Vai al contenuto

Perché è SEMPRE lui a concordare gli incontri?


LALLI95

Messaggi raccomandati

LALLI95

 

Trombamicizia: lui concorda gli incontri, se propongo io è piuttosto restio o comunque trova un modo per bidonare. se propone lui allora va bene

il senso?! dov'è la parità dei sessi?

vi sentite usati? oppure è una questione di mantenere il controllo?

potreste spiegare perfavore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

Trombamicizia: lui concorda gli incontri, se propongo io è piuttosto restio o comunque trova un modo per bidonare. se propone lui allora va bene

Ognuno ha il diritto di comportarsi come meglio ritiene. 

Il punto é. A te va bene così? 

Se si continua a vederlo. 

Se no chiudi la frequentazione 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma in una trombamicizia si è comunque usati sia donna che uomo quindi se si intraprende una relazione del genere sisa che si verrà usato/a al momento dell'occorrenza.Forse stabilisce lui gli incontri perchè eventualmente quando li proponi tu è gia impegnato con altre donzelle essendo uno scopamico immagino che abbia più amiche con cui divertirsi quindi da la priorità a chi più gli conviene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
2 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Ognuno ha il diritto di comportarsi come meglio ritiene. 

Il punto é. A te va bene così? 

Se si continua a vederlo. 

Se no chiudi la frequentazione 

 

Scusa ma... grazie al cazzo. la tua risposta mi sembra poco plausibile. Io ho chiesto del perché di un comportamento. non hai testimonianze in merito a qualche tua trombamicizia? potresti essere più chiara quando dici "ognuno ha il diritto di comportarsi come meglio ritiene?"

2 ore fa, Sponk87 ha scritto:

scusami ma in una trombamicizia si è comunque usati sia donna che uomo quindi se si intraprende una relazione del genere sisa che si verrà usato/a al momento dell'occorrenza.Forse stabilisce lui gli incontri perchè eventualmente quando li proponi tu è gia impegnato con altre donzelle essendo uno scopamico immagino che abbia più amiche con cui divertirsi quindi da la priorità a chi più gli conviene

Appunto per questo, chiedo come sia possibile che se propongo io non va bene ma se propone lui sì. scusa,ti ho letto in quache risposta e hai tante donne. ma se loro ti chiedessero, tu ci andresti? perchè se mi rispondessi di no, allora vorrebbe dire che vuoi essere tu usato e non farti usare...

e scusa, ma non è giusto! appunto perché si scopa all'occorrenza dovrebbe avvenire al pari! ovviamente stando agli impegni altrui. se ogni volta mi buca, non va bene! però devo esserci io? certo che ci sto, ovviamente mi piace e voglio trombare con questo, ma non capisco il nesso del perché io non possa chiedere.

e la risposta che mi darei è che vuole avere la parvenza di USARE ME e non che io POSSA USARE LUI.

per me è assurdo! siamo nel 2021!

Modificato da LALLI95
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
18 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

Scusa ma... grazie al cazzo. la tua risposta mi sembra poco plausibile. Io ho chiesto del perché di un comportamento. non hai testimonianze in merito a qualche tua trombamicizia? potresti essere più chiara quando dici "ognuno ha il diritto di comportarsi come meglio ritiene?"

Appunto per questo, chiedo come sia possibile che se propongo io non va bene ma se propone lui sì. scusa,ti ho letto in quache risposta e hai tante donne. ma se loro ti chiedessero, tu ci andresti? perchè se mi rispondessi di no, allora vorrebbe dire che vuoi essere tu usato e non farti usare...

e scusa, ma non è giusto! appunto perché si scopa all'occorrenza dovrebbe avvenire al pari! ovviamente stando agli impegni altrui. se ogni volta mi buca, non va bene! però devo esserci io? certo che ci sto, ovviamente mi piace e voglio trombare con questo, ma non capisco il nesso del perché io non possa chiedere.

e la risposta che mi darei è che vuole avere la parvenza di USARE ME e non che io POSSA USARE LUI.

per me è assurdo! siamo nel 2021!

Vuoi la risposta nuda e cruda,  o devo ammantarla di buonismo in ossequio a questi tempi pervasi dal politically correct?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

la tua risposta mi sembra poco plausibile.

La mia non era una risposta, ti invitavo a una riflessione 

25 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

Io ho chiesto del perché di un comportamento

1. Nessuno qui dentro o li fuori può dirti con certezza il perché lui si comporta così. O cosa c'è esattamente nella sua testa 

Potrebbero esserci mille motivi. (ne ha altre disponibili, gli piace organizzarsi così, non vuole vincoli, ti chiama quando ha voglia lui e non viceversa perché pensa solo al suo piacere e alle sue esigenze, ecc ecc) 

2. Non é funzionale per te chiederti troppo a lungo perché si comporta così. Ma piuttosto mettere te al centro della riflessione e domandarti se in questa situazione ci stai bene oppure no 

26 minuti fa, LALLI95 ha scritto:

potresti essere più chiara quando dici "ognuno ha il diritto di comportarsi come meglio ritiene?"

Che ognuno al mondo può, nei limiti, agire come vuole. Cercare di capire dov'é la 'parità dei sessi' o tentare cambiare il suo comportamento non ti porta a nulla. 

Puoi agire solo su di te. E hai scelta in questo caso

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LALLI95
56 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Vuoi la risposta nuda e cruda,  o devo ammantarla di buonismo in ossequio a questi tempi pervasi dal politically correct?

di quello che vuoi! più opinioni ho in merito meglio è! Non mi scandalizzo nemmeno di fronte alla tua ironia 

45 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

2. Non é funzionale per te chiederti troppo a lungo perché si comporta così. Ma piuttosto mettere te al centro della riflessione e domandarti se in questa situazione ci stai bene oppure no 

Che ognuno al mondo può, nei limiti, agire come vuole. Cercare di capire dov'é la 'parità dei sessi' o tentare cambiare il suo comportamento non ti porta a nulla. 

Puoi agire solo su di te. E hai scelta in questo caso

Ottimo spunto di riflessione, non avevo considerato questo aspetto! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo? Perchè è ovvio, come tutti, preferisce accordarsi secondo quanto gli farebbe più comodo. Come faremmo tutti con amici, parenti, fidanzati.

Solo che sappiamo di dover mediare, altrimenti verremmo mandati a fanculo e ovviamente a determinate relazioni interpersonali ci teniamo, quindi mediamo. 
 

Lui qui non ha alcun interesse al compromesso, o perchè per lui vali poco (non ritiene sia una grande perdita essere eventualmente fanculizzato da te) oppure perchè crede di poterselo permettere. O così o lo perdi, ed evidentemente ha capito che tu non hai voglia di lasciartelo sfuggire. Fine.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Pero mi è capitato pure a me  e mi ha dato fastidio un giorno ero a Roma a fare i fatti miei ... lui chiama vediamoci  e Io dissi no ... non ho detto la verità perché non ero tenuta a dirgliela ma capisco un po' la frustrazionesul fatto delle uscite deve essere più la donna a decidere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
4 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Pero mi è capitato pure a me  e mi ha dato fastidio un giorno ero a Roma a fare i fatti miei ... lui chiama vediamoci  e Io dissi scusa sto in un altra regione ... capisco un po' la frustrazionesul fatto delle uscite deve essere più la donna a decidere 

Mi sono citata per sbaglio 🤣Comunque dopo me lo richiese di uscire e altre volte  cioè  se io so  che il mio uomo non cerca niente di serio deve stare a disponibilità mia no che io devo stare a disposizione sua

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...