Vai al contenuto

scopamicizia, quali regole?


LSDB83

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

non si è fatto sentire perché  non ne aveva voglia

Da quanto è che vi sentite e c è stata copula nel frattempo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Da quanto è che vi sentite e c è stata copula nel frattempo? 

Prima è nata una bella amicizia. Poi, mesi dopo, le cose sono andate oltre e da lì abbiamo iniziato a frequentarci senza però stabilire cosa siamo o non siamo.

La cosa che mi era sempre piaciuta del ns rapporto era la continuità e la reciprocità, se tutto ciò dovesse venire meno, penso che dovrei tagliare i ponti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Da quanto è che vi sentite e c è stata copula nel frattempo? 

La nostra amicizia è nata molti mesi fa. Almeno 8. Il resto 4 mesi fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Almeno 8. Il resto 4 mesi fa

Se avete avuto rapporti piuttosto cadenzati (poniamo una volta alla settimana), aggiungendoci la quotidianità virtuale e magari senza altre in mezzo, può essere che per due giorni voglia staccare. D altronde anche un appassionato di pizza, prima o poi vuole cambiare, se non la pizza, almeno gli ingredienti.

Dunque a questo punto sei ad un varco. Se vuoi continuare coi ritmi di prima sai che questo può non essere fattibile dato che i suoi sono cambiati almeno nel virtuale. Se invece ciò che ti preme di più è vederlo e finora nessun incontro è saltato, allora è un buon compromesso anche se stacca per due giorni. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se avete avuto rapporti piuttosto cadenzati (poniamo una volta alla settimana), aggiungendoci la quotidianità virtuale e magari senza altre in mezzo, può essere che per due giorni voglia staccare. D altronde anche un appassionato di pizza, prima o poi vuole cambiare, se non la pizza, almeno gli ingredienti.

Dunque a questo punto sei ad un varco. Se vuoi continuare coi ritmi di prima sai che questo può non essere fattibile dato che i suoi sono cambiati almeno nel virtuale. Se invece ciò che ti preme di più è vederlo e finora nessun incontro è saltato, allora è un buon compromesso anche se stacca per due giorni. 

Gli incontri ultimamente sono stati molto pochi, per via delle restrizioni e se è già stanco della mia pizza siamo a posto 🤣. Però ci terrei molto a rivederlo a breve. 

Ora vedo domani se si farà sentire o meno.. conoscendomi so già come reagirò nel caso dovesse apparire e sparire a suo piacimento

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

se è già stanco della mia pizza

È soggettivo, certo. Di solito si stancano se non trovano stimoli, se insieme si scopa mediocremente, oppure appunto anche per squilibri ormonali loro, faccende di lavoro o questioni familiari.

Dato che il silenzio non aveva una origine fattuale, allora può anche essere che si sia un attimo adagiato e sia annoiato. Un po' per le restrizioni ed un po', eventualmente, per la qualità di sesso/occasioni che ha avuto di conoscere altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 questioni familiari.

 

Credo che il fulcro sia questo, o meglio, credo che questo sia il motivo per cui non riesce ad affezionarsi veramente.

Mi vorrei spiegare molto meglio ma non voglio essere riconosciuta. Ma in altre parole, ha una passato che ha lasciato dei segni profondi e credo non ne sia ancora Uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

credo che questo sia il motivo per cui non riesce ad affezionarsi veramente

Intendevo più, ad esempio, una madre da curare, una figlia che sta male, visite da fare. Intendo proprio impegni che, ovviamente, lo mettono in condizioni di rivalutare momentaneamente le sue priorità. 

Capirai che se ha impegni famigliari, tu sei in fondo alla lista e se per due giorni non ti scrive, non è così drammatico per lui. 

In questo senso mi riferivo a questioni familiari. 

Le cicatrici sono presenti in ognuno di noi. Avere difficoltà ad affezionarsi appartiene un po' a tutti. Non c è poi di che stupirsi. Neanche tu, da divorziata e con la responsabilità di un bimbo di 5 anni, sei predisposta a lasciarti andare veramente.

Occorre accettare che si ha da prendere e dare in base a quanto si sente e se non si è compatibili, per una o l altra questione, separarsi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io veramente non so più che fare.... gli ho scritto quel giorno (sabato) e ci siamo scambiati qualche messaggio, poi è finita lì.

Ieri il vuoto cosmico (ed era domenica ed essendo entrambi a casa dal lavoro, di solito, ci sentivamo più spesso rispetto agli altri giorni). Ho una rabbia che non so come sfogare. Il punto è questo (sicuramente l'ho già scritto) non sopporto i cambiamenti repentini ed ingiustificati è una cosa che mi fa andare proprio fuori di testa.

Detto ciò le ozpioni sono:

1) gli mando un bel massaggio facendogli capire che può andare a trovare figa altrove

2) gli mando un messaggio facendo finta di essere calma e chiedo come mai di questo atteggiamento

3) non gli scrivo più

In modo o nell'altro devo uscire da sta cosa.

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Scusa ma sei la sua ragazza o una scopamicizia?

Scopamicizia sono amiche che ti scopi e con le amiche non ti ci senti ogni santo giorno; caso contrario, se tu fossi la sua ragazza avrebbe senso sentirti quotidianamente.

Inoltre stai andando in tilt per una situazione che, allo stato attuale delle cose, non dovrebbe essere complicata, ti stai proprio comportando da femmina di turno che quando le cose non girano secondo il suo criterio perde totalmente la lucidità.

Se sei una sua amica, non dovresti scassarlo per qualche giorno che non ti scrive. In caso contrario chiudi e la prossima volta sii coerente con le situazioni che accetti di tua spontanea volontà.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...