Vai al contenuto

Finto amog in studentato - mi sbraita perché ho parlato con la sua tipa - che approccio uso?


ser_andrew

Messaggi raccomandati

ser_andrew

Salve ragazzi,

mi sono di recente trasferito in uno studentato, è stata un circostanza abbastanza causale è una soluzione comunque temporanea.

Comunque veniamo a noi:

Ho legato subito con un ragazzo dato che è anche terrone come me e mi aveva accennato che in studentato c'è un ragazzo alquanto esagitato con cui si era scontrato precendetemente anche questo mio amico.

Io vedendolo in cucina, gli parlo dicendogli:

<<ciao, non ci siamo presentati, ti vede però sempre fare lo schiavo della tua ragazza>>

ovviamente lui replica male ma finisce lì, la conversazione era evvenuta con toni abbastanza pacati.
Il giorno successivo vedo in cucina la sua tipa e le parlo tranquillamente, e lei mi era sembrata abbastanza ricettiva, cioè mi chideva anche me lavoro studi , i tipici argomenti .

Subito dopo il finto amog bussa alla mia porta, io esco e inizia a sbottare davanti alle altre ragazze in cucina, dicendomi che non dovevo permettermi di parlare con la sua ragazza.

Io rimango impassibile,anzi guardandola negli occhi le dico:

<<Ma davvero hai bisogno di un uomo così?>> con un tono un po' ironico
 

Il finto amog mi risponde:

<<IO NON HO BISOGNO DI TE>> (non ho capito però cosa intedesse)

Ho salutato, e ho fatto finta di niente.

 

L'idea ora è quella di parlarci con la sua ragazza, anche se questo significherà farlo incazzare.

Mi date qualche suggerimento ,così per gesire meglio la situazione?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Non ho capito se ti interessa la sua ragazza o meno, non penso pero sia molto sensato fare casini con i tuoi "coincuqilini".
Io mi disinteresserei semplicemente dei suoi modi maleducati, uscendo proprio dal discorso seduzione, semplicemente farei cosi con qualsiasi persona maschio o femmina che sia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...