Vai al contenuto

Il tabù


Borris

Messaggi raccomandati

Seth44
14 ore fa, Garrosh ha scritto:

Comunque è vero che qui si può parlare di tutto, ma ricordiamoci che l'incesto per l'essere umano è in genere uno dei taboo assoluti. 
Come il cannibalismo, e si potrebbe discutere sul fatto che il cannibalismo consenziente di un umano che muore di morte naturale non danneggi nessuno, e in effetti ci sono stati casi di questo tipo 
Eppure penso che l'idea di qualcuno che si metta a mangiare nonna non possa che fare disgusto

A molti anche l'idea di mangiare un cane sembra inaccettabile, eppure in certe parti del mondo è una cosa abituale.

Okay, il paragone non è il massimo, ma il cannibalismo rituale è stato piuttosto diffuso anche in un passato recente. Non a caso ne rimane traccia in tutta la ritualità cattolica legata alla comunione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Willjet

Il mondo e bello perche e vario dicono.

Una esperienza che mi viene in mente e la testimonianza di mio cognato....lui e un medico ginecologo e tempo addietro mi raccontava di una paziente che andava alle visite di routine sempre accompagnata da un uomo che lei identificava come il suo compagno....tanto che quest uomo con mio cognato instaurò un bel rapporto di conoscenza.mio cognato pensava fra se "ma che bella coppia" fa sempre piacere vedere una coppia affiatata e legatissima.

Un giorno per pura casualità mio cognato venne a sapere da un suo collega compaesano della coppia che quella coppia era in realtà fratello e sorella,vivevano insieme e in paese si vociferava di un possibile incesto,per il fatto che erano stati visti piu di una volta mano nella mano oppure scambiarsi bacetti a stampo in perfetto stile fidanzati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vogliamo parlare di testimonianze nei testi che ho letto ce ne sono diverse ......per esempio quella capitata a berna in Svizzera ad un pubblico ufficiale di polizia.

Praticamente trovo di notte una coppia appartata in auto nel parcheggio di un centro commerciale ed erano in procinto di avere un rapporto sessuale.

E da quelle parti sono molto fiscali con le leggi,il funzionario di polizia intimo ai due di ricomporsi e scendere dalla macchina con i documenti,la donna era in mutande e reggiseno e aveva un profilattico in mano accingendosi a metterlo al suo partner.

La donna si vesti rapidamente e scese dalla macchina con i suoi documenti cercando di nascondere il suo partner...l agente registrò la donna 50enne,e la cosa lo fece un po sorridere pensando che a 50anni era in macchina a consumare un rapporto con un giovanotto,infatti sceso il giovanotto che aveva 34anni consegno i documenti.

Quello che sconvolse l agente e che i due provenienti dal sud Italia avevano lo stesso cognome....dopo averli appioppato un bel multone gli lascio andare.

I giorni seguenti dopo un giro di controlli su quei nomi,l agente scopri che i due  erano consanguinei precisamente fratello e sorella,la cosa lo destabilizzo non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...