Vai al contenuto

Esce con un altro ma accetta invito


AndrewG

Messaggi raccomandati

Back Door Man
3 minutes ago, AndrewG said:

Aggiornamento...

mi ha risposto dicendo 

“ok perfetto a domani sera allora 😌

ora il tempo per paccarla lo avrei perché siamo d’accordo per domani sera alle 20... e sono sinceramente combattuto sul da farsi! 

Non capisco perché paccarla. Me lo spiegheresti?

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
5 minuti fa, Bolt ha scritto:

Secondo me non lo ha detto per farlo ingelosire ma, a pelle, lo ha fatto perché vuole vedere se lui ha le palle di fare un tira e molla o di continuare a fare l'amichetto che accetta passivamente tutto. Io la vedo così.

Mi sembra che stai un po’ sovrainterpretando... Una ragazza, soprattutto se bella, non ha tempo né voglia di uscire con uno sconosciuto per fare questi giochetti psicologici. 
 

O è interessata a lui o non gliene frega un cazzo. In entrambi i casi, è sempre positivo mettersi in gioco e conoscere una nuova persona. La cosa fondamentale è mettere in chiaro le proprie intenzioni al primo appuntamento. La sua reazione ti dirà dove ti collochi tra queste due opzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non capisco perché paccarla. Me lo spiegheresti?

 

Perché seguendo il consiglio di Bolt le farei capire che non sono l’”amichetta col cazzo” che vedi tanto per, mentre ti fai sbattere da un altro...

chiaro che sarebbe l’opzione che meno gradirei fare... però metti che la vedo domani e mentre faccio kino o provo a baciarla mi dice “guarda che ti ho detto che esco con un altro non farti strane idee”

ecco vorrei evitare questo, mentre magari paccandola come dice Bolt riaccenderei il suo interesse. 
 

ora io sono può orientato ad andare e giocare il mio game senza ansie e pressioni... però mi dispiacerebbe “bruciarmela” perché mi fa proprio sangue e magari usando una tattica più attendista, vado in buca.

per curiosità tu che faresti? 
grazie per la risposta 

 

Andrew

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Mi sembra che stai un po’ sovrainterpretando... Una ragazza, soprattutto se bella, non ha tempo né voglia di uscire con uno sconosciuto per fare questi giochetti psicologici. 
 

O è interessata a lui o non gliene frega un cazzo. In entrambi i casi, è sempre positivo mettersi in gioco e conoscere una nuova persona. La cosa fondamentale è mettere in chiaro le proprie intenzioni al primo appuntamento. La sua reazione ti dirà dove ti collochi tra queste due opzioni.

Ma scusa, tempo fa ha detto che ci ha provato spudoratamente quando era brillo... quindi si conoscono già. O ho capito male?

Comunque vabbè io non sono un esperto quindi mi astengo. Anzi @AndrewG ti chiedo scusa se magari ti ho un po' persuaso sul paccarla+freeze ma io non vedo altre opzioni. Non mi considerare 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me te l'ha detto subito per non avere problemi in seguito. Che ti frega con chi si vede, non siete sempre voi qua sopra a dire che l'esclusiva non si dà prima di aver trombato. 

Se la pacchi non hai nessun beneficio (ammesso che tu non ci sia già sotto)

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
34 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Secondo me te l'ha detto subito per non avere problemi in seguito. Che ti frega con chi si vede, non siete sempre voi qua sopra a dire che l'esclusiva non si dà prima di aver trombato. 

Se la pacchi non hai nessun beneficio (ammesso che tu non ci sia già sotto)

Io invece ci vedo l'unico beneficio 😂 perché per dire così sfacciatamente che esce con un altro mi viene da pensare che lo faccia per suscitarmi una reazione, non per non passare per stronza. La mia impressione è quella che voglia vedere se sai prenderla. A maggior ragione io paccherei dal momento che lui stesso dice che se la vuole scopare ma gli interessa e che vorrebbe anche approfondire.

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
21 minutes ago, AndrewG said:

Perché seguendo il consiglio di Bolt le farei capire che non sono l’”amichetta col cazzo” che vedi tanto per, mentre ti fai sbattere da un altro...

chiaro che sarebbe l’opzione che meno gradirei fare... però metti che la vedo domani e mentre faccio kino o provo a baciarla mi dice “guarda che ti ho detto che esco con un altro non farti strane idee”

ecco vorrei evitare questo, mentre magari paccandola come dice Bolt riaccenderei il suo interesse. 
 

ora io sono può orientato ad andare e giocare il mio game senza ansie e pressioni... però mi dispiacerebbe “bruciarmela” perché mi fa proprio sangue e magari usando una tattica più attendista, vado in buca.

per curiosità tu che faresti? 
grazie per la risposta 

 

Andrew

Te l'ho chiesto perché paccarla mi sembra assurdo e volevo capire le motivazioni.

Ora che le hai scritte...

Mamma mia!

25 minutes ago, AndrewG said:

Perché seguendo il consiglio di Bolt le farei capire che non sono l’”amichetta col cazzo” che vedi tanto per, mentre ti fai sbattere da un altro...

Il discorso sta in piedi secondo te?

25 minutes ago, AndrewG said:

chiaro che sarebbe l’opzione che meno gradirei fare... però metti che la vedo domani e mentre faccio kino o provo a baciarla mi dice “guarda che ti ho detto che esco con un altro non farti strane idee”

Paura di fallire.

25 minutes ago, AndrewG said:

ecco vorrei evitare questo, mentre magari paccandola come dice Bolt riaccenderei il suo interesse. 

Certo, come no...

Il discorso sta in piedi secondo te?

25 minutes ago, AndrewG said:

ora io sono può orientato ad andare e giocare il mio game senza ansie e pressioni... però mi dispiacerebbe “bruciarmela”

Paura di fallire. O forse misoginia.

25 minutes ago, AndrewG said:

perché mi fa proprio sangue e magari usando una tattica più attendista, vado in buca.

Il discorso sta in piedi secondo te?

25 minutes ago, AndrewG said:

per curiosità tu che faresti? 
grazie per la risposta 

 

Andrew

Ringraziando Dio non ho paura degli incontri con le donne. Anzi, li trovo divertenti.

Ci andrei, è ovvio.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di essere il piu sintetico. 

esce con un altro : a te che ti frega ? 

potresti vedere che lui è quello cornuto e tu sei il cornificatore , oppure potresti essere l'amico gay e lui se la trapana ( non è mai cosi , nel senso non è mai solo uno ) oppure potresti... che palle 

puoi fare tutte le ipotesi del mondo ma ti dico una cosa , finchè non ci vai non lo saprai . 

Vai , fai in modo di scopartela che per le cose alla beauticul c'è tempo. 

prima si pianta la minchia poi si filosofeggia sull'immensità delle variabili in gioco in questo mondo non viceversa. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Il discorso sta in piedi secondo te?

Paura di fallire.

Certo, come no...

Il discorso sta in piedi secondo te?

 

Puoi spiegare perché non sta in piedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Per me state tutti interpretando cose quando, si sa, che questa è la situazione più standard che esista.

L'ho detto anche in altri thread: le donne dicono a cuor leggero che si trombano altri; mancano di tatto e di tattica o, più precisamente, la loro è talmente elaborata che ci rimangono impantanate.

Molte volte dicono "Mi ha detto che ha tante donne e me l'ha fatta seccare" come se a noi non facesse ammosciare il fatto di saperle già chiavate da qualcun altro.

E' figa (a quanto dici) ed è normale che si frequenti o si faccia sbattere da un altro.

Paccarla? Sì lo puoi fare ma, mi chiedo, pensi davvero che sia così facile, nell'illogicità della questione, aumentare interesse con una mossa del genere?

Certe cose le fai ad investimento zero, quando lei non ti ha neanche accordato un'uscita, non ad appuntamento già preso.

Che la pacchi, si farà comunque sbattere da un altro quindi cosa ti cambia?

Per me le possibilità te le puoi giocare solo se, appunto, GIOCHI. Non abbandonando il campo prima del fischio d'inizio.

Immagina se si giocasse una finale di Coppa Italia: Milan vs Ternana. Secondo te, la Ternana farebbe un ragionamento simile? "Non scendiamo in campo così il Milan si scoraggia e dopo, quando sono già destabilizzati entriamo e gli facciamo il culo".

Chiaramente no, perdono a tavolino e il Milan si aggiudicherà la coppa che avrebbe comunque vinto se avessero giocato.... ma chi può dirlo? La palla è rotonda, magari un rigore, un'azione di culo o un autogol etc potrebbe cambiare una storia già scritta.

Di certo, non giocando la partita il verdetto sarà matematicamente fallimentare per la Ternana, quindi che senso avrebbe non giocare per non tentare quel colpo di culo?

 

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...