Vai al contenuto

Esce con un altro ma accetta invito


AndrewG

Messaggi raccomandati

AndrewG
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Hai sbagliato ma non preoccuparti è normale.

Sono più o meno tuo coetaneo e per quanto io mi consideri intelligente (nel senso che a scuola l'insegnante di sostegno mi lodava sempre) ho fatto il tuo stesso errore appena 3 settimane fa.

Per spingere (perché mi ero cagato il cazzo) verbalizzo un interesse, in realtà lo feci intendere e ho perso completamente quella persona. Nel giro di 3 settimane siamo passati dalla confidenza alla freddezza più totale quasi alla scocciatura. Ma non mi perdo d'animo, ne sto sentendo un'altra.

Comunque è per farti capire che quando si ragiona col cazzo (così come ragiono io), si perde; alla sua "amicizia" non avresti dovuto risponderle nulla, anzi rassicurarla e continuare il tuo game.

Va bene, con la prossima sii più scaltro.

Grazie per il tuo messaggio...

si effettivamente potevo fingere di fare ancora per un po’ “l’amicone” ma considerando che comunque questo altro tipo è praticamente il fidanzato è infastidito dalla risposta mi sono lasciato andare.

si poi guarda ho 32 anni ma a livello di seduzione sono un neofita completo... sono uscito circa un anno fa da una ltr di 10 anni e dopo la mia ex ltr ho avuto solo una tipa che mi ha praticamente stuprato una sera e poi è sparita (non che mi sia dispiaciuto ben inteso 😂) e questa che è la prima che approccio io... e prima della mia ltr di 10 anni ho avuto 4-5 ragazze ma che erano palesemente interessate a me... e quindi non ho dovuto mai sedurre una donna nella mia vita.

spero che con il vostro aiuto possa migliorarmi 

Andrew

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @AndrewG, sono passato anche io in situazioni simili alla tua: ragazza che sembra ricettiva via chat, tuttavia col fidanzato. Alle volte è andata bene, altre meno... e posso dirti che per me non ne vale la pena.

Ti chiedo, cosa ti aveva colpito di questa ragazza, oltre al fatto che fosse gnocca?

P.s. non sempre il "bene" ha avuto corrispondenza con il concluderci qualcosa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
30 minuti fa, Bolt ha scritto:

Hai fatto bene a provare comunque. Io come ti dicevo, data la risposta inequivocabile, avrei dato palo + freeze per vedere il seguito e nel caso non avessi ricevuto feedback in tempi ragionevoli avrei detto "bene, sti gran cazzi, ce ne sono 100000 più fighe qui".

Ma probabilmente nemmeno così saresti andato in buca anzi, forse ti saresti pure chiesto perché non vi siete più sentiti e magari avresti quel rimpianto del tipo: "se quel giorno fossi andato forse al posto del fidanzato ora ci sarei io...". 

Quindi va bene così.

Perché tanto la verità è che non c'è giusto o sbagliato quando una non capisce che tu hai un interesse sessuale per lei. L'unico sbaglio da parte tua potrebbe essere stato non averle fatto capire abbastanza che non era per amicizia che ci uscivi.

Si col senno di poi e sapendo che era interessata solo all’amicizia avrei seguito il tuo consiglio!

certo così almeno mi sono tolto il dubbio.. ora di via di next!

Andrew

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, AndrewG said:

Si col senno di poi e sapendo che era interessata solo all’amicizia avrei seguito il tuo consiglio!

certo così almeno mi sono tolto il dubbio.. ora di via di next!

Andrew

Guarda il lato positivo: ora hai la certezza e non perdi più tempo.

Se la palavi stavi ancora qui a parlar di tattiche su come conquistarla, uno spreco di tempo enorme.

Hai fatto bene ad andarci e a constatare di persona.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 13/1/2021 at 17:33, purple pill ha scritto:

qui c'è una doverosa parentesi da aprire.

perché questa, se hai un minimo di pragmatismo e spirito d'osservazione, è la prima cosa che impari quando ti fai anche solo un piccolissimo periodo di trombate occasionali.

Perché prima o poi, per forza di cose, capita che qualcuno finisca a slinguazzarsi i tuoi spermatozoi dalla bocca di una.

Allora cominci a fare mente locale e inevitabilmente, scorrendoti in testa alcune situazioni della tua vita, arrivi a individuarne almeno un paio in cui la parte dell'ignaro mangiasperma l'hai fatta tu.

Ora, di fronte a questo, esistono in linea di massima due tipi di reazione. 

Da una parte ci sono coloro che, in generale, cercano di prendere la vita così come viene, e a tutto ciò tendono a dare (o almeno ci provano) una connotazione per così dire neutra. Vale a dire che, può far male a volte, ma tant'è.

Dall'altra ci sono quelli che - vuoi perché nati prima degli '80, o magari perché non hanno avuto tutta sta grande vita sessuale fuori dalle relazioni monogamiche - di fronte a certe constatazioni chiudono gli occhi, o addirittura  (come ho visto accadere in prima persona) scattano a trigger e cominciano a scoreggiare a vanvera di misoginia, sessismo, maschilismo.

Senza accogersi che è proprio questa visione forzatamente angelicata della donna  ad essere intrisa di misoginia pesante.

Spesso si tratta di gente che, nelle esternazioni superficiali, gioca a ostentare apertura mentale; ma non appena si passa alla pratica, cioé dalla dimensione delle chiacchiere si passa a quella empirica fatta di corpi sudaticci e umori scambiati clandestinamente, si mostra per quello che è. 

 

D'altronde, uno ci può costruire tutte le sovrastrutture ideologiche del mondo, ma è così che vanno le cose ormai.

Non è nemmeno questione di "ingoiare la redpill", che secondo me è un costrutto semantico da ritardati, ma proprio di non essere dei ritardati di segno opposto, col prosciutto sugli occhi

Noi viviamo in un paese in cui, notoriamente e da secoli, le donne sono costantemente assediate da morti di figa. 

La fedeltà femminile, in questo contesto, è durata finché davvero l'Italia è stata una società patriarcale. 

Oggi, con buona pace di femministe e progressisti da salotto, non lo è più. O perlomeno non in senso letterale.

Perché davvero, non s'è mai vista una società patriarcale dove la figura del padre di famiglia è bistrattata come qui ed ora. 

Ma di fatto, anche nell'ipocrita e schizofrenica Italia, l'infedeltà, e ancor di più la promiscuità sessuale, sono praticamente sdoganate per le donne.  Donne che, anche ancora a 50 anni, hanno una varietà di scelta, in ogni minuto del proprio quotidiano, in virtù della quale gli basta rispondere a un messaggio quando proprio la voglia di scopare si fa martellante. 

Per i maschi, nonostante ognuno di noi ami dipingersi come un impenitente strozzapapere, di fatto non è così. 

Allora, così come 100 euro non hanno lo stesso valore per un milionario e per un portapizze, il sesso in Italia non ha lo stesso valore per uomini e donne.

Per una donna sessualmente attiva, una scopata è "solo" una scopata.

Per un uomo - se si escludono quei pochi individui ricchi, bellissimi o con un magnetismo e uno status sociale fuori dal comune - no.  È l’ossigeno che serve a respirare sott’acqua. E lì sotto non sempre c’è.

 

Per cui la fedeltà è davvero l'ultima cosa da dare per scontata in un rapporto.

Un'altra cosa che impari molto presto è che, paradossalmente, molto spesso le donne con cui si possono costruire i rapporti più adulti e sereni sono proprio quelle che - pur non facendosene una bandiera - non cercano di nascondere il fatto, naturale e scontato, che gli piaccia il cazzo.

Questo non sarà certo una garanzia di fedeltà. Ma perlomeno la schizofrenia sessuale e la scissione interiore tipiche di molte italiane, di solito non abitano a casa loro.

Quella molto spesso la trovi nei pressi delle sedicenti brave ragazze della porta accanto. 

Ma è un discorso molto complicato che di certo non si può leggere in bianco/nero

90 minuti di applausi.

Per quanto concerne la domanda dell'utente, hai fatto bene ad andare perché il fatto che stesse frequentando un altro non vuol dire proprio nulla.

Magari lui la faceva incazzare e te la scopavi senza far nulla. 🤣

Almeno ci hai provato e ti sei tolto il dente. Tutta esperienza in più.

Ps: tieni presente che magari lei si è comportata così non per una mancanza tua ma per suoi ragionamenti X che qui non possiamo sapere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
20 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ciao @AndrewG, sono passato anche io in situazioni simili alla tua: ragazza che sembra ricettiva via chat, tuttavia col fidanzato. Alle volte è andata bene, altre meno... e posso dirti che per me non ne vale la pena.

Ti chiedo, cosa ti aveva colpito di questa ragazza, oltre al fatto che fosse gnocca?

P.s. non sempre il "bene" ha avuto corrispondenza con il concluderci qualcosa.

Grazie per la risposta...

ti dico la verità ero attratto semplicemente dall’aspetto fisico, perché di primo impatto mi sembrava anche un po’ oca come ragazza.

Essendoci uscito però mi sono reso conto che non era così stupida come appariva, certo da qui a dire la vedevo come ltr proprio no infatti sinceramente non ci sto neanche più pensando

Andrew

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Grazie per la risposta...

ti dico la verità ero attratto semplicemente dall’aspetto fisico, perché di primo impatto mi sembrava anche un po’ oca come ragazza.

Essendoci uscito però mi sono reso conto che non era così stupida come appariva, certo da qui a dire la vedevo come ltr proprio no infatti sinceramente non ci sto neanche più pensando

Andrew

Mi viene da dire che entrambi cercavate la stessa cosa, solo in maniera diversa: validazione.

Lei ottenendo attenzioni da te, tu scopandoti una gnocca. Tuttavia le due cose, come spesso capita, non si sono incastrate.

Questo accade spesso con le ragazze fidanzate (e non) con cui rimane tutto fumoso, senza patti chiari. Anzi, succede anche quando i patti sembrano chiari (a te).

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Mi era sfuggito un intervento di purple pill che ha lasciato un link interessante.

On 1/13/2021 at 5:33 PM, purple pill said:

Noi viviamo in un paese in cui, notoriamente e da secoli, le donne sono costantemente assediate da morti di figa. 

C'è tutto un articolo su usi e costumi delle donne italiane. Ben scritto, attuale, poi si scopre che è del 1952. E' cambiato ben poco da allora.

Io registro un peggioramento da quando ci sono i telefonini.

Prima, almeno, le donne passeggiavano e i maschi le fischiavano (scenari pasoliniani).

Ora non sfilano più. Stanno eternamente col telefono in mano.

Comunque sono così perché la famiglia le ha fatte così; non è questione biologica, è condizionamento culturale.

Bell'articolo, grazie.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 13/1/2021 at 12:06, Lego ha scritto:

Vero,

tranne forse rari casi in cui si esce da qualche storia "difficile" ma lì ci vuole un tempismo prefetto, forse bisognerebbe essere dei maghi

Se non conosci le premesse il risultato sembra magia.

Normalmente si tratta di avere sonde.

Operativi in deep undercover mission.

Persone che tu magari credi di aver conosciuto in modo assolutamente fortuito e accidentale. 

Ma per cui sei un assignment. 

Ogni uomo che non sta giocando a dama come una figa ha questi asset.

Persone che ha fatto sembrare importanti davanti alla loro famiglia o partner, facendo credere alle loro famiglie o partner che il problema che avevano lo avessero risolto loro.

E che di quella sensazione di sembrare capaci ne vogliono ancora.

Persone capaci di conoscerti in un modo che sembra casuale e di stare due anni senza comunicare niente all'uomo cattivo che li ha mandati, per poi comunicare con l'handler perché riferisca, dopo aver verificato, a quell'etero quello che è importante. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sesar
Il 13/1/2021 at 13:30, ^'V'^ ha scritto:

D'amore acceso non t'avessi mai offeso. 

Vuoi allora sapere come mai, lei chiamò me perché doveva chiavare per continuare a torturare un fidanzato. 

Era accaduto che avessi commentato, tra maschi, lo stato di un mio collega che aveva avuto un'infamata. 

Aveva avuto una storia bellissima di un anno, era finita civilmente, tutto a posto... 

E qualcuno per chiavarla invece di fare il suo game si era messo a dirle che in realtà tutta la storia era stata un'illusione perché lui aveva chiavato altre ecc. 

Ovvio che aveva chiavato altre, se no sarebbe stata una storia di un mese, non di un anno. 

Ma questo le ragazze non lo sanno, non lo capiscono, e quel tipo non l'aveva certo chiavata, in quel modo, infangando i ricordi di lei della sua bella storia. 

Insomma avevo scritto in risposta al suo commento qualcosa di quel genere "tra maschi". 

Roba contro gli inutili infami sacchi di merda. 

Ma eravamo a parlare tra maschi, e tra colleghi tra l'altro. Per quanto in pubblica. 

Così, questa tipa mi messaggia in privato per bacchettarmi e dirmi che la violenza non è mai giustificata, che non voleva startare un flame in pubblica ma che non va bene quel che ho scritto... bla bla bla. 

Al che le spiego di non rompermi il cazzo e di tornare a parlare coi fidanzati e le fighe non violente, che non è aria, rispetto quelli che le fighe gli possono parlare, ma a casa loro, io non sono così. 

Era giovedì, lunedì era a farsi scopare con mezzi suoi, e poi quando gli serviva qualcuno per fare del male a quello che stava tirando scemo (che si stava, facendo tirare scemo) il primo nome alla mente da chiamare fui io. 

Da notare che questo aspirante fidanzato ci era uscito tre settimane, senza scopare con tutti questi giochi che fanno raccontandosela tra amiche. 

Loro credono che così testano se ad uno interessino o se voglia SOLO SCOPARETM e proprio non capiscono che se ci interessa qualcuna è perché si fa scopare bene, con gusto e non rompe i coglioni. 

In realtà facendo così filtrano tutti i più inutili che ci siano in giro e fanno scappare chiunque abbia scelta o un minimo di ormoni in circolo. 

Ma tornando al nostro tipo che esce tre settimane soffrendo e arrivando a casa con le palle blu e la misoginia che galoppa ogni volta... quel lunedì lei non è che volesse venire da me a scopare. 

E' che io avevo libero dal lavoro solo il lunedì, così siccome continuava a chattare le spiegai: 

Senti, a me non interessa cosa dici, mi interessano i fatti. I fatti sono che mai una figa mi manda un messaggio per prima, tu hai mandato un messaggio in privato, mentre avrai dieci tipi alla settimana che scrivono ciao... sei carina... e nemmeno rispondi. 

Che poi ti voglia raccontare che sia per dirmi di essere erbivoro e non violento, queste sono cazzate per donne e fidanzati, i fatti sono che hai mandato un messaggio, per cui, se vuoi chiavare, io ci sono lunedì. Lunedì dopo no. 

Al che lei inizia a dire che terminare la chiacchierata bevendoci una cosa conoscitiva volentieri, ma che assolutamente non sarebbe venuta da me lunedì direttamente. 

Al che smetto di rispondere. 

Poi dopo uno o due giorni le dico che lunedì le mando l'indirizzo, se non ho conferma entro le 19 mi organizzo altrimenti che è la mia sera libera. 

Lei insiste che volentieri ci andiamo a bere qualcosa in un posto pubblico. 

Le dico di mollarmi con queste cazzate da fidanzati e gente creepy che butta il suo tempo dietro a fighe che nemmeno scopa, che in un posto pubblico dove le persone mi possono vedere con qualcuna, deve essere una di cui non mi vergogno perché ci ho scopato bene e ho visto che sa stare al suo posto, le ricordo che alle 19 mi organizzo diversamente. 

Insiste che non viene ma che se cambio idea e voglio bere qualcosa lei c'è. 

Non rispondo nemmeno. 

Non è un'idea, è quello che faccio lunedì, alle 19 mi organizzo per scopare, è la mia unica sera libera. 

Alle 18:58 mi chiede se abbia cambiato idea, dico no, che mi organizzo, fa nulla. 

Mi dice che arriva, di aspettare. 

Arriva, sale, bicchiere di vino, chiaviamo tutta notte. 

Bene così.  Sei stata brava. Una persona decente. 

Prossima volta andiamo a bere qualcosa perché non mi vergogno di te. 

Quanta verita' unita ad ipocrisia......assurdo😂 .....sono curioso a sto punto di sapere quando e se , quel poveraccio , sia scappato da sta demente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...