Vai al contenuto

scopamicizia, quali regole?


LSDB83

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Quasi 48 dato che oggi non credo scriverà ...

Scrivigli tu, easy

il tuo lui sa che stai facendo terapie?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lego ha scritto:

Scrivigli tu, easy

il tuo lui sa che stai facendo terapie?

No non lo sa, nel modo più assoluto.

Il punto è questo. Sabato gli ho scritto io perchè lui non si faceva più sentire.

E così il giorno dopo ero punto e a capo perchè ha continuato a non farsi sentire.

Io questa sera scrivo, ma domani o dopodomani, molto probabilmente' sarò ancora al punto di partenza. Non so se mi spiego

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

2 giorni che non ti dà attenzioni e già parti di pippe mentali che farebbero cadere i coglioni a chiunque.

Non siete in grado di capire una semplice cosa.

Che abbiamo bisogno di staccarci dai vostri discorsetti e buongiorno buonanotte.

Difficile capire che se mi "allontanò" è perché voglio stare un po' per i cazzi miei? 

No. dovete sempre partire con le vostre paturnie del non gli piaccio più, non mi vuole più.

Ltr o altro è sempre uguale.

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

No non lo sa, nel modo più assoluto.

Ok, tieni presente che lui, anche con le più buone intenzioni e volontà, molto difficilmente potrà aiutarti in merito a cose che non conosce. Comunque rispetto la tua scelta, sicuramente hai i tuoi motivi, parlane con il/la terapista...a me ad esempio quando andai in terapia, fu consigliato di *dirlo alle persone a me più vicine ma ogni situazione è diversa

edit: *dirlo: ovviamente non di fare lo spiegone di tutte le varie cose di cui parli come se fossi dal terapista eh, solo una breve sintesi per capirsi

 

25 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Sabato gli ho scritto io perchè lui non si faceva più sentire.

E così il giorno dopo ero punto e a capo perchè ha continuato a non farsi sentire.

Io questa sera scrivo, ma domani o dopodomani, molto probabilmente' sarò ancora al punto di partenza. Non so se mi spiego

di nuovo, scrivere per prima è segno che ci tieni e che lo vuoi sentire

se poi lui non risponde o fa il vago, è un altro discorso ed agirai di conseguenza

scrivigli appena ne hai voglia ed attendi la sua risposta prima di decidere cosa fare nei prossimi giorni...

credo comunque, almeno da quanto hai scritto in questo post, che attualmente ti è difficile gestire questo tipo di relazione e ci sta

prenditi il tuo tempo per stare meglio, anche te non sei obbligata a rincorrere situazioni che non ti fanno più stare bene

Modificato da Lego
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 minuti fa, The architect ha scritto:

Ltr o altro è sempre uguale.

Purtroppo la voragine è molta. Non ne basta uno. Ne servirebbero molti. O uno multiattention. Questo discorso della coppia sta veramente smaciullando un po' tutto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Questo continuo voler monitorare al minuto il rapporto nella sua evoluzione è la morte del desiderio sessuale e quindi della relazione stessa.

Non è un caso che la relazione più appagante dal punto di vista sessuale e sentimentale l'ho sperimentata in un periodo in cui era normale non sentirsi costantemente, non c'erano proprio i mezzi.

Nessun "online" da visualizzare. 

Oggi la normalità (e continuo a leggere che "e ma mica stai in ltr") sia quella di sentirsi sempre. 

La normalità è che in una ltr ci si deve comportare come fanno tutti altrimenti stai con uno che non ci tiene perché non ti scodinzola ogni mattina al telefono. 

 

Il bello è che poi gli spazi necessari al desiderio se li prendono tutti.

Solo che le modalità sono diverse. Si arriva al punto di innervosirsi solo alla notifica del telefono o solo a sentirla deglutire vicino a te, quindi scatta la lite. Ci si allontana 3/4 giorni e riparte la situazione.

Sarò estremista, ma se volessi una ltr e volessi davvero bene a lei gli negherei di seguirmi sui social e di sentirci solo o quasi per vedersi.

Un eresia che farebbe accapponare la pelle delle amichette che ricevono i buongiornissimo kaffe dai loro quadrupedi.

E di li parte l'ammutinamento.

48 ore desiderando di non sentirti fiatare ti distrugge dentro?

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The architect ha scritto:

48 ore desiderando di non sentirti fiatare ti distrugge dentro?

Giusto, però almeno ha ammesso di essere in una situazione particolare, questo bisogna riconoscerlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The architect ha scritto:

2 giorni che non ti dà attenzioni e già parti di pippe mentali che farebbero cadere i coglioni a chiunque.

Non siete in grado di capire una semplice cosa.

Che abbiamo bisogno di staccarci dai vostri discorsetti e buongiorno buonanotte.

Difficile capire che se mi "allontanò" è perché voglio stare un po' per i cazzi miei? 

No. dovete sempre partire con le vostre paturnie del non gli piaccio più, non mi vuole più.

Ltr o altro è sempre uguale.

 

Ma tu pensi che tutte le donne siano sceme? O forse siamo così perchè la maggior parte di voi vive solo per svuotarsi le palle e non ne ha una mezza idea di cosa voglia dire tirare fuori i coglioni per costruire qualcosa di serio? Avete una coda di paglia lunga km, non sapete affrontare argomenti seri, il vostro unico obiettivo è restare adolescenti a vita.

Poi per forza noi abbiamo certe reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lego ha scritto:

Ok, tieni presente che lui, anche con le più buone intenzioni e volontà, molto difficilmente potrà aiutarti in merito a cose che non conosce. Comunque rispetto la tua scelta, sicuramente hai i tuoi motivi, parlane con il/la terapista...a me ad esempio quando andai in terapia, fu consigliato di *dirlo alle persone a me più vicine ma ogni situazione è diversa

edit: *dirlo: ovviamente non di fare lo spiegone di tutte le varie cose di cui parli come se fossi dal terapista eh, solo una breve sintesi per capirsi

 

di nuovo, scrivere per prima è segno che ci tieni e che lo vuoi sentire

se poi lui non risponde o fa il vago, è un altro discorso ed agirai di conseguenza

scrivigli appena ne hai voglia ed attendi la sua risposta prima di decidere cosa fare nei prossimi giorni...

credo comunque, almeno da quanto hai scritto in questo post, che attualmente ti è difficile gestire questo tipo di relazione e ci sta

prenditi il tuo tempo per stare meglio, anche te non sei obbligata a rincorrere situazioni che non ti fanno più stare bene

Se la cosa tra me e lui dovesse continuare  glielo dirò ma ora mi pare prematuro, anche perchè molte persone hanno pregiudizi in merito. 

Vi aggiornerò appena gli scrivo.grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, The architect ha scritto:

Questo continuo voler monitorare al minuto il rapporto nella sua evoluzione è la morte del desiderio sessuale e quindi della relazione stessa.

Non è un caso che la relazione più appagante dal punto di vista sessuale e sentimentale l'ho sperimentata in un periodo in cui era normale non sentirsi costantemente, non c'erano proprio i mezzi.

Nessun "online" da visualizzare. 

Oggi la normalità (e continuo a leggere che "e ma mica stai in ltr") sia quella di sentirsi sempre. 

La normalità è che in una ltr ci si deve comportare come fanno tutti altrimenti stai con uno che non ci tiene perché non ti scodinzola ogni mattina al telefono. 

 

Il bello è che poi gli spazi necessari al desiderio se li prendono tutti.

Solo che le modalità sono diverse. Si arriva al punto di innervosirsi solo alla notifica del telefono o solo a sentirla deglutire vicino a te, quindi scatta la lite. Ci si allontana 3/4 giorni e riparte la situazione.

Sarò estremista, ma se volessi una ltr e volessi davvero bene a lei gli negherei di seguirmi sui social e di sentirci solo o quasi per vedersi.

Un eresia che farebbe accapponare la pelle delle amichette che ricevono i buongiornissimo kaffe dai loro quadrupedi.

E di li parte l'ammutinamento.

48 ore desiderando di non sentirti fiatare ti distrugge dentro?

 

Sai qual è il tuo problema caro amico mio? Che non hai vie di mezzo. Io non sono una da buongiorno e buonanotte. Mai stata. Sona una a cui piace parlare OGNI TANTO (La maggior parte delle volte una volta al giorno e non di piu) con la persona che frequenta.

Tu dici che vorresti una relazione in cui lei non ti deve seguire sui social e vi dovete sentire solo per vedervi, ma quanti anni hai se posso chiedere?

E per la cronaca, non sono distrutta dentro. Ti ricordo le mezze misure che non hai. Tra la gioia e la disperazione ci sono tante emozioni molto più blande che ovviamente vedo  tu non cogli perché  Per te o è bianco o è nero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...