure la pandemia, saranno in poche quelle disposte a fare conoscenza se troppo lontane.

Ininfluente. Possono vederti tutte quelle che ti mettono nel loro raggio di distanza.

12 ore fa, Bolt ha scritto:

2- Foto: ho caricato solo una foto, molto semplice, ma, a parer mio bella da vedere e che mi rende giustizia per ciò che realmente sono. Logicamente caricandone di più avrei maggiori possibilità ma possibile sia tutto qui l'errore? ditemi voi.

Grosso errore.

Una sola foto->ricevi più swipe a sinistra->elo score minore->visibilità minima->pochissimi match

12 ore fa, Bolt ha scritto:

Forse ho esagerato con la selezione?

La tua selezione è ininfluente, visto che hai preso in totale 4 mi piace.

Per vedere chi ti ha messo like, senza avere il Gold, ti basta cambiare range di distanza e la prima o la seconda sono persone che ti hanno swippato a destra. Quando ce ne sono.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...