Vai al contenuto

Nessun match senza il gold e il profilo è figo, aiuto


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Alessio.97
8 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Va bene?!😅

F79A1934-F4DA-4B8A-B2EF-87DBA231FEC9.jpeg

Valuta di essere shadowbannato. 
A meno che tu non abbia un viso di molto sotto la media avere così pochi match puó voler dire solo shadowban. Informati online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Oddio non sono brad Pitt ma un 7 secondo me anche di più online con filtri ecc come si fa a vedere se sono in shadowban?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 hours ago, Mirkopain89 said:

Oddio non sono brad Pitt ma un 7 secondo me anche di più online con filtri ecc come si fa a vedere se sono in shadowban?

Googli shadowban.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 1/20/2021 at 12:24 PM, Mirkopain89 said:

range di età c’è L ho sempre largo dai 18 ai 40 per beccare qualche milf e distanza anche li 35-40 km max

E siccome ho letto tutto il thread...

40 km sono pochi, questo è sicuro.

Facoltativamente potresti alzare il 40 a 45, perché in teoria ti perdi la Bellona di 41 / 42.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Si ma so che sono km in linea d’aria quindi per strada cono ancora di più a volte il doppio , per l’età sto gua largo non sono il mio genere dai 35-40 in su 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, Mirkopain89 said:

Si ma so che sono km in linea d’aria quindi per strada cono ancora di più a volte il doppio

Dipende dove vivi. 40 km non coprono Roma o Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Il mio profilo tinder ormai penso che sia stato declassato pur non mettendo mai troppi swimpe, ho provato con un boost ieri sera prima di cena e nessun nuovo match, porto avanti due contatti provo a portarli su whatsapp poi mi cancello e vedrò di rifarlo prossima settimana verso il weekend.

in un mese 46 match totali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 22/1/2021 at 12:09, Mirkopain89 ha scritto:

ma un 7 secondo me anche di più

ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
4 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Il mio profilo tinder ormai penso che sia stato declassato pur non mettendo mai troppi swimpe, ho provato con un boost ieri sera prima di cena e nessun nuovo match, porto avanti due contatti provo a portarli su whatsapp poi mi cancello e vedrò di rifarlo prossima settimana verso il weekend.

in un mese 46 match totali!

Alla faccia del declassato oggi dopo due giorni di stop e ho guardato 4 mi piace e basta ... boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...