Vai al contenuto

Una lacrima storia strappa.


Boulevard

Messaggi raccomandati

Boulevard

Sono sempre stato un odiatore seriale dell app d'incontri e personalmene non pensavo mai di doverci mettere piede, eh vabbè, come non avrei mai passato che una pandemia arrivasse su questo pianeta.

Ma così è stato..e alla fine.

Ho iniziato verso inizio dicembre, per il lockdown qua a Berlino. 

Ho caricato delle foto che avevo, foto decenti, ma niente di che, mi reputo un ragazzo di bell'aspetto, non un top model, ma comunque ho rincontrato nella vita reale sempre buoni feedback.

Sono venuto alla conoscenza di un sito che si chiama Photofeeler, dove puoi caricare le tue foto e gli utenti a tua scelta, possono votarle, così per avere un giudizio neutro da qualche sconosciuta.

ok, le foto erano abbastanza mediocri, la maggior parte neanche arrivava alla sufficienza piena. Ho conosciuto, nonostante tutto ma più per culo, una delle poche ragazze carine che pare essere su tinder non per FAR perdere tempo al prossimo, ma per reale interesse, conoscere uomini, con cui ci siamo incontrati un paio di volte e sta nascendo una bella amicizia.

Spoiler

Lei vieni da un trauma molto grande, è stato violentata mesi fa, e pensa ancora all'ex, non mi va di infilarmi in una situazione del genere, per quello ho deciso di foldare.

Il problema allora sicuramente è lì, mi dico. Le foto. Quelle dannate foto non mi rendono onore...

Quindi mi dico, ok, non vanno bene, cancello l'account e chiedo ad un mio amico fotografo con un camera da 3k se mi fa qualche scatto, lui è anche molto simpatico e mi fa ridere e le foto vengono benissimo, dove, per la prima volta, ho un bel sorriso e mi vedo alla grande.

dico cazzo, queste foto sono una bomba, chissà quanta topa raccimolerà su tinder/bumble.

ANDIAMOOOO, SI VOLAAA

le carico prima su photofeeler, dove alcune raggiungono anche 9 coime attrattività.

In alcune caratteristiche prima non arrivavo al 4 lol

comunque, carico ste cazzo di foto e rifaccio l'account tutto euforico.

ok, le prime ore vedo che becco qualche like, una 15ina, non male come inizio, però non avevo ancora il gold e non sapevo che tipe mi avevano messo il like.

aspetto qualche giorno e vedo che iniziano a calare, compro il gold e pure 10 boost, così per aumentare le mie chance e giocarmela sui grandi numeri.

Inizio a mandare i boost, delle volte becco qualche like, sempre da tipe così e così, ma delle volte neanche. 

mah, preso anche dalla noia del periodo deciso di rispondere a quasi tutti i match e mandare opener random per vedere un po che aria tira, opener originali.

 

la maggior parte non risponde, o se lo fa poi non ti risponde più.

comunque, continuo a mandare boost e vedo che delle volte non becco un like a pagarlo, letteralmente, cosa che mi fa iniziare a dubitare un po di tinder etc.

mi chiedevo, cazzo, ma è possibile che tutte ste tipe che mi vedono, swippino tutte subito a sinistra...ok non piacerò a tutte ma cazzo sto raccogliendo le briciole nononostate sia un bel ragazzo e le foto sono al top, ma evidemente non al top per competere a Berlino...dio santo.

oggi, giusto qualche ora fa, decido di fare un esperimento...visto che mi chiedevo, ma non è che sto tinder mi sta prendendo per il culo..e decido di geocalizzarmi a Mosca e mandare il boost lì, anche a un'ora del cazzo, le 22 ora locale...per vedere un po che succede.

Se sono io brutto, se è Tinder che mi sta inculando, o cosa...

il risultato è abbastanza sconcentarte...in mezz'ora di boost becco roba di 20ina like da anche tipe fighe davvero, e le più brutte, si fa per dire, erano delle 6-7.

ok, non sono io brutto, che culo, ho pensato di esserlo per un momento ahah

Match che qua mi sarei sognato con il binocolo.

Ho letto qua e la sulla rete che praticamente sulle app di incontri, o sei il nel top 10 percento dei maschi, i quali prendono la maggior parte dei match da fighe o, se ti va bene, prendi i resti e con i salti mortali ogni tanto puoi sperare di combinare qualcosa, ma non su regular-basis.

Questo è tutto. 

MOSCA ARRIVOOOOO

Peaceandlove.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

well, ho cancellato, tinder e bumble, mi stavano creando già dipendenza porcodio e ho capito che non ne vale proprio la pena.

è chiaro che il mio profilo non è tra i top 10 percento della mia città e va bene così e penso che sia una perdita di tempo ed energie mentali continuare, nonostante qualcosa, facendo i salti mortali, essendo originale nell'opener e lanciando i boost, l'ho ottenuta.

ho mandato boost a Varsavia e Cracovia, in mezz'oretta sui 10-15 likes pure a Milano ho beccato qualche likes da qualche ragazza decente/carina.

praticamente se uno è brutto è raro che si iscriva nei sito d'incontri, quindi parliamo di un app dove ci sono solo da ragazzi normali-carini a bellissimi/ricchi/muscolosi in competizione tra loro.

in un app dove tutti i maschi vogliono scopare, quindi il 100/100, mentre forse il 20/30 delle donne è realmente interessata a conoscere qualcuno, il restante vuole passarsi il tempo e goffiarsi l'ego e raccimolare instagram follewers, pathetic.

se non si gioca sui grandi numeri e non si ha una grande mole di match in entrata, non si va da nessuna parte.

perchè su 30 match, se ti va bene ti rispondono in 6, di quella, 3-4 spesso ti rispondono sul momentono poi spariscono e non le senti di più, perchè nel frattempo sei finito sotto nella loro cartella messaggi e altri 20 tipi le hanno scritto.

molte lo aprono si e no una volta al giorno, e anche loro poverette non hanno voglia e tempo magari di starci dietro.

di quelle che ti rispondono poi, non ne parliamo. una parto anale.

praticamente il 90 percente delle donne mette like al 10 percento dei maschi, ovviamente non sono numeri esatti, ma era giusto per chiarire.

ho chiuso qualche numero di telefono di qualche ragazza caruccia, ragazze pallossisime e insicure solo alla ricerca di attenzioni. mollate quasi subito, lasciate al loro destino.

poi come detto, non è che avessi chissà quali aspettative e fiducia per certi siti d'incontri, sempre visti con sospetto.

però, vista la situazione attuale e il fatto che fisicamente me la posso giocare, volevo provarci e vedere un po.

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...