Vai al contenuto

Gestire match per avanzare fino al close/next


NGK_87

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
2 ore fa, Sesar ha scritto:

Da qualche parte hanno iniziato tutti bambini che hanno iniziato prima a correre di camminare ne è nato solo uno fin ora ma a 33 anni se le cantata a quanto pare......

Ok... da qualche parte bisogna iniziare e anche io ho gestito di merda certe chat in passato. 

Però se mi scrivono che loro sessualizzano bene e con risultati e poi se ne escono con ste frasi zoppicanti in cui ipotizzano sesso con la malcapitata di turno a secco è evidente che poi io scrivo che per me quello non è sessualizzare bene.

Anche perché va fatto in maniera sensata e col conta gocce.

Altrimenti ti trovi n mila tipe che ti mandano la figa via chat ma poi si vergognano di incontrarti dal vivo.

Spesso invece per concludere non è neanche detto sia strettamente necessario sessualizzare in chat

.. anzi al massimo dal vivo

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
Il 2/3/2021 at 20:12, DeSanta ha scritto:

Se la ragazza in questione si lamenta dei casi umani, di quanto le diano fastidio gli approcci sessuali, dubito che cerchi una botta e via.

E' una barzelletta? 

 

Il 2/3/2021 at 20:12, DeSanta ha scritto:

Al contrario una che invece inizia a farti battutine maliziose, inventa dei giochi di ruolo con anche sfondi sessuali, ecc. direi che invece c'è buona probabilità che ti si farebbe.

E le altre su Tinder cercano il principe azzurro?

Il 2/3/2021 at 20:12, DeSanta ha scritto:

Chiedere cosa si cerca

Secca figa e domanda inutile.

 

 

@Matt96se sono su Tinder è perchè hanno voglia di scopare o sono annoiate e non sanno come perdere del tempo in più. Non devi chiedere nulla.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96

 

Cita

@Matt96se sono su Tinder è perchè hanno voglia di scopare o sono annoiate e non sanno come perdere del tempo in più. Non devi chiedere nulla.

Ciao Alessio, lo penso anche io, però a volte mi cadono le braccia con certe ragazze...

Modificato da Matt96
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
17 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Questo è sesssualizzare male...

Mi stupisco che ci siano tipe così disperate da darti filo se te esci al terzo messaggio così

Questo non è propriamente un "sessualizzare", inoltre è inserito senza forzature in un momento divertente.

Il semplice fatto che con te queste strategie non funzionino non vuole dire che con gli altri non possano funzionare.

Inoltre trovo stupido definire le mie ragazze "disperate", è totalmente illogico questo giudizio

 

16 ore fa, Doom Head ha scritto:

Io certe volte, quando leggo le conversazioni su screenshot o riportate nei post... rimango basito.

Io mi cagherei il cazzo dopo due secondi e qui si portano avanti conversazioni sui cocktail (tra l'altro neanche divertenti perché si percepisce l'imbarazzo e il tentativo disperato di creare feeling) o facendo battute con improbabili proiezioni future di sesso da qui a 50 anni.

Sul serio, io chat del genere le archivierei subito, immediatamente.

Manca l'ironia, mancano le variazioni e manca anche quel minimo (minimo) di spessore culturale che non ti faccia cascare i coglioni a terra.

Si percepisce vuoto in quelle ragazze e si percepisce la disperazione degli interlocutori nel cercare di creare continuità ed escalation.

No, sul serio, molto meglio farsi una sega, lo trovo davvero più dignitoso che cercare di portarsi a letto sti cestelli svuotati dell'umido.

come si dice "chi sa fare fa chi non sa fare commenta?"

Modificato da Mariougo
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Mariougo said:

come si dice "chi sa fare fa chi non sa fare commenta?"

Sì ma con qualche virgola altrimenti non vuol dire un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
11 ore fa, Sesar ha scritto:

Da qualche parte hanno iniziato tutti bambini che hanno iniziato prima a correre di camminare ne è nato solo uno fin ora ma a 33 anni se le cantata a quanto pare......

Se posso darti un consiglio lascia perdere i classici "fenomeni" da tastiera che giudicano nell' alto del loro non si sa bene cosa, la maggior parte delle volte dimostrano una loro insicurezza, probabilmente nel real queste tipo di persone nemmeno le guardo.

Sii gentile e disponibile e aperto a mettere in dubbio te stesso, spero che il mio consiglio ti possa essere stato utile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì ma con qualche virgola altrimenti non vuol dire un cazzo.

Perdonami per la mia punteggiatura, non perdo altro tempo in questa conversazione priva di alcun fondamento costruttivo, buona giornata

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Mariougo said:

probabilmente nel real queste tipo di persone nemmeno le guardo.

Come no?

A quante persone ti rivolgi dando loro del "lei", in real?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
7 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

E' una barzelletta? 

 

E le altre su Tinder cercano il principe azzurro?

Secca figa e domanda inutile.

 

 

@Matt96se sono su Tinder è perchè hanno voglia di scopare o sono annoiate e non sanno come perdere del tempo in più. Non devi chiedere nulla.

Come secca figa?😂😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Mariougo ha scritto:

Questo non è propriamente un "sessualizzare", inoltre è inserito senza forzature in un momento divertente.

"che devo dirti...anche a me sarebbe piaciuto vedere se c'era chimica a letto, t'immagini 50 anni di sesso scadente tra di noi? Purtroppo pero non possiamo opporci agli de"

Se per te sta frase è un momento divertente e non è inserita senza forzature, secondo il modestissimo parere, non hai una percezione corretta.

Aggiungici che ci sono altri 2 utenti che te l hanno detto... vedi tu

1 ora fa, Mariougo ha scritto:

Inoltre trovo stupido definire le mie ragazze "disperate",

Io no. Una ragazza nella media ti pala se te ne esci con delle uscite creepy del genere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...