Vai al contenuto

Match quasi del tutto assenti


Bolt

Messaggi raccomandati

Alessio.97
8 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Perché se tu hai impostato 15 km di distanza e la fascia d'età 18/26, a te il like lo può mettere anche la trentenne o la quarantenne.

Questo discorso vale solamente per la distanza. Per l'età, se tu metti 18/26, una di 27 non può vederti, anche avendoti nel suo range.

@Boltper quanto riguarda te, l'app si basa su estetica ed elo score.

E le due sono collegate.

Cancella il profilo e rifallo il giorno dopo averlo cancellato. O al mattino, tra le 9 e le 11, o la sera dopo le 21, ancora meglio in una giornata piovosa o di zona arancione/rossa. 

Motivo? Più mi piace ricevi nella prima ora, più il tuo elo score è alto. Se apri un profilo alle 16, quando la gente lavora, c'è meno gente collegata quindi riceverai meno mi piace. Se lo apri in orari di punta, più gente vedrà il tuo profilo grazie al boost iniziale e più sei valutato meglio da Tinder.

Non rifare il profilo troppo spesso altrimenti finisci in shadowban.

Swippa meno a destra, qualche profilo al giorno poi basta (anche questo contribuisce).

E' praticamente un manuale di istruzioni, ma questo è il modo migliore per massimizzare quello che ottieni su Tinder.

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
5 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Questo discorso vale solamente per la distanza. Per l'età, se tu metti 18/26, una di 27 non può vederti, anche avendoti nel suo range.

@Boltper quanto riguarda te, l'app si basa su estetica ed elo score.

E le due sono collegate.

Cancella il profilo e rifallo il giorno dopo averlo cancellato. O al mattino, tra le 9 e le 11, o la sera dopo le 21, ancora meglio in una giornata piovosa o di zona arancione/rossa. 

Motivo? Più mi piace ricevi nella prima ora, più il tuo elo score è alto. Se apri un profilo alle 16, quando la gente lavora, c'è meno gente collegata quindi riceverai meno mi piace. Se lo apri in orari di punta, più gente vedrà il tuo profilo grazie al boost iniziale e più sei valutato meglio da Tinder.

Non rifare il profilo troppo spesso altrimenti finisci in shadowban.

Swippa meno a destra, qualche profilo al giorno poi basta (anche questo contribuisce).

E' praticamente un manuale di istruzioni, ma questo è il modo migliore per massimizzare quello che ottieni su Tinder.

 

 

Per mia esperienza diretta non è così.

Il discorso età equivale al discorso chilometraggio, quindi segue l'impostazione di chi cerca e non di chi viene ricercato.

Nel caso specifico,  se lui imposta come età 18/26 vedrà solo quella fascia d'età, ma potrà essere visto anche da donne di età superiore che potrebbero lasciargli il like e che il sistema gli proporrà durante lo scorrimento successivo.

Da lì potrebbe nascere il match.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
8 ore fa, Lord98 ha scritto:

@BLACKBART vedo che te ne intendi abbastanza. Vorrei chiederti: in caso di situazione positiva, dopo quanto consigli di rifare comunque il profilo? 
Io l’ho creato per la prima volta un mesetto fa. Al momento ho più di 200 sia like che match, però sto notando un calo progressivo dei riscontri. 
 

Questa curva è destinata a scendere se non rifaccio il profilo, o potrebbe continuare potenzialmente all’infinito tra alti e bassi?

200 like In un solo mese se fatti rimanendo fisso nel luogo In cui effettivamente sei (dunque senza i vari pacchetti viaggio virtuali come Tinder Gold o Plus) è tantissima roba, hai un profilo estetico di indiscutibile valore.

Più passa il tempo e meno visualizzazioni hai certo, quindi per risfruttare nuovamente il boost gratuito dovresti rifare il profilo.

Però nel tuo caso non ne colgo l'utilità, piuttosto metterei in stand by il profilo per non sovraesporlo inutilmente, in modo tale che nessuno ti possa  vedere eccetto i match già fatti e avendo la possibilità di matchare i profili (pixellati) che ti hanno già dato il like.

Con questi numeri devi per forza darci dentro con organizzare più date possibili ( a meno che tu lo abbia già fatto e cerchi nuovi profili per stenderne quante più possibili).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 ore fa, BLACKBART ha scritto:

A patto però che che ci siano determinati requisiti estetici.

In mancanza,  consiglio senz'altro di operare solo in  real life.

io infatti tutta la parte online l'ho scartata del tutto ormai. Non raggiungendo i requisiti minimi è inutile farsi il sangue amaro.

certo rimane la tristezza di rendersi conto che si è un fallimento genetico.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

io infatti tutta la parte online l'ho scartata del tutto ormai. Non raggiungendo i requisiti minimi è inutile farsi il sangue amaro.

certo rimane la tristezza di rendersi conto che si è un fallimento genetico.

Rose perdonami ma non ti seguo, probabilmente mi sono espresso male io non articolando bene il mio pensiero e ho involontariamente manifestato un'idea che non corrisponde a ciò che intendevo.

Ma quasi sempre scrivo di fretta.

Nessuno ha parlato di fallimento genetico o altre similitudini, tra l'altro  la tua è un'espressione che ritengo un po troppo forte e che lascio ai cultori dell'eugenetica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Rose perdonami ma non ti seguo, probabilmente mi sono espresso male io non articolando bene il mio pensiero e ho involontariamente manifestato un'idea che non corrisponde a ciò che intendevo.

Ma quasi sempre scrivo di fretta.

Nessuno ha parlato di fallimento genetico o altre similitudini, tra l'altro  la tua è un'espressione che ritengo un po troppo forte e che lascio ai cultori dell'eugenetica.

 

 

Non preoccuparti, mi riferivo al fatto che sono alto 173 cm, quando vado in giro non mi sento un nano e non ho mai ricevuto battute o commenti sulla statura, ma online sono una specie di lebbroso, a volte quando dicevo la mia statura sembrava che avessi detto che ero 130 cm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

io ultimamente mi sono riaffiacciato sul mondo tinder, dal giorno di natale ad oggi ho avuto 30 match e pochi nelle vicinanze, però io penso che con le giuste foto qualcosina di buon può venire fuore.

Ovviamente il mio target è diverso dal tuo, perchè io ho 40anni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

io ultimamente mi sono riaffiacciato sul mondo tinder, dal giorno di natale ad oggi ho avuto 30 match e pochi nelle vicinanze, però io penso che con le giuste foto qualcosina di buon può venire fuore.

Ovviamente il mio target è diverso dal tuo, perchè io ho 40anni.

Ciao @Stefano80 bentornato! 

Novità? Hai avuto dei dates?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Non preoccuparti, mi riferivo al fatto che sono alto 173 cm, quando vado in giro non mi sento un nano e non ho mai ricevuto battute o commenti sulla statura, ma online sono una specie di lebbroso, a volte quando dicevo la mia statura sembrava che avessi detto che ero 130 cm...

Siamo esattamente alti uguali. Basta evitare di matchare ragazze che specificano di essere alte più di te. Per ora, tutte le ragazze che ho incontrato da Tinder (e non mi avevano chiesto l’altezza, né io a loro) non si sono fatte alcun problema e con tutte ho fatto minimo k-close. Una di queste era anche più alta di me. Quindi credo che quello dell’altezza sia un falso mito o una giustificazione per non mettersi in gioco. Non nego però di essermi fatto influenzare anch’io da questo fatto in passato.

Modificato da Lord98
Errore
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...