Vai al contenuto

Esce con un altro ma accetta invito


AndrewG

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Di certo, non giocando la partita il verdetto sarà matematicamente fallimentare per la Ternana, quindi che senso avrebbe non giocare per non tentare quel colpo di culo?

 

concordo , lui non vuole tentare perché ha paura ... il resto è solo dietrologia

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 minutes ago, Bolt said:

Puoi spiegare perché non sta in piedi?

Sei tu che devi spiegarlo. L'hai detto te.

 

49 minutes ago, Bolt said:

Io invece ci vedo l'unico beneficio 😂 perché per dire così sfacciatamente che esce con un altro mi viene da pensare che lo faccia per suscitarmi una reazione, non per non passare per stronza. La mia impressione è quella che voglia vedere se sai prenderla. A maggior ragione io paccherei dal momento che lui stesso dice che se la vuole scopare ma gli interessa e che vorrebbe anche approfondire.

 

Ma sì, è una sfacciata, esce con un altro. E poi?

Spiegaci questa magia moralizzatrice del pacco.

Se lui la pacca lei capirà Mio Dio, ma cosa sto facendo, quest'uomo mi ha rifiutata perché sono immonda, e l'ha fatto per farmelo capire. Ora mi faccio una doccia, mi riposo e domani lo sposo.

Mi inginocchierò e bacerò la terra. Perché lui è un Profeta e meno male che l'ho capito.

Sta in piedi, hai ragione te.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
4 ore fa, AndrewG ha scritto:

Buonasera a tutti ragazzi...

Per chi non avesse letto il mio post (che è in chat Instagram), è da circa novembre che sento questa ragazza solo per messaggio (causa zona rossa e arancione in Lombardia).

avevo provato a invitarla per un uscita giovedì scorso ma mi ha detto che non riusciva perché aveva un amico a cena da lei. 
Ho rilanciato per domani sera e aveva detto che mi faceva sapere perché non sapeva se doveva tornare a Milano per l’università... 

E oggi mi scrive questo messaggio

“Eccomi scusa ma ho avuto un po’ di cose da fare e comunque non sono a Milano quindi per domani sera credo proprio di esserci!” 
 

e poi aggiunge (rullo di tamburi)

”devo solo capire quando viene a cena da me il tipo con cui sto uscendo, ma credo giovedì quindi domani va bene”

io le ho risposto 

“perfetto allora ci vediamo domani sera! Alle 20 Sono lì ti scrivo quando sono sotto casa tua!”

ora.

a me la ragazza interessa e ho fatto finta di nemmeno leggere la storia del Tipo con cui esce, rispondedole come se non me lo avesse detto, perché diciamocelo sono problemi suoi non miei... e penso che se non le interessassi minimante non me lo avrebbe detto e non avrebbe accettato l’invito... (lei lo sa che ci sto provando) 

ora però sto andando un po’ nel pallone cioè... come devo comportarmi? Andare tranquillo e rilassato all’appuntamento e dare il meglio di me, sapendo che c’è un altro che le è già entrato nelle grazie (e nelle mutande) oppure domani con una scusa paccarla e magari contattarla più avanti perché in questa situazione rischio di bruciarla e basta dato che vede già uno??? 
spero nelle vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.

Andrew

A me, da donna, sa di paraculata. Se è figa come dici sicuro è abituata a piacere, e il fatto che ti sottolinei “il tipo con cui mi frequento” mi sembra un mettere le mani avanti. Che cosa ne trarrebbe lei nel dirtelo? se mi piace un ragazzo non gli vado a dire di certo che me ne scopo un altro mentre attendo di vederlo. Direste mai a una tipa: Domani alle 21 perché prima ceno con la ragazza con cui mi frequento. Cioè wtf. Facci sapere come va

 

Modificato da Belu1996
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sei tu che devi spiegarlo. L'hai detto te.

 

 

Ma sì, è una sfacciata, esce con un altro. E poi?

Spiegaci questa magia moralizzatrice del pacco.

Se lui la pacca lei capirà Mio Dio, ma cosa sto facendo, quest'uomo mi ha rifiutata perché sono immonda, e l'ha fatto per farmelo capire. Ora mi faccio una doccia, mi riposo e domani lo sposo.

Mi inginocchierò e bacerò la terra. Perché lui è un Profeta e meno male che l'ho capito.

Sta in piedi, hai ragione te.

Guarda che io ti ho fatto una domanda più che lecita... era per capire. Non c'era bisogno di usare sarcasmo da 4 soldi.

Comunque no, io già l'ho spiegato (leggi più sopra). Sei tu che ora dovresti spiegarmi perché pensi sia folle. Easy

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
23 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Paccarla? Sì lo puoi fare ma, mi chiedo, pensi davvero che sia così facile, nell'illogicità della questione, aumentare interesse con una mossa del genere?

Certe cose le fai ad investimento zero, quando lei non ti ha neanche accordato un'uscita, non ad appuntamento già preso.

Che la pacchi, si farà comunque sbattere da un altro quindi cosa ti cambia?

Per me le possibilità te le puoi giocare solo se, appunto, GIOCHI. Non abbandonando il campo prima del fischio d'inizio.

Lui infatti è ad investimento zero. Finché non te la scopi che cosa puoi investire? Nulla.

Sul fatto che anche paccandola si farà comunque sbattere da un altro certo, però magari vedendo che l'hai paccata potrebbe anche riconsiderarti. Che poi io sinceramente ho anche il dubbio che questo qualcun altro ci sia davvero.

Ripeto: la sfacciataggine con cui gli ha detto che si vede con un altro mi sembra strana. Per questo penso che la strategia del pacco abbia una possibilità, mentre il doverci andare e affrontare la partita corrisponderebbe a perdere definitivamente quella possibilità di potersela scopare. 

Tutto ciò imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
18 minuti fa, Belu1996 ha scritto:

Che cosa ne trarrebbe lei nel dirtelo?

 

Esatto. Secondo me questo altro tizio magari manco esiste. Vuole vedere se sai giocare.

Poi boh magari mi sbaglio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
28 minutes ago, Back Door Man said:

Sei tu che devi spiegarlo. L'hai detto te.

 

 

Ma sì, è una sfacciata, esce con un altro. E poi?

Spiegaci questa magia moralizzatrice del pacco.

Se lui la pacca lei capirà Mio Dio, ma cosa sto facendo, quest'uomo mi ha rifiutata perché sono immonda, e l'ha fatto per farmelo capire. Ora mi faccio una doccia, mi riposo e domani lo sposo.

Mi inginocchierò e bacerò la terra. Perché lui è un Profeta e meno male che l'ho capito.

Sta in piedi, hai ragione te.

 

26 minutes ago, Bolt said:

Guarda che io ti ho fatto una domanda più che lecita... era per capire. Non c'era bisogno di usare sarcasmo da 4 soldi.

Comunque no, io già l'ho spiegato (leggi più sopra). Sei tu che ora dovresti spiegarmi perché pensi sia folle. Easy

 

Io non ti devo niente, facciamola finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

 

Io non ti devo niente, facciamola finita.

Non capisco quest'ostilità nei miei confronti. Siamo su questo forum per migliorarci ma, se tu non vuoi spiegare le affermazioni che fai allora è inutile scriverle, non giova a nessuno, occupa solo uno slot in più nel topic.

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
44 minutes ago, Bolt said:

Lui infatti è ad investimento zero. Finché non te la scopi che cosa puoi investire? Nulla.

Sul fatto che anche paccandola si farà comunque sbattere da un altro certo, però magari vedendo che l'hai paccata potrebbe anche riconsiderarti. Che poi io sinceramente ho anche il dubbio che questo qualcun altro ci sia davvero.

Ripeto: la sfacciataggine con cui gli ha detto che si vede con un altro mi sembra strana. Per questo penso che la strategia del pacco abbia una possibilità, mentre il doverci andare e affrontare la partita corrisponderebbe a perdere definitivamente quella possibilità di potersela scopare. 

Tutto ciò imho

Il punto è che dai per scontato un risultato che, seguendo un ragionamento squisitamente matematico, implica un fallimento nello svolgimento; abbandono la partita perché dall'apparente sconfitta posso trarne una vittoria.

E' un po' il classico schema di quei manuali americani che tante persone comprano e poi si lamentano perché non riescono ad ottenere risultati.

Non posso assolutamente divulgare cose che qui hanno un prezzo ma un esperto in chat game, in uno dei suoi scritti, ha chiaramente incitato i suoi lettori a provarci sempre. Anche quando falliscono, consiglia di riesumare quando la situazione presenta dei cambiamenti nella vita della ragazza che ci si vuole trombare. In pratica la lezione è di non lasciare mai punti per strada e di tentare sempre ad avere un approccio per cercare di cambiare la direzione del vento. 

Esortando, invece, di mollare il campo senza giocare, in pratica condanni alla sconfitta tentando in seguito un riesumo che non ha la minima base. Se fossi donna ti chiederei: perché, dopo che mi hai paccato, dovrei provare più interesse per te? Perchè dai per scontato che io sia così fuori di melone da rispondere con un bacio ad uno schiaffo in faccia?

E' vero che le donne dicono A e pensano B e poi fanno C, ma di base c'è sempre un pilastro costruito con le azioni e le parole. Per quanto possa essere instabile, non ho mai visto una donna provare interesse per un uomo che la sfancula ancor prima di aver gettato delle basi.

E PS: il fatto che dica che si frequenta con uno non implica assolutamente nulla. Dice A, pensa B e fa C. Quindi perché dare peso o, peggio, cercare una spiegazione?

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il punto è che dai per scontato un risultato che, seguendo un ragionamento squisitamente matematico, implica un fallimento nello svolgimento; abbandono la partita perché dall'apparente sconfitta posso trarne una vittoria.

E' un po' il classico schema di quei manuali americani che tante persone comprano e poi si lamentano perché non riescono ad ottenere risultati.

Non posso assolutamente divulgare cose che qui hanno un prezzo ma un esperto in chat game, in uno dei suoi scritti, ha chiaramente incitato i suoi lettori a provarci sempre. Anche quando falliscono, consiglia di riesumare quando la situazione presenta dei cambiamenti nella vita della ragazza che ci si vuole trombare. In pratica la lezione è di non lasciare mai punti per strada e di tentare sempre ad avere un approccio per cercare di cambiare la direzione del vento. 

Esortando, invece, di mollare il campo senza giocare, in pratica condanni alla sconfitta tentando in seguito un riesumo che non ha la minima base. Se fossi donna ti chiederei: perché, dopo che mi hai paccato, dovrei provare più interesse per te? Perchè dai per scontato che io sia così fuori di melone da rispondere con un bacio ad uno schiaffo in faccia?

E' vero che le donne dicono A e pensano B e poi fanno C, ma di base c'è sempre un pilastro costruito con le azioni e le parole. Per quanto possa essere instabile, non ho mai visto una donna provare interesse per un uomo che la sfancula ancor prima di aver gettato delle basi.

E PS: il fatto che dica che si frequenta con uno non implica assolutamente nulla. Dice A, pensa B e fa C. Quindi perché dare peso o, peggio, cercare una spiegazione?

Per paccaggio io comunque non intendo sfancularla eh... intendo semplicemente mettere una scusa "guarda non posso più venire stasera perché X motivo". Di non lasciare punti per strada sono d'accordo. Però io qui non la vedo come una partita, visto quel che ha detto la tipa. Cioè qui si tratta di giocare al raddoppio, o la va o la spacca, secondo me.

Poi ripeto, ognuno ha le proprie idee, grazie per la tua opinione. Non sono un esperto ma penso che il mio ragionamento abbia senso e che non ci sia niente di matematico dietro, semplicemente una reazione ad una frase inequivocabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...