Vai al contenuto

Come #una cassiera di supermercato in 40 secondi?


seduttore

Messaggi raccomandati

prieras
Sei sicuro?

A mio avviso solo gli spacciatori e gli ignoranti girano con più di 30 euro in tasca...

lol questa mi giunge nuova.....ma sul serio stai dicendo!?

fammi capire, uno che gira con 50 lepri (lepri = euro a roma) in tasca per quale motivo sarebbe ignorante o spacciatore?

preciso che su vari manuali ammeregani invece passa per ignorante chi ostenta ai quattro venti la amex....ora come la mettiamo? :nclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Nooctua

    4

  • Fantasy

    3

  • seduttore

    3

  • Emperor

    2

Miglior contributo in questa discussione

^X^

Accidenti ragazzi, io ho solo dato un'opinione personale.

L'utilizzo dei contanti per spese superiori ai 20 euro, nel mondo moderno, si giustifica solo per due motivi:

1) la persona diffida dei pagamenti elettronici (scusate se offendo qualcuno, ma questa è ignoranza)

2) la persona sta spendendo soldi che provengono da attività illecite (si, anche l'idraulico che riceve i pagamenti in nero)

E poi, si, anche l'esibizione delle AMEX è pacchiana.

Vorrei però evitare di accendere flames e di andare OT. Eventuali insulti in PM, please.

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Accidenti ragazzi, io ho solo dato un'opinione personale.

L'utilizzo dei contanti per spese superiori ai 20 euro, nel mondo moderno, si giustifica solo per due motivi:

1) la persona diffida dei pagamenti elettronici (scusate se offendo qualcuno, ma questa è ignoranza)

2) la persona sta spendendo soldi che provengono da attività illecite (si, anche l'idraulico che riceve i pagamenti in nero)

Mah... non resisto: io al bancomat piglio di solito 150€ o 200.

Perché?

Perché mi rompo il cazzo a fare il bancomat troppo spesso, è come il pieno alla macchina.

Non solo ma se pago tiro fuori i soldi e che li devo nascondere?

Flash Cash. Per assurdo se uno con 100€ in mano ti chiede 1€ glielo dai + volentieri che a un senza tetto.

Ci avete mai pensato? E' questione di needyness :nclose: (senza offesa per i senzatetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

mi dispiace ma continuo a non quotare e a non capire. moneta elettronica e moneta "reale" sono entrambi mezzi di pagamento ed entrambi sono leciti ed equipollenti ai fini degli scambi commerciali. certo, se devo comprare una macchina è più facile che paghi con assegni/cambiali/circolari che non in contanti ma più che altro per questione di praticità dato che se mi rapinano e ho contanti in mano mi attacco mentre se ho un assegno o un circolare posso tranquillamente bloccarli.

più che diffidare delle modalità elettroniche di pagamento magari la "persona" è un semplice disoccupato che non ha conto in banca e quindi non può permettersi carte varie trovando più utile usare il contante (quando ce l'ha)

per quanto riguarda il punto due allora tutti coloro i quali acquistano in contanti perchè ovviamente se pagassero usando finanziamenti andrebbero a spendere di più (per ovvi motivi) vanno considerati dei malviventi. resto sempre più allibito.....

perdonami e senza offesa alcuna ma il tuo modo di vedere le cose a me pare un pò provinciale......

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

X, non che sia una questione di estremo interesse per me, io ho un negozio a Roma in zona per cosi' dire "di pregio" , per uno che usa i metodi elettronici per pagare ce ne sono almeno 100 che utilizzano il contante... fai un po' te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CUT

Senza offesa ma anche io inizialmente avevo interpretato il tirare fuori una 500 euro come un modo di fare da ranzani, che e' quanto di piu' si vuole evitare nel mondo della seduzione. Noi agiamo con il cervello, il cuore e l'esperienza e non con il denaro.

Per quanto riguarda i preservativi, ricordo, dieci anni orsono, che mi presentai alla cassa del supermercato con confezione da 12 preservativi e un barattolo mega di panna montata. La commessa fu senza dubbio colpita, e lo dimostro' diventando rossa ed imbarazzata ed iniziando a balbettare. Io in quel momento avevo il frame al massimo, come se fossi stato l'unico al mondo a fchiudere...tuttavia non avrei saputo come agire per #chiudere anche la commessa...

Il mio consiglio resta sull'innescare una curiosita' in maniera simpatica.

Funtasy

PS Io, che ammetto di non essere ricco ma di procacciare il pane quotidiano (e pure il cocktail quotidiano) tramite il mio onesto lavoro, uso la carta di credito anche per una spesa di 5 euro al supermercato, per la comodita' di girare senza soldi. Se, come in scandinavia, si potesse pagare anche un biglietto sull'autobus con la carta, allora sarei piu' felice. Comodita'...

Modificato da Fantasy
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
Senza offesa ma anche io inizialmente avevo interpretato il tirare fuori una 500 euro come un modo di fare da ranzani, che e' quanto di piu' si vuole evitare nel mondo della seduzione. Noi agiamo con il cervello, il cuore e l'esperienza e non con il denaro.

Il mio consiglio resta sull'innescare una curiosita' in maniera simpatica.

Funtasy

Quello che dici è giustissimo, infatti esprimendo una mia opinione non volevo dire che si sargia con i soldi, il mio consiglio era già stato espresso (vedi il primo reply). Il "come si paga" è di secondaria importanza, è vero la prima cosa è la personalità, ma i dettagli hanno il loro peso. Altrimenti perchè la sezione look & stile e gli insegnamenti alpha...

E comunque si tratta sempre di opinioni, che andrebbero comunque rispettate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto

IO credo che il problema principale sia: come avere il #di questa nel tempo che lui ha per fare la spesa e che i consigli dati sono gia' stati abbastanza...poi sta' a lui seguirli o meno...e magari farci sapere com'e' andata...

la questione soldi per quello che mi riguarda e' irrilevante...se giri con piu' suldi in tasca o meno e' una tua scelta e sicuramente se giri con pochi non sei un pezzente...mentre se ne giri con tranti non sei un pappone...

in ogni caso IMHO mostrarne tanti da' un'aiuto in piu' in certi casi...

comunq con tutto il rispetto... non capisco perche' alcuni si siano sbattuti tanto per una cosa simile...credo che abbiamo tutti di meglio da fare che parlare di questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Allora, il mio consiglio in merito l'ho dato qualche giorno fa ma visto la piega che ha preso la discussione dico anch'io la mia....

A parte che giudicare una persona da quanti sodi ha in tasca è probabilmente un segno di chiusura mentale molto più grande del non fidarsi della moneta elettronica...

A parte che pagare certe piccole spese con carta/bancomat è una rottura sia per me che per chi mi serve (chi non ha mai imprecato in un locale affollato mentre i tempi della fila al bancone si allungano perchè ci sono il paio di personaggi che pagano la birretta col bancomat...?)

A parte questo (piccolo sfogo per far notare che lati positivi e negativi ci sono in tutte le cose), devo dire che come spiega bene Swingcat, è essenziale la differenza tra mostrare e ostentare.

Quello che ostenta il denaro per far vedere che è ricco passa per cafone, poco interessante e needy.

Ma vi posso assicurare che se con molta indifferenza e in tutta tranquillità, in una situazione normale come quella descritta, tirate fuori una mazzetta di banconote di grosso taglio l'interesse della ragazza che avete di fronte salirà. Nella nostra società il denaro è segno di potere e possederlo fa scattare uno dei tanti interruttori di attrazione delle HB.

E badate bene che non sto dicendo di puntare sul denaro per attrarre le HB anche perchè 1)i risultati sarebbero effimeri e le soddisfazioni poche 2)qualsiasi vecchio panzone è in grado di *comprare* la troi*tta tramite sfoggio di macchinone e villa 3)se ritenete che ci siano donne che meritino di essere pagate per stare con voi allora probabilmente avete ragione (e valete davvero poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
2)qualsiasi vecchio panzone è in grado di *comprare* la troi*tta tramite sfoggio di macchinone e villa

Dov'è che distribuiscono macchinoni e ville?

Che la panzona so farmela da me

:lookaround::(;):p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...