Vai al contenuto

scopamicizia, quali regole?


LSDB83

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

ed è proprio quello che non risco a fare purtroppo...

Non sei seguita da una psicologa? Non ricordo precisamente l alterco con Seth. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non sei seguita da una psicologa? Non ricordo precisamente l alterco con Seth. 

Sì sì! Ci sto lavorando... ma in questi giorni non ho l'appuntamento 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Sì sì! Ci sto lavorando... ma in questi giorni non ho l'appuntamento 

 

Beh quando sei in terapia è normale che anche le relazioni ne "risentano" un pochino o comunque che si dia un peso diverso, magari anche eccessivo, a delle cose molto più semplici e banali che in un altro momento avresti visto o vedrai sotto altra luce. Forse sono io poco sensibile o più introversa di te, ma ripeto che il fatto che lui non ti abbia contattato per primo, una singola domenica dopo 4 mesi di frequentazione non è una cosa grave. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Sì sì! Ci sto lavorando... ma in questi giorni non ho l'appuntamento 

 

Le racconti tutto? O tergiversi, ometti?

Da quanto ci vai? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lego ha scritto:

Beh quando sei in terapia è normale che anche le relazioni ne "risentano" un pochino o comunque che si dia un peso diverso, magari anche eccessivo, a delle cose molto più semplici e banali che in un altro momento avresti visto o vedrai sotto altra luce. Forse sono io poco sensibile o più introversa di te, ma ripeto che il fatto che lui non ti abbia contattato per primo, una singola domenica dopo 4 mesi di frequentazione non è una cosa grave. 

Ma non è solo Questa domenica (diciamo che ieri abbiamo raggiunto l'apice) è già da un po' di giorni che è diverso. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le racconti tutto? O tergiversi, ometti?

Da quanto ci vai? 

Da quando mi sono separata. Quindi più di 2 anni.

Le racconto tutto tutto. Il problema è che non parliamo solo di lui, il tempo a volte non è sufficiente perché  ho altre cose da affrontare dovute a ciò che ho vissuto dopo e prima della separazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, LSDB83 ha scritto:

Il problema è

Secondo me, che per ora non sei pronta per questi genere di legami. Non li riesci ad accettare. 

È un po' difficile da separata entrare nel mondo di adesso. Non sai bene come funziona. Personalmente capisco che avrai bisogno di attenzioni, coccole e pene. 

Ma hai proprio voglia di un compagno. E di questi tempi, soprattutto se in terapia, non ti sarà facile trovarlo. 

Dovresti prima sistemare i cocci del fallimento col tuo ex, elaborarlo e poi capire come nel frattempo sia diventato tutto estremamente insolvente. 

Stai praticamente entrando nella bocca del lupo con le vesti di una principessa. Ti andrebbe bene avere anche l armatura da guerriera o scapoccerai. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ma non è solo Questa domenica (diciamo che ieri abbiamo raggiunto l'apice) è già da un po' di giorni che è diverso. :(

Tesoro perdona, non ho capito...l'apice è un silenzio stampa che dura 24 ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lego ha scritto:

Tesoro perdona, non ho capito...l'apice è un silenzio stampa che dura 24 ore?

Quasi 48 dato che oggi non credo scriverà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Secondo me, che per ora non sei pronta per questi genere di legami. Non li riesci ad accettare. 

È un po' difficile da separata entrare nel mondo di adesso. Non sai bene come funziona. Personalmente capisco che avrai bisogno di attenzioni, coccole e pene. 

Ma hai proprio voglia di un compagno. E di questi tempi, soprattutto se in terapia, non ti sarà facile trovarlo. 

Dovresti prima sistemare i cocci del fallimento col tuo ex, elaborarlo e poi capire come nel frattempo sia diventato tutto estremamente insolvente. 

Stai praticamente entrando nella bocca del lupo con le vesti di una principessa. Ti andrebbe bene avere anche l armatura da guerriera o scapoccerai. 

Tutto ciò che hai detto è tristemente vero. Infatti ho avuto solo LTR prima di separarmi. Ho vissuto per il mio compagno e la mia famiglia.

Mi reputo una donna con le spalle larghe ma ho anche tante fragilità.

Spero un giorno di trovare il mio equilibrio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...