Vai al contenuto

30 anni di differenza e non è il problema maggiore


scotch

Messaggi raccomandati

Giraluna
11 ore fa, scotch ha scritto:

ogni caso lo vedrò la settimana prossima e avrò modo di verificare se tresca sì oppure no.

Solitamente sono storie di cui conosco già il finale. Perciò sono spesso disinteressata a come finiscono. Questa volta farò un eccezione scrivendoti di farmi sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
^'V'^
Il 1/16/2021 at 19:33, scotch ha scritto:

nel senso che è sufficiente una mia parola nel suo settore per creargli problemi o al contrario favorirlo.

io ovviamente non faccio né l'uno né l'altro, se non basandomi esclusivamente sull'esperienza diretta di lavoro che ho avuto con lui.

Detto ciò, è chiaro che questo aspetto incide: sia nel suo essere gentile, sia nel non fare passi azzardati!

 

Chiaro. Hai detto che è in paranoia per il covid.

Questo sposta l'ago della bilancia tra l'essere gentile o in ansia.

Unito al crollo del testosterone da matrimonio - e probabilmente monogamia reale dato il covid-lockdown ecc - semplicemente non ha la mordacia per fare passi azzardati.

Una tipa che ti può rovinare sul lavoro e rovinare il matrimonio (inteso che siamo in Europa e la moglie gli porta via quasi tutto), ti manda un messaggio neutro al mese. 

Sperando che tu ti chieda se non sia interesse e che tu faccia un passo azzardato. 

Beh, è lui che dovrebbe venire qua in anonimo a chiedere cosa fare.

Dovrebbe prendere due avvocati e non fare più un passo senza prima una riunione. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2021 at 22:27, scotch ha scritto:

nella circostanza lavorativa che abbiamo affrontato lui ha dovuto per forza riconoscere che mi difendo: suo malgrado, perché ci ha perso un sacco di soldi...e io ho solo fatto il mio lavoro

Questo uomo ti scopera’

Con i suoi tempi e con le sue regole 

Probabilmente la cosa più appagante quando succederà, non sarà quella di averti stesa...ma di aver steso quella stronza che tempo addietro le ha inflitto colpi duri al suo “essere uomo”

Il fatto che tu sia qui a chiedere consiglio è già un passo verso la SUA vittoria.

 

 

In ultimo ti chiedo (perdona il politically “S”correct)...sei fisicamente desiderabile?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minutes ago, Serio79 said:

Probabilmente la cosa più appagante quando succederà, non sarà quella di averti stesa...ma di aver steso quella stronza che tempo addietro le ha inflitto colpi duri al suo “essere uomo”

Tu dici che la frusterà con eleganza? 😂

 

(Lui) ci ha anche rimesso dei soldi... 👿

🤔

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

(Lui) ci ha anche rimesso dei soldi... 👿

Hai centrato il punto

Punire quella donna (in un ambiente prettamente maschile) più giovane di età, che a “causa” del suo lavoro, gli ha fatto perdere credibilità 

Lui sta solo tessendo la sua tela.

Non può permettersi di partire per primo, ne va’ della sua professione (lei potrebbe schiacciarlo) sta’ aspettando che lei sia molto molto esplicita per far le sue mosse

 

 

Poi sul fatto che da mesi ancora non si sia realizzato nulla ci sarebbe anche un’altra “visione” della cosa: magari lei non è “appetibile” o magari lui ha disfunzioni della sfera sessuale (son sempre 63 anni)

 

Imfine spezzo una lancia a favore degli over 60...un mio AMICO viaggia sulla 66ina. Fino allo scorso anno trombava 40/45nni di “livello” sia fisico che professionale, che puntualmente scaricava e che puntualmente, le stesse, lo rincorrevano. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Serio79 said:

Imfine spezzo una lancia a favore degli over 60...un mio AMICO viaggia sulla 66ina. Fino allo scorso anno trombava 40/45nni di “livello” sia fisico che professionale, che puntualmente scaricava e che puntualmente, le stesse, lo rincorrevano. 

E' uno co le skills.

Sulla senescenza che dire... ci sono grandi variabili, a volte sorprendenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scotch
2 ore fa, Serio79 ha scritto:

sei fisicamente desiderabile?

 

2 ore fa, Serio79 ha scritto:

magari lei non è “appetibile”

I vostri consigli saranno efficaci solo se come presupposto considerate che il mio aspetto fisico (mi riferisco a “tutti i capitoli”) è estremamente elevato.

Il mio ruolo professionale è spiazzante anche in virtù / a causa del mio aspetto certamente oltre la media.

(A che pro dire balle a persone che non vedrò mai?)

 

Appena riesco vi aggiorno!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, scotch ha scritto:

 

I vostri consigli saranno efficaci solo se come presupposto considerate che il mio aspetto fisico (mi riferisco a “tutti i capitoli”) è estremamente elevato.

Il mio ruolo professionale è spiazzante anche in virtù / a causa del mio aspetto certamente oltre la media.

(A che pro dire balle a persone che non vedrò mai?)

 

Appena riesco vi aggiorno!!

Non avevo dubbi, guarda...

 

A che pro dire balle a persone che non si vedranno mai? Boh, chiedilo pure ai vari troll che da anni inventano storie tipo proprio questa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, Serio79 ha scritto:

 

Imfine spezzo una lancia a favore degli over 60...un mio AMICO viaggia sulla 66ina. Fino allo scorso anno trombava 40/45nni di “livello” sia fisico che professionale, che puntualmente scaricava e che puntualmente, le stesse, lo rincorrevano. 
 

Benissimo e che ha di speciale questo 66enne? perchè una bella figa di 20/25 anni di meno deve andare con questo vecchietto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...