Vai al contenuto

LA BIBBIA 3.0 - GUIDA DEFINITIVA SU COME RIMORCHIARE ONLINE


Zema

Messaggi raccomandati

Manny1999
15 minuti fa, Zema ha scritto:

Grazie mille Manny per le belle parole!

Spero di averti potuto illuminare in qualche maniera, attraverso la lettura del mio percorso di miglioramento.

Dunque, il manuale su Instagram è ovviamente, per tutta la sua interezza, dedicato solo al tanto famoso Social Network, qui abbiamo tutte le piattaforme a 360°, calcolando che comunque la parte dedicata ad Instagram è composta da circa 100 pagine e 150+ screenshot, a parità di contenuti siamo lì, però, visto che entrambi (almeno fino a quando la Bibbia sarà in prevendita) costano uguale, probabilmente quest'ultima conviene di più, vista comunque la mole di informazioni contenute in essa. Non sei l'unico che mi ha fatto questa domanda durante questo pre lancio quindi ne approfitto per spiegare ESATTAMENTE cosa ci sarà di diverso in questo ebook riguardo Instagram rispetto al manuale dedicato, in maniera che uno poi possa scegliere in maniera autonoma:

  • La BIBBIA tratta Instagram in maniera professionale, tecnica, spiegando cose che in nessun altro di manuale di seduzione online sono state mai scritte perché per lo più slegate dalla seduzione, ma dalle quali dipendono molte cose riguardanti il Game su Instagram. La BIBBIA dunque si focalizza molto sulla costruzione del profilo, su come farlo crescere, sul tipo di contenuti, su come fare le Storie (poi negli esempi si vedono dei Chat Game di Instagram in varie situazioni)
  • Il doppio ebook su Instagram ha sì tutta la parte dedicata ai contenuti e alla costruzione del profilo, ma è più incentrata sull'approccio a freddo su Instagram (tant'è che diversi esempi sono di quando io avevo 600 follower scarsi e 600 seguiti) e su insomma come muoversi in Chat per arrivare dunque all'Nclose/appuntamento.

Detto questo i due libri rappresentano due periodi diversi della mia avventura su Instagram:

- La BIBBIA è frutto degli ultimi 12 mesi di Instagram, dove non mi vergognavo più di lasciare Instagram alle ragazze perché avevo pochi follower o foto brutte, dove le ragazze sconosciute mi scrivevano in chat commentandomi le storie "voglio scopare con te", dove se mettevo una foto mi scrivevano 20 ragazze diverse (non ho incluso NESSUNO di questi esempi nel libro per onestà intellettuale), insomma è incentrata sul fatto che ho capito quanto sia importante avere il profilo curato per fare game il meno faticoso possibile, di conseguenza spiego i passi per arrivare ad un livello più che decente del profilo;

- Il doppio ebook su Instagram è frutto dei miei primi 2 anni su Instagram (2017/2019) dove a fatica arrivavo a 100 like a foto, avevo 500/700 Follower con 500/600 seguiti, ero un signor nessuno con tutte le difficoltà del caso del fare game a freddo così (nonostante comunque anche allora chiusi tipe da 10k follower grazie alla targetizzazione);

Più in definitiva: entrambi danno risultati, la Bibbia è per chi vuole sbattersi per poi raccogliere i frutti del lavoro più avanti, con il libro di Instagram puoi già iniziare a muoverti in autonomia nell'arco di una settimana per vedere qualche miglioramento, fermo restando che Instagram è solo un mezzo, alla fine dobbiamo sempre ricordarci che dobbiamo arrivarci all'appuntamento e sicuramente la Bibbia sul lato chat game post primo approccio è molto più completa (praticamente ci sono 20 esempi diversi di altrettante ragazze in cui arrivo a chiedere l'appuntamento nella prima Chattata o giù di lì, e lo ottengo).

Spero di averti chiarito le idee, per altre domande, sempre a disposizione!

Grazie per la risposta Zema

Prenderò la Bibbia e  se sarò soddisfatto prenderò anche quelli dedicati solo ad instagram. Sto provando ad acquistare la Bibbia ma quando faccio accedi dice che le credenziali sono sbagliate. Nel sito ''officina del successo'' devo usare le credenziali che uso qua per accedere o devo creare un nuovo account?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 minuti fa, Manny1999 ha scritto:

Grazie per la risposta Zema

Prenderò la Bibbia e  se sarò soddisfatto prenderò anche quelli dedicati solo ad instagram. Sto provando ad acquistare la Bibbia ma quando faccio accedi dice che le credenziali sono sbagliate. Nel sito ''officina del successo'' devo usare le credenziali che uso qua per accedere o devo creare un nuovo account?

Devi creare un nuovo account! Per comodità ti consiglio di usare la stessa email con cui ti sei registrato sul forum così in futuro da avere più facilmente accesso a sconti e/o miei webinar gratuiti.

Grazie mille per la fiducia, se hai qualche problema per la registrazione nel caso contatta l'assistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny1999
5 minuti fa, Zema ha scritto:

Devi creare un nuovo account! Per comodità ti consiglio di usare la stessa email con cui ti sei registrato sul forum così in futuro da avere più facilmente accesso a sconti e/o miei webinar gratuiti.

Grazie mille per la fiducia, se hai qualche problema per la registrazione nel caso contatta l'assistenza!

Acquistato Zema, a buon rendere!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Mancano 2 giorni alle 21:00 di Domenica e quindi allo scadere della prevendita.

Non riesci mai, e dico mai, a farti accettare gli appuntamenti?

Ti paccano sistematicamente ogni volta che provi a proporre un'uscita con le scuse più idiote o usando la questione Covid come leva per non volerti vedere?

Fanno le vaghe e sono sempre "piene di impegni".. anche se poi vedi le Instagram stories e passano le giornate a guardare Netflix e farsi selfie in bagno?

Lo so tanto che se stai leggendo probabilmente sei in questa situazione. Prova a fare un conto di quante ragazze dall'inizio della "fase 2", da Ottobre, sei riuscito a portarti a letto.

Quanti appuntamenti arrivati al sesso? 

Ad occhio e croce, leggendo qua e là sul forum mi sono fatto un'idea...

Z E R O.

Oppure hai proprio buttato la spugna così tanto da pensare che "sia tutto rimandato a tempi migliori"? 

Player, ti voglio rivelare un segreto: non esistono "tempi migliori", questo scenario operativo traballante è quello che ci aspetta per mesi, anzi probabilmente fino all'Estate. Continuare a rimandare ti porterà solo a stare male e mangiarti le mani e a non concludere nulla come nei passati 4 mesi. Invece dedicare al miglioramento dei tuoi Social ora, se proprio proprio sei così scoraggiato da non voler uscire di casa, ti porterà ad arrivare al termine di questa situazione preparatissimo e pronto ad esplodere (come feci io l'Estate scorsa dopo i mesi di lockdown totale primaverile).

Cita

Schermata 2021-01-22 alle 13.16.10.png 

Questa è la tua situazione tipica ma....

Schermata 2021-01-22 alle 13.16.50.png

dopo col mio Chat Game..

Schermata 2021-01-22 alle 13.17.04.png

💦💦💦

Questo è solo un piccolo assaggio di oltre 400 screenshot di esempi di Chat tutte avvenute dalla seconda metà del 2020 fino a GENNAIO 2021! Il manuale più aggiornato al mondo sul Chat Game è alla tua portata ma ricordati che hai tempo solo fino alle 21:00 di DOMENICA 24 GENNAIO 2021 per poterlo acquistare in prevendita!

>>> ACCEDI ORA A TUTTI I SEGRETI DEL  MONDO ONLINE A META’ DEL PREZZO.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 22/1/2021 at 21:08, Zema ha scritto:

Mancano 2 giorni alle 21:00 di Domenica e quindi allo scadere della prevendita.

Non riesci mai, e dico mai, a farti accettare gli appuntamenti?

Ti paccano sistematicamente ogni volta che provi a proporre un'uscita con le scuse più idiote o usando la questione Covid come leva per non volerti vedere?

Fanno le vaghe e sono sempre "piene di impegni".. anche se poi vedi le Instagram stories e passano le giornate a guardare Netflix e farsi selfie in bagno?

Lo so tanto che se stai leggendo probabilmente sei in questa situazione. Prova a fare un conto di quante ragazze dall'inizio della "fase 2", da Ottobre, sei riuscito a portarti a letto.

Quanti appuntamenti arrivati al sesso? 

Ad occhio e croce, leggendo qua e là sul forum mi sono fatto un'idea...

Z E R O.

Oppure hai proprio buttato la spugna così tanto da pensare che "sia tutto rimandato a tempi migliori"? 

Player, ti voglio rivelare un segreto: non esistono "tempi migliori", questo scenario operativo traballante è quello che ci aspetta per mesi, anzi probabilmente fino all'Estate. Continuare a rimandare ti porterà solo a stare male e mangiarti le mani e a non concludere nulla come nei passati 4 mesi. Invece dedicare al miglioramento dei tuoi Social ora, se proprio proprio sei così scoraggiato da non voler uscire di casa, ti porterà ad arrivare al termine di questa situazione preparatissimo e pronto ad esplodere (come feci io l'Estate scorsa dopo i mesi di lockdown totale primaverile).

Questo è solo un piccolo assaggio di oltre 400 screenshot di esempi di Chat tutte avvenute dalla seconda metà del 2020 fino a GENNAIO 2021! Il manuale più aggiornato al mondo sul Chat Game è alla tua portata ma ricordati che hai tempo solo fino alle 21:00 di DOMENICA 24 GENNAIO 2021 per poterlo acquistare in prevendita!

>>> ACCEDI ORA A TUTTI I SEGRETI DEL  MONDO ONLINE A META’ DEL PREZZO.

Sono sempre più impaziente, speriamo che domani arrivi presto!

Avrei un'altra domanda che non ti ho fatto l'ultima volta che ti ho scritto.

Dunque, come sai già, ho cancellato sia Facebook sia Instagram qualche mese fa eliminando definitivamente i miei account, ora li rifarò entrambi ma mi stavo chiedendo come potrò fare in modo di crearmi un profilo adeguato se non si può andare da nessuna parte a fare serate e non ci sono grosse opportunità di vedere amici e fare festa o viaggiare? 

Sto riscontrando questo fastidio e non riesco a venirne a capo, anche se nel telefono ho ancora tutte le foto che avevo pubblicato sul profilo salvate nella galleria.

Mi piacerebbe sapere la tua Zema, grazie e buon weekend 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 19/1/2021 at 02:34, Zema ha scritto:

Ciao carissimo!

Ti basterà rinnovare l'abbonamento di Armageddon a soli 27€, quando vorrai (in qualsiasi momento), per leggere e scaricare questo doppio ebook, come specificato nel post iniziale, in ogni caso sì, gran parte degli screenshot dell'ultimo capitolo sono dedicati al come riuscire ad arrivare al date il prima possibile senza incappare in nessuno dei problemi che hai citato. Conta che saranno tutti esempi del 2020/2021 quindi tenendo conto di Covid e tutto quello che ne consegue. Spero di averti potuto illuminare, per altre domande sono qui a disposizione!

Ciao Zema! 

Ti ringrazio per la dritta, confesso non ci ho pensato quando ho acquistato i tuoi webinar negli ultimi mesi. 

Adesso cosa comprende essere nell'Armageddon? A cosa ho diritto oltre a scaricare i nuovi materiali? 

Posso quindi acquistre la Bibbia a 27€ anche dopo il rilascio giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 23/1/2021 at 09:48, Chadwick ha scritto:

Sono sempre più impaziente, speriamo che domani arrivi presto!

Avrei un'altra domanda che non ti ho fatto l'ultima volta che ti ho scritto.

Dunque, come sai già, ho cancellato sia Facebook sia Instagram qualche mese fa eliminando definitivamente i miei account, ora li rifarò entrambi ma mi stavo chiedendo come potrò fare in modo di crearmi un profilo adeguato se non si può andare da nessuna parte a fare serate e non ci sono grosse opportunità di vedere amici e fare festa o viaggiare? 

Sto riscontrando questo fastidio e non riesco a venirne a capo, anche se nel telefono ho ancora tutte le foto che avevo pubblicato sul profilo salvate nella galleria.

Mi piacerebbe sapere la tua Zema, grazie e buon weekend 

Ciao Chadwick!

Ironicamente, nonostante il mio profilo di Instagram per molti possa sembrare un miraggio (5k follower, centinaia di like alle foto etc), mi trovo nella tua stessa situazione, ed infatti ho intenzione presto di fare un book fotografico per rivoluzionarlo completamente. Ti consiglierei di fare, come sto facendo io negli ultimi giorni, un elenco di tutti i vestiti che hai, pensare a degli outfit, ed abbinarli negli ambienti che hai a disposizione (io userò come set fotografico casa mia, ed altri luoghi a cui ho accesso), studiandoti le pose (magari copiandole da qualcuno che è in linea col target di ragazze che vuoi attrarre) e mostrandole al fotografo che ti farà le foto per concordare assieme gli scatti nella maniera più precisa possibile.

Attenzione solo a non dare l'idea che siano state tutte scattate lo stesso giorno, questo book che ho in mente deve durare per 3 mesi e quindi farò in maniera tale che non tutte le foto siano uguali, sto valutando anche un taglio di capelli modulabile in maniere diverse per dare l'impressione che temporalmente gli scatti siano stati fatti in momenti diversi. Per quanto riguarda viaggi etc ci sarà tempo di integrare col tempo, anche perché ricordiamoci che Instagram è la TUA vetrina e consiglio sempre di avere meno foto possibili con altre persone (al massimo le storie in evidenza vanno bene con gli amici).

Grazie della domanda e buon weekend anche a te!

Il 23/1/2021 at 14:51, Me stesso ha scritto:

Ciao Lorenzo! 

Ti ringrazio per la dritta, confesso non ci ho pensato quando ho acquistato i tuoi webinar negli ultimi mesi. 

Adesso cosa comprende essere nell'Armageddon? A cosa ho diritto oltre a scaricare i nuovi materiali? 

Posso quindi acquistre la Bibbia a 27€ anche dopo il rilascio giusto?

Ciao caro!

Sì, rinnovando l'abbonamento ad Armageddon, ogni qualvolta esce un mio nuovo prodotto (dove specificato) immediatamente si può procedere a scaricarlo e poterlo visionare liberamente (come pure poter riguardare i vecchi prodotti se non si sono scaricati precedentemente).

Sì assolutamente, puoi rinnovare a 27€ quando vuoi, anche tra mesi, e scaricarti la Bibbia con tutta tranquillità!

Attualmente in Armageddon sono presenti:

EBOOK, a cui si aggiungerà ovviamente la Bibbia:

Cita

Schermata 2021-01-23 alle 16.18.53.png

WEBINAR:

Cita

Schermata 2021-01-23 alle 16.19.20.pngSchermata 2021-01-23 alle 16.19.32.png

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
7 ore fa, Zema ha scritto:

ricordiamoci che Instagram è la TUA vetrina e consiglio sempre di avere meno foto possibili con altre persone

Fanno eccezione 1-2 foto per ragazza in cui si capisce si è usciti insieme/fchiuso? O includeresti anche quelle tra l'avere meno foto possibili con altre persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, Me stesso ha scritto:

Fanno eccezione 1-2 foto per ragazza in cui si capisce si è usciti insieme/fchiuso? O includeresti anche quelle tra l'avere meno foto possibili con altre persone?

Allora, dipende quanto sono remote temporalmente e quanto appaiono vicine ai primi post. Sinceramente conosco persone che lasciano le foto con gli/le ex come pure gente che fa sparire tutto, credo molto dipenda da come terminano le relazioni. In ogni caso, se le foto sono vicine temporalmente consiglio di no (es. foto del 2020), se sono foto del 2018, per esempio, è ok, rimane il fatto che ci sono tantissime variabili in campo, non è questo dettaglio a comprometterti un game (se una inizia a romperti perché hai una foto di 2 anni fa con una tizia significa che è una disagiata).

Io, per la prima volta, nel prossimo book che farò ho intenzione di affiancare altre persone a me (persone popolari in zona con tanti follower nel bacino che mi interessa), ma rimango dell'idea (del tutto personale) che foto dove si capisce che c'è stata intimità possono andare bene con fighe iperspaziali giusto per fare preselection e a patto che siano temporalmente distanti dai post più recenti, se no iniziano a scattare tutti atteggiamenti particolari nelle ragazze tipo gelosia retroattiva immotivata e/o pensare che tu sia ancora fidanzato etc. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

ULTIMA ORA E MEZZA DI PREVENDITA!

PLAYER HAI TEMPO SOLO FINO ALLE 21:00 DI STASERA

PER APPROFITTARE DELLA PREVENDITA ED ACCEDERE ALLA BIBBIA DEL CHAT GAME.

Questo è l'ultimo avviso che riceverai prima che quest’occasione speciale termini e con essa questo weekend di Gennaio, che con tutta probabilità avrai trascorso senza risultati con le ragazze..

A te rimane la scelta se vivere al massimo il prossimo periodo in vista della primavera, ottenendo risultati e successi sul piano interpersonale, sentimentale e SESSUALE che prima ritenevi irraggiungibili…con tanti appuntamenti e del buon sesso derivante dal Chat Game…

Oppure cadere per l’ennesima volta nella trappola del “non averci neanche provato” che colpisce la maggior parte delle persone, che ormai rassegnate dai tanti insuccessi del 2020 appena trascorso, vedono nel 2021 il suo proseguimento…come un tunnel senza spiragli di luce in fondo.

Vuoi vedere la luce in fondo al tunnel?
 
fino alle 21:00 di OGGI, DOMENICA 24 GENNAIO 2021
PUOI AVERE LA BIBBIA DEL CHAT GAME A 77€
INVECE CHE 137€
 


Sono rimaste poche ore e poi dovrai pagare molto di più per ottenere le stesse informazioni che avresti potuto avere tra le mani ad un prezzo molto più basso.
La scelta è solo tua, ma queste sono le ultime ore per avere la possibilità di apprendere il mio
metodo di fare Chat Game Game in maniera completa, anni ed anni di esperienze racchiuse in un unico prodotto che può essere tuo ad un prezzo irrisorio rispetto a quanto io spesi per ottenere le conoscenze che ti sto mettendo a disposizione.


>>> ACCEDI ORA A TUTTI I SEGRETI DEL  MONDO ONLINE A META’ DEL PREZZO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...