Vai al contenuto

30 anni di differenza e non è il problema maggiore


scotch

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Ma è tutto fermo all’aperitivo mancato dell’anno scorso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io ho quasi la tua eta ma L uomo

molto più grande non mi piace ...

Link al commento
Condividi su altri siti

scotch
1 ora fa, Mya ha scritto:

Piu' che tenerti buona,  cioe' un qualcosa di necessariamente manipolatorio.. non potrebbe essere semplicemente una persona educata che  non ha motivi per non chiacchierare piacevolmente con te?

 

Ciao Mya,

chiuso il lavoro ad inizio 2020, l'impressione che ho avuto (principalmente via messaggi) è che si diverta anche a scherzare con me, PERO'la componente  lavorativa è un aspetto fondamentale, che non posso trascurare tra gli elementi in ballo.

Lui è estremamente calcolatore e strategico, ed è plausibile che abbia paura di avere problemi in caso di mie ostilità...

La comunicazione è piuttosto diplomatica ma abbastanza informale, purtroppo senza possibilità di vedersi è molto complicato cambiare registro e passare ai fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scotch
19 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma è tutto fermo all’aperitivo mancato dell’anno scorso?

Ciao, conta che ci sentiamo circa ogni 15-20 giorni. quindi anche già quest'anno ci siamo sentiti con auguri e battutine varie, ma sempre troppo poco esplicite per capire se ha afferrato il "concetto".

Vedersi è complicato, come per tutti del resto

Link al commento
Condividi su altri siti

scotch
15 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Io ho quasi la tua eta ma L uomo

molto più grande non mi piace ...

Ciao Stefania, capisco il tuo punto...io non ho preclusioni anagrafiche, mi capita e basta.

Percentualmente, direi maggiore frequenza di uomini più grandi o molto più grandi. Ma anche con coetanei ho avuto storie valide. Non saprei! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
8 minuti fa, scotch ha scritto:

abbia paura di avere problemi in caso di mie ostilità...

Spiega meglio, che tipo di ostilita' intendi

 

11 minuti fa, scotch ha scritto:

senza possibilità di vedersi è molto complicato cambiare registro e passare ai fatti.

Certo, se pero' vivete nella stessa citta' con un qualche pretesto anche lavorativo un incontro ci puo' saltare fuori.  Guarda, che lui abbia afferrato o meno i tuoi intenti non importa,  di fatto lui ti sta considerando e questo e' un buon segno per proseguire, se a te lui interessa devi pero' essere tu a provocare un qualcosa, uno step che sia una frase piu' esplicita in chat oppure un cambio di setting dal virtuale al reale per uscire da questa situazione stagnante

Link al commento
Condividi su altri siti

scotch
1 minuto fa, Mya ha scritto:

Spiega meglio, che tipo di ostilita' intendi

nel senso che è sufficiente una mia parola nel suo settore per creargli problemi o al contrario favorirlo.

io ovviamente non faccio né l'uno né l'altro, se non basandomi esclusivamente sull'esperienza diretta di lavoro che ho avuto con lui.

Detto ciò, è chiaro che questo aspetto incide: sia nel suo essere gentile, sia nel non fare passi azzardati!

4 minuti fa, Mya ha scritto:

Certo, se pero' vivete nella stessa citta' con un qualche pretesto anche lavorativo un incontro ci puo' saltare fuori.  Guarda, che lui abbia afferrato o meno i tuoi intenti non importa,  di fatto lui ti sta considerando e questo e' un buon segno per proseguire, se a te lui interessa devi pero' essere tu a provocare un qualcosa, uno step che sia una frase piu' esplicita in chat oppure un cambio di setting dal virtuale al reale per uscire da questa situazione stagnante

Regioni diverse...

E' vero, lui comunque mi risponde e mi considera! Devo assolutamente passare al reale...anche perché non è uno particolarmente tecnologico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, scotch ha scritto:

Ho scoperto per caso essere sposato con figli di oltre 25 anni.

Non so consigliarti in merito alla tua situazione anche perché non mi ci sono mai trovata, forse non ho mai trovato un uomo sposato che mi piacesse così tanto ... boh

In cuor mio sento che un uomo sposato ha già scelto la donna della sua vita, e non sono io. Per cui non vedo il motivo di scervellarsi più di tanto visto che al mondo ci sono tante altre persone disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
3 ore fa, scotch ha scritto:

Ciao Riso,

vorrei il vostro parere per capire se secondo voi, data la situazione (lavorativa pregressa, matrimonio suo etc) lui si sia interrogato sul motivo reale dei miei messaggi. Perché non mi è chiaro se ha capito!

Poi non saprei veramente come essere più esplicita, la pandemia non mi aiuta per niente, e nemmeno il contesto di lavoro che è assai delicato.

Quanto alla differenza d'età, le mie passate esperienze non sono state affatto negative, e non mi hanno portato verso il nulla. Se è finita è stato per motivi normali, come può succedere ed è successo con coetanei.

Anche se si fosse interrogato sul perché, l'importante è il risultato, no?

 

Ad ogni modo, credo che già le parole vengono tremendamente fraintese, figuriamoci i "non detti"!

Poi dipende cosa desideri da quest'uomo. Io sono per il "buttati" e vivitela... Perché perdere un'occasione (che sia un'ora, un caffè, un mese o una vita) per stare bene?  Al più sarà lui a porre un freno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, PapuPetagna said:

Ma è tutto fermo all’aperitivo mancato dell’anno scorso?

Buona osservazione.

Lei è in "sòla d'aspetto" che s'interroga su cazzate.

Waiting for a Drink.

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...