Vai al contenuto

LA BIBBIA 3.0 - GUIDA DEFINITIVA SU COME RIMORCHIARE ONLINE


Zema

Messaggi raccomandati

Zema
16 ore fa, Chadwick ha scritto:

Come potrai vedere dagli screenshot, ho adottato uno stile da bravo ragazzo serio e maturo, sono stato spontaneo, semplice e autentico cercando di creare più comfort possibile, infatti dopo pochi messaggi mi ha subito scritto che sembro una persona in gamba da come scrivo.

Ho leggermente copiato solo il primo messaggio che, come noterai, è molto simile al tuo primo messaggio del chat game perfetto che avevi fatto con quella tipa che inizialmente era fidanzata ..... dopo di che ho adottato uno stile mio personalizzato su misura per me stesso e non ho trovato alcuna difficoltà nell'interazione.

Giudica tu se ho fatto un buon lavoro e dove posso migliorare, ci terrei molto, anzi se potessi darmi una dritta su come continuare domani te ne sarei grato.

Grazie e buonanotte 

Ciao caro e, beh che dire, dal tuo lato nulla da correggere, si vede che hai assimilato bene il mio stile di Game e si denota una certa scioltezza, certo migliorabile ma comunque non c'è male, si tratta, come in tutte le cose di fare pratica.

Il problema qui sta nella tua interlocutrice che sembra venuta fuori dal 2007. Già dal fatto che scriva abbreviato io l'avrei nextata dopo la prima risposta. Non lo dico con cattiveria ma davvero non si può nel 2021 parlare con una che scrive così. E' allucinante, che titolo di studio ha? Il battesimo? E' veramente fastidioso, non so se tu sia abituato a parlare con ragazze che scrivano così, ma io non ricordo Chat Game simili davvero da secoli e tutte le volte non sono manco riuscito a chiuderle.

Seconda cosa da notare. Questa è una rompiballe assurda.

E' proprio la classica italiana di provincia che cerca la relazione seria. Solo dalla Chat mi vengono i brividi, però se vedi che parlandoci riesci a farla aprire un po' tanto di cappello. Le regole per portare avanti una conversazione che conduca ad un appuntamento vincente ce le hai nella Bibbia, ma già dalla chat, temo, che questa sia una un po' stupida che ripeto, sulla carta cerca qualcosa di stabile, ma magari era abituata a farsi sfondare da qualche tamarro gonfiato con il diploma di terza media. Hai già studiato che condivide su Facebook?

Fatti un'idea generale tra Chat e Social che tipo di ragazza sia perché io dubito fortemente tu voglia una LTR con questa soggetta troglodita. Se vuoi farti solo una scopata sono sicuro che tu possa trovare qualcosa di meglio, valuta comunque da come va la conversazione.

ps. tutte quelle che ho conosciuto che scrivevano cose come "Ho il mal di testa" per poi andare a letto erano delle ritardate, non so perché (o almeno non ho indagato le motivazioni) ma ho una statistica ampissima e questo è un pattern ricorrente. Anche perché , come avrai potuto denotare dagli esempi, è proprio nel passaggio da App d'incontri a Whatsapp/Instagram o da Social a Whatsapp che diventa interessante la chat spesso, così ti ha troncato di netto la possibilità di cavalcare l'onda della prima conversazione, in ogni caso, ripeto, si tratta di valutare caso per caso. Sta di fatto, che a prescindere, se tra 1 settimana ancora non ci sei uscito, a maggior ragione addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Interressante, concordo sulla troglodita e sul linguaggio da SMS, però anche tu cavolo stai attento, è la prima lezione della prima elementare che "un altro" si scrive senza apostrofo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 31/1/2021 at 16:41, Zema ha scritto:

Ciao caro e, beh che dire, dal tuo lato nulla da correggere, si vede che hai assimilato bene il mio stile di Game e si denota una certa scioltezza, certo migliorabile ma comunque non c'è male, si tratta, come in tutte le cose di fare pratica.

Il problema qui sta nella tua interlocutrice che sembra venuta fuori dal 2007. Già dal fatto che scriva abbreviato io l'avrei nextata dopo la prima risposta. Non lo dico con cattiveria ma davvero non si può nel 2021 parlare con una che scrive così. E' allucinante, che titolo di studio ha? Il battesimo? E' veramente fastidioso, non so se tu sia abituato a parlare con ragazze che scrivano così, ma io non ricordo Chat Game simili davvero da secoli e tutte le volte non sono manco riuscito a chiuderle.

Seconda cosa da notare. Questa è una rompiballe assurda.

E' proprio la classica italiana di provincia che cerca la relazione seria. Solo dalla Chat mi vengono i brividi, però se vedi che parlandoci riesci a farla aprire un po' tanto di cappello. Le regole per portare avanti una conversazione che conduca ad un appuntamento vincente ce le hai nella Bibbia, ma già dalla chat, temo, che questa sia una un po' stupida che ripeto, sulla carta cerca qualcosa di stabile, ma magari era abituata a farsi sfondare da qualche tamarro gonfiato con il diploma di terza media. Hai già studiato che condivide su Facebook?

Fatti un'idea generale tra Chat e Social che tipo di ragazza sia perché io dubito fortemente tu voglia una LTR con questa soggetta troglodita. Se vuoi farti solo una scopata sono sicuro che tu possa trovare qualcosa di meglio, valuta comunque da come va la conversazione.

ps. tutte quelle che ho conosciuto che scrivevano cose come "Ho il mal di testa" per poi andare a letto erano delle ritardate, non so perché (o almeno non ho indagato le motivazioni) ma ho una statistica ampissima e questo è un pattern ricorrente. Anche perché , come avrai potuto denotare dagli esempi, è proprio nel passaggio da App d'incontri a Whatsapp/Instagram o da Social a Whatsapp che diventa interessante la chat spesso, così ti ha troncato di netto la possibilità di cavalcare l'onda della prima conversazione, in ogni caso, ripeto, si tratta di valutare caso per caso. Sta di fatto, che a prescindere, se tra 1 settimana ancora non ci sei uscito, a maggior ragione addio.

Ciao Zema, buondì e grazie per la risposta.

Rispondo anche a te @ChrisNolan

Grazie per le belle parole e i consigli innanzitutto.

Ti do un aggiornamento dell'ultima ora: ieri non ce l'ho fatta più e ho semplicemente smesso di rispondere.

Confermo tutto ciò che hai scritto, sono andato a scegliermi una totale "ritardata" che nemmeno è in grado di scrivere correttamente un messaggio; sembrava di parlare con una santarellina immacolata che doveva fare la perbenista e la ragazza seria a tutti i costi o la parte di quella ferita in precedenza che non si fida di nessuno.

Già dopo pochi messaggi mi stavano saltando i nervi perchè dal modo di scrivere e da quello di scriveva mi ha subito dato l'impressione di una che non riesce a leggere fra le righe, di una ragazza acida e con la mentalità da anni 60'.

E' stato incredibile come mi ha fatto del tutto passare la voglia di andare avanti con l'interazione; giuro sulla mia famiglia che mai prima d'ora ho vissuto una situazione simile. 

Mi ha riscritto lei per prima ieri mattina e alla fine dopo qualche altro scambio di messaggi inutili dove lei dice che non si fida e blablabla ho smesso di rispondere e non ci siamo più sentiti.

Ho fatto un evidente errore di scelta ma da oggi proverò a selezionare ragazze un pò più di sostanza.

Grazie comunque per lo splendido lavoro che hai messo a disposizione, è davvero una miniera d'oro di consigli e informazioni utili.

Buona giornata e al prossimo aggiornamento 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Dal suo stile di scrittura sembra una tipa di un paesino del nord con la quale ho chattato tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davki98

Ho letto gli eBook, ma per il discorso like e interazioni su Instagram, ad esempio come gestire i propri like, a chi metterli (se ricambiano o no ecc) e con quale frequenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Ho saltato ovviamente la parte di Tik Tok e adolescenti, sto leggendo riguardo le chat. A me personalmente tutti questi "hahaha" danno fastidio, ma tanto è inutile studiare gli esempi finché non riesco a trovare neanche uno straccio di conversazione che inizi. Sto provando da un paio di settimane Tinder a pagamento con le funzioni gold e dei boost extra, ma per ora sta andando di merda ugualmente: ricevo qualche like solamente da obese, prostitute o fake. Quei pochi casi che sembravano plausibili, e con la bio nel profilo, comunque non rispondono mai e poco dopo spariscono per cui non capisco il senso di mettere il match per poi toglierlo.😒 Propendo ugualmente per l'ipotesi fake o bot di riempimento.
E l'agenzia con cui ho conosciuto la ex, e ho ancora un anno di iscrizione sospeso da parte, per ora non mi propone nominativi, per cui quando è periodo "no" mi sa che non conviene tanto insistere e torno per un po' sui videogiochi.🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Me stesso

Ciao @Zema ho un date1 fuori città postiipato al 3 aprile causa zona rossa perchè lei timorosa della zona rossa e non sapremmo dove stare se non in giro. Inoltre io potrò chiedere e avere l'auto potendo spostarsi all'interno della propria regione il weekend di pasqua.

Chiedo per favore di illuminarmi con dei consigli sulla gestione della chat in queste 2 settimane che rimangono (frequenza, di cosa parlare ecc.).

 

Se può aiutare mi ha detto vuole andarci piano all'inizio perchè è timida, al momento in chat come kino siamo arrivati a parlare di abbracci e ieri, sfruttando la conversazione al momento giusto ho tirato in ballo anche carezze in viso, anche quelle approvate da parte sua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Fantasma dell Opera
On 1/11/2021 at 8:11 AM, Zema said:

Ciao player, 

Siamo arrivati al 2021 e la domanda che praticamente più volte sento ripetere dalle persone sia sul forum di ItalianSeduction, sia nella vita reale è “dove posso conoscere nuove ragazze ora che le discoteche sono chiuse, ci sono DPCM restrittivi e l’Italia è divisa in zone di lockdown?”

La realtà dei fatti è che, mentre ancora molti cercando in maniera quasi utopistica un modo per rimorchiare dal vivo, con la mascherina, di giorno, dove tutte le donne ti guardano come un lebbroso appena ti avvicini anche solo per chiedere una semplice indicazione, il game si è spostato completamente online.

Sono almeno 5 anni che ripeto quanto sia importante curare i propri Social Network per poter avere più risultati con le donne, ma tu non puoi più rimandare oltre. Hai sempre rimandato perché finché c’erano le discoteche aperte, i locali, i bar, le uscite libere in compagnia, bene o male qualcosa riuscivi a rimorchiare, ma adesso, adesso che l’intero mondo è in balia di una pandemia, nonostante i proclami della vicinanza del vaccino per tutti, la normalità è più distante che mai.

Sono sicuro che già tutti questi mesi, dall’estate 2020 ad oggi li hai passati molto probabilmente senza concludere quasi nulla.

Vuoi davvero rimandare ancora l’apprendimento di quelle skill che ti permettono di avere un flusso costante di donne nella tua vita nonostante tutto quello che sta succedendo? 

Non vuoi sapere perché fino ad adesso non hai avuto risultati o quelli che hai avuto online sono stati scarsi e di poco conto? 

Vorresti aumentare la tua bravura in chat nonostante tu ti consideri già mediamente capace per avere sempre più successo e saper gestire al meglio ogni situazione ti si pari davanti?

Non c’è più tempo per rimandare.

Ho prodotto un’intera guida dedicata all’arte della seduzione online, AGGIORNATA a quelle che sono le dinamiche attuali, del presente, ossia con cose testate da me personalmente, che funzionano ora, non che funzionavano anni fa, cose reali, concrete, per avere risultati nel 2021. 

Questa è la BIBBIA DEL CHAT GAME.

>>> ACQUISTA ORA IN PREVENDITA

LA GUIDA DEFINITIVA AL RIMORCHIO ONLINE

Il manuale più completo al mondo alla seduzione online mai prodotto, con un quantitativo di informazioni teoriche e pratiche pressoché infinito, dalla A alla Z della seduzione online, in ogni sua sfaccettatura, non lasciando in ombra nessun angolo o aspetto della questione, ti guiderò proprio in maniera meticolosa nell’apprendimento della seduzione online e dei suoi meccanismi, per trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi con il Chat Game assieme, una volta per tutte.

Ho deciso di dividere la Bibbia in due volumi, il primo interamente dedicato alla teoria, mentre il secondo alla messa in pratica dei miei consigli con screenshot tratti dalle mie conversazioni più recenti! (SOLO MATERIALE DEL 2020/2021). A riprova del mio continuo e costante impegno nel trovare soluzioni concrete ai nuovi problemi della seduzione online, in maniera tale che tu possa usufruirne per non commettere gli sbagli che fino ad oggi ti hanno impedito di avere i risultati che meriti con le donne nel campo del rimorchio online.

Ecco cosa troverai esattamente

all’interno

della BIBBIA DEL CHAT GAME:

Volume 1 (TEORIA):

  • Cos’è il Chat Game nel 2021 e come il COVID abbia influenzato la seduzione online nell’ultimo anno
  • Come funzionano i Social Network nel 2021, le dinamiche che sono dietro ai Social e come sfruttarle per rimorchiare su di essi
  • Come rimorchiare su Facebook nel 2021, com’è cambiato il Social più famoso della storia e quali sono i migliori consigli per usarlo al meglio anche per chi è over30;
  • Come usare Facebook Dating App, la nuova funzione di Facebook per favorire gli incontri online, le sue funzioni, le sue differenze rispetto ad altre app d’incontri e come crearsi un buon profilo su di essa;
  • Come usare Instagram: la verità del Social del momento, come utilizzano i Social le persone tra i 20 e i 30 anni;
  • Come crescere i propri follower su Instagram ed aumentare organicamente le interazioni del proprio profilo;
  • Come migliorare il proprio profilo su Instagram per far sì che le ragazze interagiscano con i tuoi contenuti senza doverle scrivere nei messaggi privati;
  • Cos’è TIK TOK, il Social dei Teenager, il lato oscuro di questo Social Network e tutti gli aspetti positivi di esso;
  • Come utilizzano i Social gli under20 e tutti i retroscena del rimorchio tra adolescenti, perché il mondo dei teenager è tra i più difficili terreni di rimorchio e come capirne le dinamiche;
  • Come usare le App d’incontri al tempo del COVID
  • Quali ragazze puoi incontrare sulle App d’incontri e da quali devi startene lontano, spiegazione dettagliata della psicologia femminile nell’utilizzo delle App e come non cadere nella “trappola d’appagamento da Chat”;

Volume 2 (PRATICA):

  • Whatsapp vs Telegram, due app di messaggistica istantanea al confronto e perché dovresti averle entrambe;
  • Cos’è il “Call center game” e perché ancora molti non lo conoscono, come sono riuscito a portarmi a letto oltre 20 ragazze in 2 mesi grazie a questo particolare metodo di Chat Game;
  • Come creare uno “SCRIPT” per poter chattare contemporaneamente con più ragazze (FINO A 10 CONTEMPORANEAMENTE) sulle app d’incontri e arrivare allo scambio di contatti social/numero di telefono in massimo 5 messaggi senza sprecare tempo a pensare quale messaggio inviare;
  • Come sono riuscito a parlare con oltre 100 ragazze diverse in 3 settimane tra App d’incontri e Social ed ottenere il contatto privato dell’80% di loro con il minimo investimento, e come puoi farlo anche tu;
  • Come sono riuscito a farmi inviare 500 VIDEO HOT da decine di ragazze diverse in SOLO 2 settimane, senza nessun impegno e come assicurarsi chiusure servite grazie al Mindfucking 2.0;
  • Essere spinti vs romanticismo in chat, quando paga l’uno e quanto paga l’altro, varie tipologie di ragazze con cui si ha che fare e come dosare il proprio modo di chattare in base alla ragazza;
  • Come far innamorare una ragazza di te tramite chat senza che tu l’abbia mai vista, come sia riuscito a rendere alcune ragazze completamente pazze di me solo usando le mie parole.
  • Come riuscire ad arrivare all’appuntamento con una ragazza con cui stai chattando.

>>> ACQUISTA ORA IN PREVENDITA

LA GUIDA DEFINITIVA AL RIMORCHIO ONLINE

E tanto altro materiale inedito che troverai SOLO QUI!

BASTA PUTTANATE DEI PUA,

BASTA COPIA INCOLLA DEI MANUALI AMERICANI,

BASTA CAZZATE.

SOLO CONTENUTI REALI DEL 2020/2021 PER RIMORCHIARE ONLINE,

SOLO METODI TESTATI E FUNZIONANTI.

Oltre 300 pagine di teoria affiancati da centinaia e centinaia di screenshot per imparare tutto questo ed affrontare il 2021 con il sorriso stampato in faccia, risultati concreti con le donne ed una sensazione di rilassatezza quotidiana nel sapere che le Chat non saranno più motivo di stress ma solo un piacevole mezzo per arrivare al sesso con le donne che fino ad adesso hai solo guardato con un misto di timore e rassegnazione dalla home dei tuoi Social Network.

ATTENZIONE: LA BIBBIA E' IN PREVENDITA!

Dopo la pubblicazione dell’ebook

(24 gennaio alle 22:00) 

il prezzo salirà da 77€ a 137€!

Ho deciso, però, di fare un regalo a tutti coloro che hanno acquistato i miei prodotti durante i mesi di Novembre e Dicembre, per premiare la fiducia riposta nei miei confronti e nel mio materiale!

Se HAI ACQUISTATO uno o più dei miei prodotti a Novembre o Dicembre 2020, lascia un FEEDBACK ad uno o più prodotti acquistati:

 

DOPO AVER LASCIATO IL FEEDBACK AI LINK QUI SOPRA 

INVIA UN'EMAIL

(utilizzando l'email con cui sei iscritto su IS e con cui hai l'account associato al FEEDBACK appena lasciato)

 A

[email protected]

Specificando il #NUMERO d'ordine del tuo acquisto di novembre o dicembre ed il link al post con il feedback, e richiedendo il codice sconto del 50%.

Come risposta otterrai il codice sconto del 50% da inserire nella pagina di OFFICINA DEL SUCCESSO della Bibbia del Chat Game al momento del check out.

In poche parole pagherai l'intera Bibbia SOLO 38,50 €.

Hai tempo solo fino alle 21:00 del 24 GENNAIO 2021 per lasciare il feedback ed ottenere lo sconto!

RICORDO ANCHE CHE...

Tutti i miei studenti di

  • ARMAGEDDON SQUAD (con abbonamento in corso di validità e/o quelli con accesso a vita);
  • UPPER SEDUCTION ACADEMY (accesso a tutto il percorso e/o fino al LIVELLO 5).

Riceveranno i due PDF della BIBBIA gratuitamente LUNEDI' 25 GENNAIO 2021 nelle rispettive sezioni dedicate.

>>> SCOPRI LA GUIDA DEFINITIVA AL RIMORCHIO ONLINE

Ciao caro, mi sono appena iscritto poche ore fa e mi sono imbattuto in questo post. Premetto che io vivevo in America fino a qualche mese fa e che l'unico manuale che io abbia mai comprato è di un americano che conobbi su youtube e che mi diede molte soddisfazioni. Tuttavia per ragazze italiane della mia età [20 bassi] non sembrano funzionare perchè sembrano molto più superficiali. Visto che 140 euro sono una spesa abbastanza importante vorrei chiederti un pò di giustificarmela questa spesa perchè per quanto io sia curioso mi è difficile spendere questi soldi.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Fantasma dell Opera ha scritto:

Ciao caro, mi sono appena iscritto poche ore fa e mi sono imbattuto in questo post. Premetto che io vivevo in America fino a qualche mese fa e che l'unico manuale che io abbia mai comprato è di un americano che conobbi su youtube e che mi diede molte soddisfazioni. Tuttavia per ragazze italiane della mia età [20 bassi] non sembrano funzionare perchè sembrano molto più superficiali. Visto che 140 euro sono una spesa abbastanza importante vorrei chiederti un pò di giustificarmela questa spesa perchè per quanto io sia curioso mi è difficile spendere questi soldi.  

Spero che poi condividerai da qualche parte sul forum la tua esperienza in America, sarebbe molto interessante capire la situazione attuale li. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...