Vai al contenuto

Gestire match per avanzare fino al close/next


NGK_87

Messaggi raccomandati

NGK_87
8 ore fa, Stefano80 ha scritto:

prova ad allacciarti alla passione degli animali in particolar modo dei gatti e racconta qualche cosa in merito.

 

Potrebbe funzionare? Un maschio che parla di gatti o cose sdolcinate in particolare, non risulta "debole"?

Nel senso: apro un argomento facile dove so che lei ci sta al 99% solo perchè non sono capace di tenere un discorso su qualsiasi altro argomento.. non risulta così per loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
2 ore fa, NGK_87 ha scritto:

Potrebbe funzionare? Un maschio che parla di gatti o cose sdolcinate in particolare, non risulta "debole"?

Nel senso: apro un argomento facile dove so che lei ci sta al 99% solo perchè non sono capace di tenere un discorso su qualsiasi altro argomento.. non risulta così per loro?

Io ho parlato molto spesso con ragazze di gatti e tant'è che io posto anche foto del mio gatto su whatsapp secondo me non è essere sdolcinati ma bensi un può punto su dove partire e riavviare il discorso. Poi in guerra ogni mezzo è consentito pur d'arrivare alla vittoria!!:)

Importante è essere se stessi e rischiare, quindi gioca facile poi vedi la sua reazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 27/1/2021 at 21:50, NGK_87 ha scritto:

Vi posto gli screen delle chat, vorrei capire cosa c'è che non va secondo voi..

 

Qui sotto chat Tinder

IMG_5525.JPEG.320b3b389bfffbb29640860538a52421.JPEGIMG_5526.JPEG.e0da9cd3d1ae9a8c82f941175f9d280b.JPEGIMG_5527.JPEG.0cc8cf5ba561cf565c9267e55d9e38fd.JPEGIMG_5528.JPEG.0df29dd8e6dc209f2b04eb5f68f24668.JPEGIMG_5529.JPEG.31256ac75d50f7d2ca2cfec62e0bb922.JPEG

 

Qui sotto chat Instagram

 

IMG_5530.JPEG.715a464db40ccc1daa77f44f21ac43c7.JPEGIMG_5531.thumb.JPEG.8e53f0c4471503eb8038995d22b032fa.JPEGIMG_5532.JPEG.10f0bbfaf4cbc7603555beae8ad4ae57.JPEGIMG_5533.JPEG.a44afed8e948a6f2e06cf518020c147a.JPEGIMG_5534.JPEG.98b2218a2fd2227d48782723cdc29703.JPEGIMG_5535.JPEG.81f2b37dfae0816f15ec04dbd7c6fb49.JPEG

E qui la chat si ferma, e sinceramente non ho più intenzione di riprenderla se non trovo veramente la carica per poterlo fare ed essere sicuro di concludere in pochi messaggi.

Un grazie a chi ha avuto la pazienza di arrivare fino a qui e di consigliarmi.
Un saluto

la chat va bene, almeno mi pare...ecco, se c'è una cosa da dire, avresti dovuto mettere più umorismo, farla più ridere e poi avresti dovuto parlare di altro, cose che piacciono a lei tipo i gatti, sempre con umorismo e altri argomenti che piacciono sempre tipo viaggi, vacanze ecc...sempre cercando di farla ridere (senza esagerare) 

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
21 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Io ho parlato molto spesso con ragazze di gatti e tant'è che io posto anche foto del mio gatto su whatsapp secondo me non è essere sdolcinati ma bensi un può punto su dove partire e riavviare il discorso. Poi in guerra ogni mezzo è consentito pur d'arrivare alla vittoria!!:)

Importante è essere se stessi e rischiare, quindi gioca facile poi vedi la sua reazione.

Proverò, tanto che mi costa.. solitamente però io lo faccio quando ho già un rapporto avanzato.

7 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

la chat va bene, almeno mi pare...ecco, se c'è una cosa da dire, avresti dovuto mettere più umorismo, farla più ridere e poi avresti dovuto parlare di altro, cose che piacciono a lei tipo i gatti, sempre con umorismo e altri argomenti che piacciono sempre tipo viaggi, vacanze ecc...sempre cercando di farla ridere (senza esagerare) 

Esatto ho notato io stesso gli errori che ho fatto, per quanto non gravi possano essere, quindi ho imparato già qualcosa..

Proverò a riprendere la chat se trovo una buona occasione, di cercarle senza nessuna scusa ormai mi sono rotto sinceramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

la chat va bene, almeno mi pare...ecco, se c'è una cosa da dire, avresti dovuto mettere più umorismo, farla più ridere e poi avresti dovuto parlare di altro, cose che piacciono a lei tipo i gatti, sempre con umorismo e altri argomenti che piacciono sempre tipo viaggi, vacanze ecc...sempre cercando di farla ridere (senza esagerare) 

La chat va bene ma per me banalmente deve arrivare al dunque invitandola.. visto che c'è feeling

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

Vado controcorrente,

per me questa chat non va bene. Intendiamoci, ne ho lette di peggiori, ma ci sono davvero parecchi errori. Errori che se la ragazza non è super attratta fin dall'inizio, per cui qualunque cosa scritta va sempre bene, risultano il 99% delle volte fatali.

Tanto per cominciare @NGK_87ti faccio notare l'incoerenza tra la tua battuta d'apertura e l'ultima domanda che hai fatto.

All'inizio rompi il ghiaccio facendole notare quante cose avete in comune, mentre alla fine le chiedi che altre passioni ha (pessima domanda da fare, perché spesso non ne hanno mezza e di conseguenza non sanno che rispondere. Inoltre, si possono fare l'idea che tu stia cercando una frequentazione seria, mentre magari loro stanno solo cercando una scopata), dimostrando di non aver bene in chiaro che tipo di ragazza sia: male, e infatti lei ti appende.

Seconda cosa, leggendoti qui sul forum sembri una persona centrata, leggendoti all'opera in chat ho avuto impressione che fossi sce... (riempi tu con le lettere mancanti). 

Perché tutte quelle battute e faccine? Ti consiglio di ridurle, fanno calare la tensione sessuale.

Altra cosa, forse la più importante: fin dall'inizio ti dimostri troppo accondiscendente, la metti su un piedistallo e cerchi di impressionarla (esempi: "un sex on the beach proporrei, non proprio di stagione, però che ne dici?", "preferirei preparare qualcosa che ti piace tanto"🤦‍♂️ "però mi devi dare qualche consiglio, dato che sei te l'esperta" etc). Dulcis in fundo, quando lei coglie un tuo doppio senso (che secondo me era un po' troppo spinto), invece di farle notare la sua malizia in maniera divertente, ti scusi ("eh si è indesiderato, quasi provocatorio"): atteggiamento da persona debole e insicura che non può mai ripagare (fatto il danno, io al posto tuo a quel punto avrei rilanciato: "ma cosa sei andata a pensareeeee??! Va bene che hai detto che ti piace bere... ma potrei mai permetterti di bere i nostri futuri figli?" e poi, a seconda di come mi rispondeva, me la sarei giocata interpretando il bravo angioletto, oppure il cattivo ragazzo).

Per finire: prima cerca di ricostruire il tipo di ragazza che hai di fronte (ponendole domande mirate, ma senza che ne nasca un interrogatorio. Insomma, pensa a metterle alla prova in maniera divertente e insinua in loro il dubbio che al dunque potresti anche non starci) e solo allora sottolinea la presenza di una sintonia di visioni tra voi, giustificando così la proposta di appuntamento. Non fare il contrario, altrimenti puoi dare l'idea di essere un morto di figa.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Ciao @Carl,

Il 3/2/2021 at 10:09, Carl ha scritto:

All'inizio rompi il ghiaccio facendole notare quante cose avete in comune, mentre alla fine le chiedi che altre passioni ha (pessima domanda da fare, perché spesso non ne hanno mezza e di conseguenza non sanno che rispondere. Inoltre, si possono fare l'idea che tu stia cercando una frequentazione seria, mentre magari loro stanno solo cercando una scopata), dimostrando di non aver bene in chiaro che tipo di ragazza sia: male, e infatti lei ti appende.

Vero, diciamo che mi riconosco questo difetto, ovvero che quando danno una risposta che non necessita di una risposta obbligatoria, io vado in panne perchè non trovo mai come controbattere, e pur di rispondere qualcosa ci scappa sempre la cazzata..

Il 3/2/2021 at 10:09, Carl ha scritto:

Seconda cosa, leggendoti qui sul forum sembri una persona centrata, leggendoti all'opera in chat ho avuto impressione che fossi sce... (riempi tu con le lettere mancanti). 

Perché tutte quelle battute e faccine? Ti consiglio di ridurle, fanno calare la tensione sessuale.

Quindi dovrei essere più serio e deciso? Le faccine è sempre un dilemma enorme per me, metterle/non metterle, io solitamente sono uno che preferisce non usarle mai, però in certe occasioni mi sento quasi obbligato.

Il 3/2/2021 at 10:09, Carl ha scritto:

Altra cosa, forse la più importante: fin dall'inizio ti dimostri troppo accondiscendente, la metti su un piedistallo e cerchi di impressionarla (esempi: "un sex on the beach proporrei, non proprio di stagione, però che ne dici?", "preferirei preparare qualcosa che ti piace tanto"🤦‍♂️ "però mi devi dare qualche consiglio, dato che sei te l'esperta" etc).

Basta dirlo che vanno trattate (non bene) per farsi notare.. io mi ritengo un tipo posato che tratta tutti con gentilezza e cordialità, fino ad una certa ovviamente (per dire sono quello che quando si entra/esce (entrava/usciva) da un ristorante "allungo" la porta, che ci sia una ragazza carina o un anziano disgustoso).

Il 3/2/2021 at 10:09, Carl ha scritto:

Dulcis in fundo, quando lei coglie un tuo doppio senso (che secondo me era un po' troppo spinto), invece di farle notare la sua malizia in maniera divertente, ti scusi ("eh si è indesiderato, quasi provocatorio"): atteggiamento da persona debole e insicura che non può mai ripagare (fatto il danno, io al posto tuo a quel punto avrei rilanciato: "ma cosa sei andata a pensareeeee??! Va bene che hai detto che ti piace bere... ma potrei mai permetterti di bere i nostri futuri figli?" e poi, a seconda di come mi rispondeva, me la sarei giocata interpretando il bravo angioletto, oppure il cattivo ragazzo).

Qui allora sono stato sce.. io che non volevo fare nessun doppio senso e soprattutto non avevo campito che lei aveva colto un doppio senso.

Il 3/2/2021 at 10:09, Carl ha scritto:

Per finire: prima cerca di ricostruire il tipo di ragazza che hai di fronte (ponendole domande mirate, ma senza che ne nasca un interrogatorio. Insomma, pensa a metterle alla prova in maniera divertente e insinua in loro il dubbio che al dunque potresti anche non starci) e solo allora sottolinea la presenza di una sintonia di visioni tra voi, giustificando così la proposta di appuntamento. Non fare il contrario, altrimenti puoi dare l'idea di essere un morto di figa.

Vero vero

Ti ringrazio per il tempo dedicatomi

Modificato da NGK_87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mariougo

Ho letto la chat a grandi linee..

Ottimo il modo in cui sei passato da tinder a instagram

E' anche vero pero che in quella chat parlate solo di drink, dopo un pò è normale che la conversazione si spegne (SOPRATTUTTO SE PASSANO GIORNI).

Per adesso hai creato comfort, non sei tanto diverso da un amico. Inizia a creare attraction per poi chiederle un uscita quando vedi segni di interesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
Il 18/2/2021 at 18:18, Mariougo ha scritto:

Ho letto la chat a grandi linee..

Ottimo il modo in cui sei passato da tinder a instagram

E' anche vero pero che in quella chat parlate solo di drink, dopo un pò è normale che la conversazione si spegne (SOPRATTUTTO SE PASSANO GIORNI).

Per adesso hai creato comfort, non sei tanto diverso da un amico. Inizia a creare attraction per poi chiederle un uscita quando vedi segni di interesse.

 

Anche per me la chat non è male.. si ci sono tanti errori che avrei dovuto probabilmente evitare bla bla bla......
Le avevo riscritto successivamente (nessun argomento, neutro) ma non mi ha più cagato.

Ho fatto next, non cerco due volte una che non risponde ad un semplice "saluto + come stai"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Matt96

Buonasera Carl, leggevo il tuo intervento in merito e volevo chiederti, essendo che è un errore che faccio anche io su Tinder e company, come fare a capire più o meno se una ragazza cerca una scopata o una relazione seria (oltre a non chiedere le sue passioni come dicevi). Molte volte per non espormi troppo e non fare quello che magari fanno quasi tutti, mi brucio la ragazza che magari cercava un avventura e niente di più.

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...