Vai al contenuto

scopamicizia, quali regole?


LSDB83

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Scusa ma sei la sua ragazza o una scopamicizia?

Scopamicizia sono amiche che ti scopi e con le amiche non ti ci senti ogni santo giorno; caso contrario, se tu fossi la sua ragazza avrebbe senso sentirti quotidianamente.

Inoltre stai andando in tilt per una situazione che, allo stato attuale delle cose, non dovrebbe essere complicata, ti stai proprio comportando da femmina di turno che quando le cose non girano secondo il suo criterio perde totalmente la lucidità.

Se sei una sua amica, non dovresti scassarlo per qualche giorno che non ti scrive. In caso contrario chiudi e la prossima volta sii coerente con le situazioni che accetti di tua spontanea volontà.

grazie per la "femmina di turno" ma più che altro mi sento una persona che non ama farsi fottere.

In primis,  noi non so bene cosa siamo, non ci siamo mai detti "siamo scopamici" nè "siamo fidanzati", la realtà dei fatti è che da quando gliel'ho data si è fatto sentire tutti i giorni (non gliel'ho imposto io, sia chiaro) e a mio avviso, cambiare atteggiamento così dall'oggi al domani fa porre all'altra parte delle domande, cosa che sto facendo. (cosa ci vedi di sbagliato?)

Anche voi perdete la lucidità in casi come questi, solo che vi rode molto di più ammetterlo.

Ti ringrazio per i tuoi consigli. :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2021 at 16:58, LSDB83 ha scritto:

Però ci terrei molto a rivederlo a breve. 

Perché non provi a scrivergli semplicemente questo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lego ha scritto:

Perché non provi a scrivergli semplicemente questo?

perchè nella mia testa a lui non importa più niente di me e una frase come questa lo farebbe o scappare ancora di più o darmi ancora più per scontata. Però, confrontiamoci, perchè pensi che dovrei scrivergli che ci terrei a rivederlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, LSDB83 said:

grazie per la "femmina di turno"

Non avrai mica il pisello. 🙄

1 hour ago, LSDB83 said:

In primis,  noi non so bene cosa siamo, non ci siamo mai detti "siamo scopamici" nè "siamo fidanzati", la realtà dei fatti è che da quando gliel'ho data si è fatto sentire tutti i giorni (non gliel'ho imposto io, sia chiaro) e a mio avviso, cambiare atteggiamento così dall'oggi al domani fa porre all'altra parte delle domande, cosa che sto facendo. (cosa ci vedi di sbagliato?)

Ci vedo di sbagliato che ad oggi, per lui, sei stata solo una scopata.

Duro da dire ma è ciò che si percepisce dal tuo racconto.

Quindi, perché non prenderne semplicemente atto? Lui ha cambiato atteggiamento, a te la cosa da fastidio. Basta. Chiudi. Amen.

O speri di cambiarlo?

1 hour ago, LSDB83 said:

Anche voi perdete la lucidità in casi come questi, solo che vi rode molto di più ammetterlo.

Menomale che quando non lo ammettiamo, ci sono gli utenti di questo forum a tirarci i cazzotti nello stomaco per aprirci gli occhi.

1 hour ago, LSDB83 said:

Ti ringrazio per i tuoi consigli. :)

Aspetta a ringraziarmi, io chiedo sempre favori sessuali in cambio.

Modificato da Doom Head
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
49 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

perchè nella mia testa a lui non importa più niente di me e una frase come questa lo farebbe o scappare ancora di più o darmi ancora più per scontata.

Diciamo che i cambiamenti repentini non piacciono a nessuno. Parallelamente pensare che sarebbe stato tutto uguale per molto altri tempo non funziona. Il per sempre non esiste. 

Se lui una mattina vuole svegliarsi e non scriverti perché la tua patata è divenuta obsoleta, ciò che puoi fare è unicamente controllare e osservare la tua reazione e capire come non fartene prevaricare le volte successive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Però, confrontiamoci, perchè pensi che dovrei scrivergli che ci terrei a rivederlo?

hai aperto te il topic e scritto che ci terresti molto a rivederlo, fare la sostenuta ed arrabbiarti se una domenica lui non ti scrive, secondo me non ha molto senso 

1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

perchè nella mia testa a lui non importa più niente di me e una frase come questa lo farebbe o scappare ancora di più o darmi ancora più per scontata.

nella tua testa a lui non importa più... perché pensi questo?

per come la vedo io, un semplice invito ad uscire non fa scappare nessuno, al massimo ti dice di no perché non è più interessato, a quel punto potrai fare le tue valutazioni di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Aspetta a ringraziarmi, io chiedo sempre favori sessuali in cambio.

se sei carino ne possiamo parlare 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

O speri di cambiarlo?

 

non spero di cambiarlo, semplicemente lui si era descritto in modo totalmente diverso , questo mi ha lasciato spiazzata. a sentire lui non ha mai avuto trombamiche perchè non è nel suo carattere per cui pensavo di aver trovato maschio che non pensasse solo alla figa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

 capire come non fartene prevaricare le volte successive. 

ed è proprio quello che non risco a fare purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

per cui pensavo di aver trovato maschio che non pensasse solo alla figa

O togli la parola 'maschio' o togli la parola 'figa' da questa frase. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...