Vai al contenuto

Perché è SEMPRE lui a concordare gli incontri?


LALLI95

Messaggi raccomandati

18 ore fa, LALLI95 ha scritto:

Scusa ma... grazie al cazzo. la tua risposta mi sembra poco plausibile. Io ho chiesto del perché di un comportamento. non hai testimonianze in merito a qualche tua trombamicizia? potresti essere più chiara quando dici "ognuno ha il diritto di comportarsi come meglio ritiene?"

Appunto per questo, chiedo come sia possibile che se propongo io non va bene ma se propone lui sì. scusa,ti ho letto in quache risposta e hai tante donne. ma se loro ti chiedessero, tu ci andresti? perchè se mi rispondessi di no, allora vorrebbe dire che vuoi essere tu usato e non farti usare...

e scusa, ma non è giusto! appunto perché si scopa all'occorrenza dovrebbe avvenire al pari! ovviamente stando agli impegni altrui. se ogni volta mi buca, non va bene! però devo esserci io? certo che ci sto, ovviamente mi piace e voglio trombare con questo, ma non capisco il nesso del perché io non possa chiedere.

e la risposta che mi darei è che vuole avere la parvenza di USARE ME e non che io POSSA USARE LUI.

per me è assurdo! siamo nel 2021!

Frequentavo parecchie ragazze prima ma ormai sono fidanzato da 6 mesi.
Prima frequentavo 2 trombamiche ed erano fantastiche entrambe quando mi proponevano di passare la notte insieme in genere accettavo sempre perchè comunque ero molto attrato da loro ma non ero legato sentimentalmente,quindi diciamo che cercavo d'incastrare  bene il tempo in modo da vedermi con entrambe.Quindi lui o è veramente preso da questa tizia quindi gli basta ed avanza oppure semplicemente ha capito con il tempo che non viene appagato sessualmente da te.Attenzione non sto dicendo che non sei una ragazza attraente ma semplicemente che non possiamo piacere a tutti.

Modificato da Sponk87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite

@LALLI95, ne avrà tante altre e magari quando proponi tu è impegnato e sa di potersi permettere di rimandare perché tu sei sempre li ad aspettare

Solitamente vi sentite solo per concordare gli incontri o avete anche altro tipo di conversazioni? 

Modificato da temperamatite
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

io due/3 cose qui dentro le ho imparate eheh...

poi correggetemi se sbaglio

magari ne ha altre e magari parecchie che gli girano tra le mani

se sei l'ultima arrivata rimani l'ultima arrivata e ti accontenti di aspettare il tuo turno

a meno che tu non faccia cose dell'altro mondo non scali la classifica tanto facilmente

percui rimani una tappabuco quando non batte chiodo da altre parti

 

questo è quello che ho "appreso" qui dentro

la mia esperienza è che a tutti piace condurre il gioco, e lui lo conduce. Punto. Il famoso coltello dalla parte del manico. Non siete in una relazione sentimentale percui mediare, beh lascia il tempo che trova a seconda di chi hai davanti. Al di la di quante ne ha, di dove ti piazzi nella sua classifica, ecc. chi decide è chi ha il polso della situazione. E l'altro sta al gioco o non ci sta.

Poi ovviamente a seconda di chi comanda ti puoi trovare con una persona più o meno stronza(tra virgolette), nel senso che ogni tanto il contentino lo devi dare, sennò il giochino si rompe.

 

La domanda è: hai ancora voglia di giocare? Vuoi cambiare gioco? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
Il 19/1/2021 at 23:01, Marmellata ha scritto:

La domanda è: hai ancora voglia di giocare? Vuoi cambiare gioco? 

Non lo so devo capire perché il suo livello di stronzaggine è elevato. Vedrò col tempo se sarò vogliosa e ben predisposta, se trovo un altro che fa più al caso mio, arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
Il 21/1/2021 at 11:14, LALLI95 ha scritto:

Non lo so devo capire perché il suo livello di stronzaggine è elevato. Vedrò col tempo se sarò vogliosa e ben predisposta, se trovo un altro che fa più al caso mio, arrivederci

abbella è uno scopamico, ti serve il chiodo scacciachiodo? Trovatene un altro, trovatene ALTRI, punto. E quando si vedrà, vedrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 1/12/2021 at 11:55 PM, stefania568 said:

Pero mi è capitato pure a me  e mi ha dato fastidio un giorno ero a Roma a fare i fatti miei ... lui chiama vediamoci  e Io dissi no ... non ho detto la verità perché non ero tenuta a dirgliela ma capisco un po' la frustrazionesul fatto delle uscite deve essere più la donna a decidere 

Secondo me è il contrario. E' il cazzo che comanda.

Quando a lui gli tira vuole scopare.

Sono differenze biologiche. Ad aprire le gambe non ci vuole nulla, il cazzo si deve rizzare.

Se la giri al contrario lui arriva e fa cilecca. Cioè, può succedere. Metti che lo chiami e lui ha appena scopato e non ce la fa? Poi vi raccontate le barzellette, a letto.

On 1/12/2021 at 11:57 PM, stefania568 said:

Mi sono citata per sbaglio 🤣Comunque dopo me lo richiese di uscire e altre volte  cioè  se io so  che il mio uomo non cerca niente di serio deve stare a disponibilità mia no che io devo stare a disposizione sua

Prova...

Auguri...

Prendi un cane e fai prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo me è il contrario. E' il cazzo che comanda.

Quando a lui gli tira vuole scopare.

Sono differenze biologiche. Ad aprire le gambe non ci vuole nulla, il cazzo si deve rizzare.

Se la giri al contrario lui arriva e fa cilecca. Cioè, può succedere. Metti che lo chiami e lui ha appena scopato e non ce la fa? Poi vi raccontate le barzellette, a letto.

Prova...

Auguri...

Prendi un cane e fai prima.

@Back Door Man dipende dalla persona alle volte n è meglio un cane di un cazzo tra le gambe 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2021 at 23:01, Marmellata ha scritto:

io due/3 cose qui dentro le ho imparate eheh...

poi correggetemi se sbaglio

magari ne ha altre e magari parecchie che gli girano tra le mani

se sei l'ultima arrivata rimani l'ultima arrivata e ti accontenti di aspettare il tuo turno

a meno che tu non faccia cose dell'altro mondo non scali la classifica tanto facilmente

percui rimani una tappabuco quando non batte chiodo da altre parti

 

questo è quello che ho "appreso" qui dentro

Solitamente se sei "l'ultima" sei nuova per lui e quindi ha più voglia di te che di una già scopata più volte 

Gli uomini, a differenza nostra, non fanno classifiche o podi. Non come li intendiamo noi in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Mi intrometto @LALLI95 per chiedere una cosa: che bisogno ha una donna di un “fuck buddy”? Cioè capisco benissimo i vantaggi per un uomo, ma la donna che vantaggio ne trae? Non è meglio trovare una persona con cui stabilire una relazione

Potrebbe essere, visto quante donne si lamentano dello “scopamico” che le trascura, che accettiate  di essere tali solo perché sapete che questo con voi non farebbe mai una cosa seria? 

E quindi, se è così, è normale che lui decida tutto perché, come dice @Back Door Manil cazzo è il Re della in quanto lui non è scopAmico ma ipergAmico, ovvero amico di valore maggiore. 
 

C.V.D. 😜

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

 

Il 12/1/2021 at 17:52, LALLI95 ha scritto:

Io ho chiesto del perché di un comportamento. 

è un peccato vedere così tanta gente preoccuparsi dei comportamenti altrui, rispetto a ciò che percepiscono e sentono loro di loro stessi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...