Vai al contenuto

Informazioni e feedback sulle Consulenze Psicologiche


Dott.Mauro Grillini

Messaggi raccomandati

Back Door Man
17 hours ago, Back Door Man said:

PS: Sto pensando che non sia possibile scrivere un condensato, succinto, che spieghi cosa sia il pregiudizio nella mente della gente, ad oggi in Italia, nel 2021, riguardo le conseguenze * psicologiche.

ERRATA CORRIGE

* consulenze

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 10/4/2021 at 16:48, ^'V'^ ha scritto:

Se il livello di "ma se poi" è a questo stadio, sì mi rivolgerei a @Dott.Mauro Grillini o similari.

Anyway, l'altro giorno ero dal cell e non mi ero accorto che fossimo già, nel thread di Mauro... 

Ero convinto fosse nella presentazione e benvenuti. 

Dire di rivolgersi a Mauro ad uno che chiede una cosa a Mauro è adorabile. 

Ma non voglio prendermene il merito perché fu una svista. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
_avocado_

Buongiorno a tutti, vorrei mettermi in contatto col Dott. Mauro Grillini. Il tel per contattarlo è il 348 che appare su Google?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, _avocado_ ha scritto:

vorrei mettermi in contatto col Dott. Mauro Grillini

guarda qua

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/ 

paghi, prenoti la consulenza e fine

scusa se te lo dico ma di numeri che iniziano per 348 ce ne sono miliardi e non è detto che sia quello giusto. Inoltre, visto che il canale per raggiungerlo passa prima da IS e poi su ODS, usa quello e vai sul sicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_

Grazie :)

più che altro forse io riuscirei ad andare proprio nel suo studio (anche se non vicinissimo ma fattibile), eviterei dunque di prenotare e pagare online.

 

Quel tel che inizia con 348 è presente anche sulla sua pag. Facebook: https://m.facebook.com/dottmaurogrillini/?locale2=it_IT

 

Non ho idea però in quali orari sia possibile contattarlo perché prima vorrei fare 2 parole al tel, se possibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, _avocado_ ha scritto:

Non ho idea però in quali orari sia possibile contattarlo

e ok, allora se è la sua pagina fb mandagli una mail o chiamalo

Link al commento
Condividi su altri siti

_avocado_
8 ore fa, RAWolf ha scritto:

e ok, allora se è la sua pagina fb mandagli una mail o chiamalo

fatto. grazie.

speriamo mi sia d'aiuto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonymo

Era da un po' che volevo scrivere questo intervento per dare il mio feedback.

Ho contattato @Dott.Mauro Grillini,di cui ho sentito parlare qui sul forum da @^'V'^qualche mese fa in un momento della mia vita in cui, per varie ragioni, molte mie potenzialità erano sepolte da paure, ansie, traumi passati. Insomma non ero tranquillo con me stesso, sentivo che c'erano cose da risolvere. Mi riferisco soprattutto (ma non solo) all'ambito seduttivo e al rapporto con l'altro sesso. Ci sono volute solo poche sedute per ottenere risultati per me straordinari. Ma ero sempre io: semplicemente è emersa una versione di me stesso molto più vicina alle proprie potenzialità, e molto più lontana dalle paure che mi hanno spinto a intraprendere questo percorso. Sono sempre lo stesso di prima, ma con più consapevolezza dei miei mezzi. Scusate se è poco.

Sono stato accompagnato a piccoli passi in un percorso in cui siamo riusciti a togliere un bel po' di polvere da sotto il tappeto, in modo che potessi riprendere in mano la mia vita con più consapevolezza dei miei mezzi.

In particolare, senza scendere nei dettagli, ho ricevuto una "spintarella" da Mauro, senza la quale non starei qui a parlare di risultati. Senza la quale non avrei goduto di una serie lunghissima di emozioni e sensazioni che hanno avuto degli effetti benefici devastanti su di me.

Adesso non mi sento migliore o peggiore degli altri; mi sento migliore del me stesso che mesi fa ha cominciato un percorso con Mauro. Sento che parto dal livello 0, e non (come prima) da -10. Quello 0 che per tanti è la normalità, per me che non ne ero abituato vale più di ogni altra cosa.

Per fare una metafora calcistica, prima per paura di fallire rimanevo in panchina, e perdevo sempre. Adesso bene o male in campo ci scendo, ben conscio che a volte si vince e a volte si perde, ma che la sconfitta più grande è scegliere di non giocare per darla vinta alla paura.

Potrei davvero dire altre mille cose, ma mi limito a chiudere esprimendo infinita gratitudine per Mauro, che mi ha rimesso a posto, e ad Aivia, senza il quale non lo avrei mai conosciuto.

Modificato da Anonymo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...