Vai al contenuto

Esce con un altro ma accetta invito


AndrewG

Messaggi raccomandati

Doom Head
10 hours ago, Bolt said:

Per paccaggio io comunque non intendo sfancularla eh... intendo semplicemente mettere una scusa "guarda non posso più venire stasera perché X motivo". Di non lasciare punti per strada sono d'accordo. Però io qui non la vedo come una partita, visto quel che ha detto la tipa. Cioè qui si tratta di giocare al raddoppio, o la va o la spacca, secondo me.

Poi ripeto, ognuno ha le proprie idee, grazie per la tua opinione. Non sono un esperto ma penso che il mio ragionamento abbia senso e che non ci sia niente di matematico dietro, semplicemente una reazione ad una frase inequivocabile. 

Il problema è che un paccaggio non piace a nessuno.

Soprattutto ad una tipa comunque carina e che ha già il modo di guardarsi intorno perché, a dirla tutta, non le hai dato ancora niente e quindi dal suo punto di vista sei stato solo una distrazione momentanea.

Penso sempre che ci siano azioni e parole vincenti e fallimentari. In alcune situazioni puoi provare a inoltranza senza avere risultati e non provarci minimamente rimediando comunque zero.

Tutte quelle che perdono la testa per un tizio tali da accettare un pacco sono già state rapite da un game di base. Lo possiamo notare quando le donzelle vengono qui in totale confusione "Sembrava interessato e poi mi ha paccato... perché, perchéééééé" . Ecco cosa le ha mandate in tilt, l'incoerenza tipica femminile su un profilo maschile: un uomo che se la gioca, magari insistendo molto e che poi, tagliandosi l'uccello, fa l'incoerente mandandole in bianco.

Chiaro che ognuno ha le proprie idee, figurati, stiamo solo discutendo. Noi non conosciamo i protagonisti di questa vicenda, quindi stiamo consigliando su modelli mentali che potrebbero essere lontanissimi dalla realtà.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Concordo al 100% con quanto detto da Doom Head.

Aggiungo: chi se ne frega se lei mi ha detto che sta uscendo con un tipo? Sfacciata? Ma no, anzi, grazie per avermelo fatto sapere. A me, e qualcuno l'ha già detto, sembra semmai il classico comportamento femminile deresponsabilizzante: "Sono già impegnata, non voglio fare il doppio gioco, non ho intenzioni ambigue". Così lei è a posto con se stessa. Però intanto esce con te, e se tu, maiale che non sei altro, ci provi lo stesso, è tutta una tua iniziativa!

Tu vai e provaci, magari senza forzare, se non ce n'è, e con una certa nonchalance, ma PROVACI!

Anzi, forse a me mi attizza se una con cui voglio uscire mi dice che è già fidanzata. 😂

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea che la tipa sia magari in una fase di sperimentazione e che non voglia mentire ( almeno con il nostro amico, poi con l'altro/i non lo sappiamo ), secondo voi non è plausibile?

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, Lego said:

L'idea che la tipa sia magari in una fase di sperimentazione e che non voglia mentire ( almeno con il nostro amico, poi con l'altro/i non lo sappiamo ), secondo voi non è plausibile?

E' plausibile, anzi molto probabile.

C'è una sorta di divisione di complicità in certe situazioni: da una parte deve apparire seria, dall'altra deve far capire di essere libera e indipendente.

Con lui ha deciso la seconda opzione ed è molto meglio saperlo anziché rimanere ignari e poi scoprirlo.

Secondo voi il tipo della cena la prenderebbe bene se sapesse che dopo aver mangiato lei se ne esce con un altro? Ormai nessuno si fida più di nessuno e neanche se lei dicesse che lui è l'amichetto gay, può togliersi di dosso il sospetto che potrebbe uscire per scoparsi un altro subito dopo averlo fatto con lui.

Ogni persona cambia faccia a seconda delle situazioni: magari lui è quello che l'ha messa più a suo agio tanto da farle intendere che con chiunque si stia frequentando, a lui frega zero; mentre l'altro ha bisogno di false rassicurazioni e di credere che abbia l'esclusiva su di lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

è molto meglio saperlo anziché rimanere ignari e poi scoprirlo.

direi di sì, almeno anche il nostro amico si può regolare di conseguenza

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

C'è una sorta di divisione di complicità in certe situazioni: da una parte deve apparire seria, dall'altra deve far capire di essere libera e indipendente.

ci sta

Poi, secondo me, in molti danno per scontato che tutte le ragazze sappiano quanto i maschi si possano sentire triggerati dal fatto che lei esca anche con altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 minuti fa, Lego ha scritto:

L'idea che la tipa sia magari in una fase di sperimentazione e che non voglia mentire ( almeno con il nostro amico, poi con l'altro/i non lo sappiamo ), secondo voi non è plausibile?

è plausibile ma secondo me, è improbabile. A che pro dirlo? Se una mi piacesse e fossi ancora in fase di conoscenza con qualcun altra, non le direi proprio un cazzo, altrimenti mi manderebbe a fare in culo (?). Può anche essere che lei voglia vedere se lui è davvero interessato, però boh. Non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

è plausibile ma secondo me, è improbabile. A che pro dirlo? Se una mi piacesse e fossi ancora in fase di conoscenza con qualcun altra, non le direi proprio un cazzo, altrimenti mi manderebbe a fare in culo (?). Può anche essere che lei voglia vedere se lui è davvero interessato, però boh. Non lo so.

Sì ok, ma nel forum si parla spesso del fatto che proiettare il proprio sentire sugli humans del sesso opposto è sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Lego ha scritto:

Sì ok, ma nel forum si parla spesso del fatto che proiettare il proprio sentire sugli humans del sesso opposto è sbagliato

in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bolt ha scritto:

in che senso?

Detto in parole povere, che ciò che tu senti, non ha alcun valore per capire ciò che sentono le donne in generale, e viceversa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...