Vai al contenuto

LA BIBBIA 3.0 - GUIDA DEFINITIVA SU COME RIMORCHIARE ONLINE


Zema

Messaggi raccomandati

Me stesso

 

27 minuti fa, Zema ha scritto:

Figurati e grazie nuovamente per il tuo commento!

Come dicevo in maniera più approfondita qui, per me, che sono passato in 3 zone diverse, dalla Rossa della Lombardia, alla prima Gialla dell'Emilia Romagna, all'attuale Arancione, non è mai esistito il problema. Sono andato nelle Marche almeno una volta a settimana da quando è iniziata la zona Arancione (metà Novembre) a trovare la mia LTR, in genere da Novembre ad oggi ho viaggiato con una media di 2/3 Date a settimana tra Fuck Buddy, nuove, LTR, e nessuna di queste era neppure nel mio comune di residenza. Ho usato sia Treni sia che la macchina, e ne ho portate anche diverse oltre confine con me (cambiando regione perché ho delle Fuck location molto suggestive a Gabicce che è nelle Marche).

Come spiego in modo dettagliato nel webinar, ci sono tutta una serie di accorgimenti volti a raggirare in maniera legale i DPCM ed evitare multe e/o problemi, ovviamente a patto che la ragazza abbia le palle e non sia una paranoica e che si sappia rimanere freddi ed pronti all'azione in certe situazioni (vedasi Venerdì scorso, ad esempio, che c'era la Polfer che controllava chi scendeva dal treno a Pesaro e sono riuscito a passare da un'uscita secondaria scavalcando una recinzione nonostante fosse stata bloccata appositamente per costringere i viaggiatori a confluire nell'unico gate d'ingresso). 

Io comunque porterei a casa. Preparerei il date già volto a finire in casa perché tanto altro non si può fare all'esterno, fa freddo, fa buio presto, bar chiusi, è inutile girare come scemi per la città. Tutti e dico tutti i date che ho fatto da Ottobre ad oggi hanno seguito questo schema fisso:

- Passare a prendere la ragazza/andare col treno dalla ragazza/far venire la ragazza in treno da me

- Passeggiata al mare (bellissimo il mare d'inverno ma capisco che tu non ce l'abbia vicino, in quel caso a volte mi è capitato di fare vasche in centro ma in vie defilate sempre volte ad evitare eventuali controlli a piedi);

- Arrivare a casa/fuck location designata, momento condiviso (spesso riprendevo le cose che avevo detto in chat, su questo hai tantissimi esempi nella Bibbia);

- Letto ---> Chiusura 

Non c'è stato un solo appuntamento che non sia andato così da Ottobre ad oggi. Anzi, in uno in particolare, sono andato a piedi fino ad un "mio luogo di culto personale" (una discoteca abbandonata) assieme alla ragazza che era con me per raccogliermi in "preghiera", siamo passati letteralmente per i campi perché essendo su una strada provinciale sconnessa non ci si può arrivare a piedi normalmente, è stato un bellissimo pomeriggio, poi l'abbiamo fatto in macchina al ritorno da questa trasferta a piedi.

Grazie per le info @Zema

ti chiedo un parere su una situazione anche io (zona arancione)

 

Per quale motivo una ragazza fchiusa più volte ora disdice i date ? Come risolvere e tornare a vedersi?

Quando le scrivo (a più giorni di distanza) risponde ai messaggi, manda cuori e vorrebbe le carezze e gli abbracci di cui si parla in chat, propongo il date (il 4°) puntualmente trova un motivo che non sia possibile (ciclo, non vuole vedere nessuno, ha litigato con l'amica, ha preso freddo, mi fa sapere, 10 giorni fa l'ultima volta che l'ho contattata mi ha scritto che non si è vista neanche con l'amica..  Mi illude dicendomi comunque ci vedremo, detto una volta).

E' un mese che va avanti così, impegnato in altri chat game, la contatto circa ogni 7 giorni per vedere se l'aria è cambiata, invano.

Forse si sente scambiata per uno sborratoio e vorrebbe più chiacchiere non solo sesso? (premesso che non la contatto solo per dirle di vederci ma ci parlo pure, interessandomi a lei)

Mi chiedo davvero e vorrei tanto sapere come è stato possible arrivare a ciò quando le premesse sono l'ho fchiusa al date1 appena parcheggiata l'auto a 5 min dall'inizio del date, dal suo propormi di prendere una camera al 3° appuntamento perché stanca (come me) di scopare col timer delle 22 in camporella con tanto di cercarla lei la camera e dovevo solo dire si o no alle sue proposte. 

Dove, cosa ho sbagliato e come risolvere in chat e tornare a vedersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Ho inavvertitamente cancellato il punto interrogativo finale al termine dell'ultima frase

(Dove, cosa ho sbagliato e come risolvere in chat e tornare a vedersi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
21 ore fa, Me stesso ha scritto:

 

Grazie per le info @Zema

ti chiedo un parere su una situazione anche io (zona arancione)

 

Per quale motivo una ragazza fchiusa più volte ora disdice i date ? Come risolvere e tornare a vedersi?

Quando le scrivo (a più giorni di distanza) risponde ai messaggi, manda cuori e vorrebbe le carezze e gli abbracci di cui si parla in chat, propongo il date (il 4°) puntualmente trova un motivo che non sia possibile (ciclo, non vuole vedere nessuno, ha litigato con l'amica, ha preso freddo, mi fa sapere, 10 giorni fa l'ultima volta che l'ho contattata mi ha scritto che non si è vista neanche con l'amica..  Mi illude dicendomi comunque ci vedremo, detto una volta).

E' un mese che va avanti così, impegnato in altri chat game, la contatto circa ogni 7 giorni per vedere se l'aria è cambiata, invano.

Forse si sente scambiata per uno sborratoio e vorrebbe più chiacchiere non solo sesso? (premesso che non la contatto solo per dirle di vederci ma ci parlo pure, interessandomi a lei)

Mi chiedo davvero e vorrei tanto sapere come è stato possible arrivare a ciò quando le premesse sono l'ho fchiusa al date1 appena parcheggiata l'auto a 5 min dall'inizio del date, dal suo propormi di prendere una camera al 3° appuntamento perché stanca (come me) di scopare col timer delle 22 in camporella con tanto di cercarla lei la camera e dovevo solo dire si o no alle sue proposte. 

Dove, cosa ho sbagliato e come risolvere in chat e tornare a vedersi

Ciao carissimo!

Probabilmente dalla per persa.

Cioè potrebbe anche tornare a sorpresa ma fa finta che non esista più nella tua vita. Hai sottomano il mio ebook del riesumo (The Resurrected Game) e sai bene che nella mia esperienza è capitato anche di metterci un anno e mezzo per recuperare una Fuck Buddy latitante. Avrà altro per la testa/altri impegni/si scopa qualcun altro. Non farne un dramma, capita. Mi è successo in passato di avere una Fuck Buddy sfuggente simile alla tua situazione, poi un giorno la ribeccai in discoteca, ci feci del gran sesso e tornò ad essere reattiva come prima, mi disse che aveva delle problematiche "con se stessa" e ste cose qui. Per questo motivo consiglio sempre di farsi un'idea del quadro generale complessivo di una ragazza prima di prendersi.

Posso avanzare delle ipotesi, e così a naso potrei dire che rientra nella categoria "disagiata".

Se era solo sesso non dovresti neppure farti queste domande, è andata, passa ad un'altra. Gli strumenti, come vedi, ce li hai, e se vuoi sei anche in grado di ottenere ottimi risultati (questa l'hai chiusa dopo 5 minuti in day1, roba insomma avanzata che sarà capitata davvero a pochissimi qui sopra), ciò significa che sei migliorato tanto per me e che hai tutte le carte in regola per poter continuare ad avere un aumento di risultati progressivo. 

In questa "fase 2" son partito (Settembre) che avevo 2 Fuck Buddy, poi ne ho avute altre 2 (Ottobre - Novembre), adesso ne ho altre 2 (Dicembre - Gennaio) ancora. Il ricircolo è continuo. C'è poca continuità in questo periodo, perché ti assicuro che chi ha voglia di avventure o comunque di cose poco impegnative, i modi per scopare con altri li trova tranquillamente. Quindi avanti la prossima, se vorrà tornare tornerà, ma stare lì a scriverle ogni settimana non è una gran idea. Può essere qualunque cosa che le ha fatto scattare un motivo per essere così, ma non starci a pensare. Le ragazze in questo periodo vanno e vengono.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

AVVISO IMPORTANTE!

E' stata caricata una versione più leggera ed in alta definizione dei file della BIBBIA del Chat Game in

  • Armageddon Squadron (sezione Ebook)
  • Upper Seduction Academy (livello 5)

E' disponibile anche una versione mobile dei file! Ricordo a tutti gli iscritti ad Armageddon Squad che basterà pagare 27€ di rinnovo dell'abbonamento per accedere ai file e scaricarli liberamente sui propri device. Per gli iscritti di Upper Seduction invece è necessario avere l'accesso a tutto il percorso o almeno fino al livello 5 per poterlo scaricare.

Se avete già scaricato ieri i file vi invito di darci un'occhiata per avere una qualità migliore degli stessi! Troverete una pagina così:

Schermata 2021-01-26 alle 16.24.40.png

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Ciao Zema, grazie per la risposta. 

Come rinnovo i 27€ dell'Armageddon Squad? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Ciao Zema, grazie per la risposta. 

Come rinnovo i 27€ dell'Armageddon Squad? 

https://www.italianseduction.club/forum/clients/purchases/

Qui, se hai qualche problema contatta l'assistenza! (io non mi occupo di questioni tecniche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 26/1/2021 at 16:22, Zema ha scritto:

mi disse che aveva delle problematiche "con se stessa" e ste cose qui.

Idem, mi diceva sempre che era giù di morale per delle cose che le erano successe, il fare un lavoro che non le piaceva ma soprattutto a livello personale stava giù e, stando a cosa diceva, non voleva vedere nessuno e non usciva la sera.

Il 26/1/2021 at 16:22, Zema ha scritto:

Se era solo sesso non dovresti neppure farti queste domande, è andata, passa ad un'altra.

Si, sostanzialmente poche chiacchiere tra una sessione e l'altra. Lei più che altro proponeva di parlare, non condividevo alcuni suoi gusti e modi ma è stato un piacere parlare di viaggi, storie e concerti. 

Il 26/1/2021 at 16:22, Zema ha scritto:

se vuoi sei anche in grado di ottenere ottimi risultati (questa l'hai chiusa dopo 5 minuti in day1, roba insomma avanzata che sarà capitata davvero a pochissimi qui sopra), ciò significa che sei migliorato tanto per me e che hai tutte le carte in regola per poter continuare ad avere un aumento di risultati progressivo. 

Ti ringrazio di cuore Zema.

Sull'essere migliorato tanto non ne sono certo perchè questa ragazza era già propensa e l'aveva esplicitato in chat di vederci per farle le coccole.

 

Ogni volta che invece credevo fosse propensa a un date1 in auto o comunque diretto verso l fclose visto la lei di turno rispondeva bene a grattini, massaggi o una birretta in auto e, coi modi, proponevo io una seratina tranquilla per conto nostro, puntualmente spariva sull'organizzare, oppure visualizzava e alla fine non ci siamo proprio visti.

Una poi si è anche scusata per essere sparita, torno a chattarci, va tutto bene ma poi si ripete a loop cosa ho detto prima. 

Da inizio dicembre da quando mi sono iscritto alle app d'incontri ho notato questo pattern, almeno per quanto mi riguarda, dove se lo esplicitano loro si scopa, altrimenti no a prescindere di quanto reagiscono bene e ti vogliano in quel momento stesso da loro.

Sarei lieto di essere iluminato da una tua opinione in merito.

Qualcosa sto sbagliando ma non capisco cosa. 

Eccetto con una tipa ma forse anche li era già propensa a vederci direttamente da lei al date1 e quindi al mio proporglielo l'ho solo anticipata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
47 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Idem, mi diceva sempre che era giù di morale per delle cose che le erano successe, il fare un lavoro che non le piaceva ma soprattutto a livello personale stava giù e, stando a cosa diceva, non voleva vedere nessuno e non usciva la sera.

Classico delle disagiate. 

Come spiegavo qui:

E' bene tenersi alla larga da tutte le ragazze che hanno le caratteristiche che elenco nel topic, anche se, nella moltitudine delle interazioni con le ragazze provenienti dalle App d'incontri, è normale incontrarne. Solitamente io quando ero solito a chiudere questo genere di ragazze le vedevo SOLO una volta. Day1, Fclose, addio. E' il modo migliore per non avere nessun problema e non finire per fare da psicologo alle loro problematiche. Consiglio di agire nello stesso modo, molte di queste non sono recuperabili o necessitano di tantissimo tempo per essere sistemate (alcune sono decisamente irrecuperabili a mio parere).

Cita

Si, sostanzialmente poche chiacchiere tra una sessione e l'altra. Lei più che altro proponeva di parlare, non condividevo alcuni suoi gusti e modi ma è stato un piacere parlare di viaggi, storie e concerti. 

Certamente, quando ci sono cose in comune è più semplice interagire, fermo restando che preferisco e consiglio a tutti di spendere il proprio in tempo in maniera più costruttiva, le ragazze con cui parlo attualmente sono tutte proprio settate al 100% sul mio modo di vivere, pensare, etc. In passato, per carità, sono stato il primo ad adattarmi alle peggio cose pur di portare a casa il risultato, ma appunto si trattava di arrivare al date e fare Fclose, questa l'hai già chiusa, fine della storia.

Cita

Ti ringrazio di cuore Lorenzo.

Sull'essere migliorato tanto non ne sono certo perchè questa ragazza era già propensa e l'aveva esplicitato in chat di vederci per farle le coccole.

Grazie a te per essere stato un ottimo studente ed aver appreso in un tempo relativamente breve riuscendo ad ottenere risultati (e con il Covid di mezzo!); sicuramente quando succede che le ragazze verbalizzano cose del genere il game diventa in genere tutto più semplice.

Cita

Ogni volta che invece credevo fosse propensa a un date1 in auto o comunque diretto verso l fclose visto la lei di turno rispondeva bene a grattini, massaggi o una birretta in auto e, coi modi, proponevo io una seratina tranquilla per conto nostro, puntualmente spariva sull'organizzare, oppure visualizzava e alla fine non ci siamo proprio visti.

Una poi si è anche scusata per essere sparita, torno a chattarci, va tutto bene ma poi si ripete a loop cosa ho detto prima. 

Sarei lieto di essere iluminato da una tua opinione in merito.

Qualcosa sto sbagliando ma non capisco cosa. 

Eccetto con una tipa ma forse anche li era già propensa a vederci direttamente da lei al date1 e quindi al mio proporglielo l'ho solo anticipata. 

Dopo aver letto la Bibbia comprenderai come evitare questo genere di situazioni, semplicemente accorciando molto le tempistiche da quando inizi a chattarci a quando vi vedete. Devi praticamente essere in grado di assorbire la ragazza di turno nella conversazione con te, al punto di dimenticarsi degli altri con cui chatta, a tal punto da volerti vedere entro 24/48/72 ore da quando hai iniziato a chattarci (solita storia, più tempo passa e meno hai possibilità di fartela). Ci sono infatti tantissimi esempi derivanti dalle App nella Bibbia proprio per questo motivo, ma siamo sempre lì:

Le disagiate sono disagiate. Cambiano idea più velocemente di qualunque altra tipologia di ragazza. Può bastare un nulla (uno stimolo esterno) per farle cambiare idea. Per quello dico "assorbire nella chat", non devi dare modo loro di dedicarsi ad altro. Ricordo che alcune che ho Fchiuso entro 24 ore dall'Nclose, le ho Fchiuse perché in quelle 24 ore, tolte le ore di sonno magari, ho passato a volte anche 5/6/7/8 ore consecutive a chattarci in maniera proprio da impedire qualsiasi altro tipo di interazione con altre persone. Una chat continuata da mezza giornata ti impedisce di dedicarti ad altro se non hai grandi doti di multitasking (vedasi me che magari nel corso di una chat del genere facevo shopping, mi tagliavo i capelli, andavo fuori a cena il tutto senza perdere il ritmo, in passato, pre covid, mi è successo anche continuare una chat anche in pista da ballo tra un kclose e l'altro).

Certo non è così per tutte così. C'è gente che ha seguito questo modus operandi senza concludere nulla, ma semplicemente perché non c'era interesse reale dall'inizio. Come dico nella Bibbia, se una ci sta, ci sta, non accampa scuse. Se accampa scuse, salvo casi rarissimi, sono solo cazzate, non è interessata, passa oltre.

Cita

altrimenti no a prescindere di quanto reagiscono bene e ti vogliano in quel momento stesso da loro.

Esempio nella Bibbia proprio dell'Estate 2020: chatto con un'universitaria carina e simpatica, riesco a fissare il date per il giorno dopo, in 3 ore di Chat, è presa benissimo.

Vado a cena, torno dalla cena mi fa che ha un "contrattempo" (scusa del cazzo) ed il giorno dopo non può più.

Rilancio un altro giorno ma ha la settimana tutta piena, penso subito che sia bruciata ma continuo a chattarci. Si fa mezzanotte, mi scrive che sente "freddo", aggiungendo scherzosamente, "vienimi a scaldare". Erano 100km di strada, di cui 60 solo di curve in campagna. Ho preso sono andato, dopo un'ora ero di fronte casa sua, scopata dopo 10 minuti che ero in camera da letto. Il giorno dopo manco ha visualizzato su Whatsapp.

Prendere o lasciare.

Queste sono le regole delle app.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick

Carissimo @Zema

ti scrivo alle 23.30 di questo sabato sera per condividere con te un primo piccolo ma ottimo risultato appena ottenuto con ciò che ho letto e assimilato dal tuo ultimo ebook.

Da circa 10 giorni ho rifatto Facebook e proprio stasera ho iniziato a contattare una tipa che pochi giorni fa mi aveva chiesto l'amicizia e che mi aveva subito messo 2 like a due foto che avevo pubblicato.

È abbastanza carina, vive nel paesino dopo il mio e sembra di qualche anno più piccola, credo circa 24/25 anni; non l'avevo mai vista prima in giro anche se ha un'aria famigliare e dopo aver spulciato un po' il suo profilo mi sono messo in azione.

Dunque ora approfitto per pubblicare gli screenshot della conversazione appena avuta con questa tipa e ti chiederei gentilmente se potessi essere disponibile per darmi innanzitutto un tuo parere su come mi sono mosso a livello generale e poi mi piacerebbe ricevere da te qualche consiglio ulteriore su come proseguire la conversazione domani visto che dopo pochissimi scambi di messaggi sono riuscito a farla spostare subito su Whatsapp.

Penso in tutta franchezza di aver praticato bene ciò che ho studiato dal tuo ebook ma penso sia meglio se il giudizio finale lo dai tu 

Nel prossimo intervento pubblico le foto con gli screen 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick

Come potrai vedere dagli screenshot, ho adottato uno stile da bravo ragazzo serio e maturo, sono stato spontaneo, semplice e autentico cercando di creare più comfort possibile, infatti dopo pochi messaggi mi ha subito scritto che sembro una persona in gamba da come scrivo.

Ho leggermente copiato solo il primo messaggio che, come noterai, è molto simile al tuo primo messaggio del chat game perfetto che avevi fatto con quella tipa che inizialmente era fidanzata ..... dopo di che ho adottato uno stile mio personalizzato su misura per me stesso e non ho trovato alcuna difficoltà nell'interazione.

Giudica tu se ho fatto un buon lavoro e dove posso migliorare, ci terrei molto, anzi se potessi darmi una dritta su come continuare domani te ne sarei grato.

Grazie e buonanotte 

Cita

 

20210130_233517.jpg

20210130_233558.jpg

20210130_233630.jpg

20210130_233657.jpg

20210130_233806.jpg

20210130_233845.jpg

20210130_233941.jpg

20210130_234003.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...