Vai al contenuto

One-itis e LJBF...posso ancora riuscire?


Ettore1985

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Beh il problema è che avete chiacchierato troppo. Anche tu ti eri fatto troppi castelli in aria, appena hai visto che dal vivo non era come sui social hai perso vigore e hai raffreddato la prima uscita. Poi ti sei ricreduto ma hai trovato una che va sedotta di persona come si deve per farla aprire. 

Fossi in te sparirei fino a quando non potrai davvero andare in Svizzera, poi se ne riparlerà. La ricontatti, vedi che aria tira e ti prendi una stanza in albergo di tua iniziativa. Organizzate un’uscita e lì te la giochi.

Continuare a corteggiarla per telefono non ti porterà a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore1985

Il problema è che ho verbalizzato troppo le mie intenzioni e lei sempre a dire che non sente attrazione ecc che per lei è un amicizia e che si sentirebbe molto a disagio se andassi a trovarla perché sa che ci proverei. Quindi se anche questo dovesse accadere, ovvero che ottengo di vederci, avrà le difese a mille e ogni mio piccolo tentativo sarà seguito da frasi del tipo "non mi toccare" "che fai lo sai che siamo amici" "io ho messo le cose in chiaro" ecc...mi chiedo se a questo punto fare divest e poi Kino potrà servire...queste cose andavano fatte a suo tempo prima di infinite chiacchierate per messaggiio dove io ribadivo le mie intenzioni e lei le sue... Alla luce di ciò mi chiedo se non sia totalmente bruciata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ma davvero una che sta in Svizzera, che ti ha detto che sei un'amicizia, che ti ha fatto capire che non gradisce se tu andassi lì, vale tutti i tuoi sforzi?

Lì da te non riesci a trovare una ragazza altrettanto attraente (che poi, a quanto ho capito, sta tipa tanto attraente non è)?

Per me ti stai andando a schiantare contro un muro di mattoni e se sei dell'85, non ne vale la pena.

Ti sei invaghito di una fantasia, se anche riuscissi a portare a termine la missione in Svizzera, il dopo sarà tutto un programma della devastazione mentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...