Vai al contenuto

Gestire match per avanzare fino al close/next


NGK_87

Messaggi raccomandati

mementoaudere
4 ore fa, Carl ha scritto:

Beh, una aveva un problema deambulatorio grave, l'altra ha guadagnato 20 chili buoni rispetto alle sue foto

Per curiosità come ti sei comportato?

Le hai sfanculate subito come avrebbero meritato  o ci hai  parlato per un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
6 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

Per curiosità come ti sei comportato?

Le hai sfanculate subito come avrebbero meritato  o ci hai  parlato per un po'?

Il mio primo pensiero è stato: oh no, è adesso come me ne vado il più in fretta possibile? Insomma, il mio cervello ha subito pensato alle possibili vie di fuga.

Poi mi son detto, vabbeh, ormai tramuto l'incontro in una conversazione amichevole e poi, dopo un'oretta, tiro fuori una scusa o un impegno improvviso e me ne torno a casa (e così ho fatto).

Entrambe poi mi hanno richiamato e allora ho detto loro via messaggio che non avevo alcuna intenzione di rivederle (sono stato un po' duro, forse, ma volevo togliermele di torno e comunque non ho avvertito sensi di colpa, dato che in fondo ero stato vittima di un loro inganno).

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
27 minuti fa, Carl ha scritto:

Il mio primo pensiero è stato: oh no, è adesso come me ne vado il più in fretta possibile? Insomma, il mio cervello ha subito pensato alle possibili vie di fuga.

Poi mi son detto, vabbeh, ormai tramuto l'incontro in una conversazione amichevole e poi, dopo un'oretta, tiro fuori una scusa o un impegno improvviso e me ne torno a casa (e così ho fatto).

Entrambe poi mi hanno richiamato e allora ho detto loro via messaggio che non avevo alcuna intenzione di rivederle (sono stato un po' duro, forse, ma volevo togliermele di torno e comunque non ho avvertito sensi di colpa, dato che in fondo ero stato vittima di un loro inganno).

Te lo chiedevo perché è successo anche a me, e sono stato cosi stupido da  sorbirmi un'ora di stronzate da una cicciona che su Tinder sembrava la metà.

Alcune donne  che ho incontrato mi hanno invece raccontato che quando si sono trovate davanti uomini diversi da quelli in foto (soprattutto per la questione altezza) se ne sono andate subito fra lo sdegnato e l'incazzato.

Bisogna fare come loro!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Ho letto tutto quello di cui avete discusso (un po’ OT ma non importa) e qualcosa di buono da apprendere c’è, grazie e buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
18 minuti fa, NGK_87 ha scritto:

Ho letto tutto quello di cui avete discusso (un po’ OT ma non importa) e qualcosa di buono da apprendere c’è, grazie e buona serata 

Ho imparato anch'io qualcosa: 

"Chi va con la zoppa impara a zoppicare"

A buon intenditore poche parole 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
10 minuti fa, Sesar ha scritto:

Ho imparato anch'io qualcosa: 

"Chi va con la zoppa impara a zoppicare"

A buon intenditore poche parole 😂

Se non ho perso tempo a rispondere a tutti i commenti un motivo ci sarà 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
Il 5/3/2021 at 13:37, Thetraveller87 ha scritto:

Comunque vorrei farti notare come mentre ogni mio commento era rivolto a criticare il metodo (non la persona) tu viceversa hai imbottito ogni commento di "frecciatine" più o meno velate.

Mi aspetto che l'utente medio sappia distiguere tra i consigli di chi critica il metodo (magari anche duramente) a chi la prende sul personale e si lancia in improbabili psicoanalisi (moda purtroppo diffusa ultimamente sul forum pare)

Io ancora non ho capito chi sei tu per giudicare quando un metodo è valido e quando non lo è, in ogni caso a chi interessa io l' ho scritto come approccio su tinder, liberissimi di provare o meno, poco mi importa, l' idea era di dare un idea a chi aveva bisogno dicendo quello che io faccio e che mi porta risultati e anche in fretta.

 

E la moda ampiamente diffusa qui dentro è ostentare il proprio grado derivato da non si sa bene che usando un atteggiamento giudicante e altezzoso con chi magari è appena entrato e vorrebbe consigli costruttivi.

Non per offendere nessuno ma piu la persona è popular piu i suoi commenti mi sembrano totalmente fuori luogo e stupidi perchè perdono l' umiltà. Sembrano commenti scritti dal dio sceso in terra dove la sua parola è legge, magari è solo un mio parere eh, ma ne ho visti veramente pochi di commenti utili, il tuo rientra nei commenti inutili giudicanti e altezzosi perchè hai giudicato un "metodo" senza nemmeno sapere le intere caratteristiche del metodo.

 

In ogni caso ti do ragione che cosi la finiamo qui

 

Modificato da Mariougo
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
Il 4/3/2021 at 10:42, Alessio.97 ha scritto:

E' una barzelletta? 

 

E le altre su Tinder cercano il principe azzurro?

Secca figa e domanda inutile.

 

 

@Matt96se sono su Tinder è perchè hanno voglia di scopare o sono annoiate e non sanno come perdere del tempo in più. Non devi chiedere nulla.

Be' beato te se le hai trovate tutte vogliose di cazzo. Io alcune le ho portate a volerlo, il cazzo. Ma con altre non c'è stato verso. E l'essere su Tinder non è per forza sinonimo di voler scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...