Vai al contenuto

Amici, ragazze, poligamia


King of kings

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
15 ore fa, King of kings ha scritto:

Vi capita mai ?

No

Che amici sarebbero altrimenti

15 ore fa, King of kings ha scritto:

Mi chiedo il perché

Invidia. Chiusura mentale

15 ore fa, King of kings ha scritto:

Voi come vi comportereste?

Cambierei amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 ore fa, RAWolf ha scritto:

devo fare "bella figura

Ci può anche essere qualcuno che la pensa diversamente.

Non è tutto bianco o nero.

Semplicemente ha degli amici invidiosi.

Ma questo non significa che non possano volere sinceramente una relazione monogama.

Ammetto che mi sta un po' sul cazzo chi pretende di sapere cos'è giusto per gli altri.

A quanto pare non sono solo i suoi amici a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Perché ci sarebbe questo impellente bisogno di dire i cazzi propri alla gente?

Allora, io conosco un centinaio di persone ed esco con almeno 20 di loro, tra queste 20 solo 2 sono i miei più intimi amici alla quale fare confidenze; a loro posso dire "Sai, ho conosciuto quella o quell'altra e mi sono fatto quell'altra ancora" una volta... due volte... tié, massimo tre; ma se io uscissi ogni sera vantandomi delle mie innumerevoli (si fa per dire) scopate, persino quei 2 mi direbbero "Ah Doom, c'hai rotto il cazzo". Vuoi perché loro potrebbero non beccare nulla e rosicherebbero a bestia, vuoi perché a loro faccia schifo il fatto di immaginarmi mentre eiaculo nella bocca di una tizia e vuoi anche perché il sesso non è proprio l'argomento cardine in una conversazione tra maschi. Per me, meglio si evita di sbandierare i cazzi propri e meglio è; non tanto per l'invidia (che è un sentimento umano e persino il tuo migliore amico alla lunga potrebbero girare i coglioni se lui non scopa e tu sì) ma per il fatto che a loro non interessi quante volte a settimana mi svuoto le palle.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
4 ore fa, King of kings ha scritto:

Ho 24 anni, abito vicino a Milano ed esco a Milano.

Le "prede" ultimamente tramite chat (a causa delle restrizioni).

Questa estate, quando i locali erano aperti, andavo tanto di social circle e night.

Un mio amico ha una posizione molto alta ed è abbastanza famoso da fare tavoli in locali rinomati e portare parecchie ragazze (ogni volta nuove).

Mi invita sempre ai suoi tavoli, anche perché siamo finiti a lavorare insieme, e conosco moltissime ragazze.

Questo mio amico la vive in modo diversamente ancora: lui è poligamo, ma ogni volta che porta a letto una ragazza, dopo essere venuto, gli fa schifo.

Non vuole più vederla. Gli da proprio fastidio la sua presenza nel letto.

Presenta tutti i tratti di una narcisista patologico (indicati dal DSM V).

A causa di come vive le relazioni, la varietà di cui si circonda è impressionante.

Per lui e per tutti i suoi amici. Vuole essere sicuro che al suo tavolo ognuno abbia da mangiare in abbondanza.

Per il resto mi capita anche street, insomma sono uno che se vede una ragazza e mi colpisce in qualche modo mi faccio avanti.

Indipendentemente dalla situazione, dal contesto e dal fidanzato. Io ci provo.

Mi chiedo sempre "te la faresti quella?" Se la risposta è sì, io vado. Ho un tentativo.

Ho imparato molto, anche dai pali che ho preso e non sono pochi ... 

Non mi sbagliavo allora. 

Io 23 e mezzo. 

Monza e Brianza, ma prima del covid uscivo almeno una volta a settimana a Milano

Anche io principalmente social circle e night.

È un peccato che non ti possa mandare un messaggio privato. 

Mi avrebbe fatto piacere scambiare due parole.

Comunque complimenti per i risultati e soprattutto per l'attitudine.

Si vede che, a differenza del tuo amico, tu non fai game tanto per fare numero, ma lo fai per vivere bei momenti e arricchirti di esperienze.

Perché alla fine è l'unica cosa che conta davvero. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, King of kings ha scritto:

Con molti di loro ho un rapporto più "stretto", alcuni li vedo quasi tutti i giorni. Condividiamo la quotidianità

Va bene. Ti posso consigliare di lavorare sul tuo bisogno di approvazione da parte degli altri, che è umano ovviamente e chiunque ce l'ha, in misura diversa. 

Solo che se ne fai un "dramma" potrebbe diventare un problema alla lunga, ed essere frustrati per un motivo come questo non è il massimo. 

Inoltre, anche se ti senti figo ad essere attorniato da ragazze, tienitelo per te: magari fallo vedere, ma non vantartene a parole,soprattutto se da parte dei tuoi amici non si batte chiodo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 hours ago, Kurt Bi said:

Ma come cazzo fai ad andare con una minorenne?

Diciamo che il loro disappunto è fondato sul fatto che è illegale soprattutto nelle modalità in cui tu potresti ottenere sesso da una minore.

L'età del consenso, qui da noi, se non sbaglio è 15-16 anni e il punto spinoso è che sei passabile di denuncia se la minore in questione (vero o falso che sia) dicesse che l'hai plagiata o "comprata" per una ricarica di cellulare, lì siamo proprio dentro il reato di corruzione di minore che non è uno scherzo visto che in carcere ti si inculano per molto meno.

Inoltre ammiro (non nel gesto in sé quanto nella sfacciataggine) il coraggio di scrivere pubblicamente di andare con minorenni e non è la prima volta che lo leggo tra queste pagine. Per me, è solo questione di fortuna che qualcuno non abbia cominciato ad indagare perché dire "vado con le minorenni" apre il varco per una serie di reati contestabili persino se scritti online. 

Anche in questo caso dico: ma riuscite a tenervi per voi qualcosa? Perché io lo metto quasi sullo stesso piano di chi ammette di aver fatto una rapina alle poste il giorno prima.

Poi magari, nel tuo caso (me lo auguro per te), la minore è una 17enne che in maniera consensuale ha fatto sesso con te senza avere nulla in cambio ma chi te la fa fare di prenderti sti rischi scrivendo "vado con le minorenni" a gente che neanche hai mai visto in faccia e del quale non sai l'occupazione? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
55 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Diciamo che il loro disappunto è fondato sul fatto che è illegale soprattutto nelle modalità in cui tu potresti ottenere sesso da una minore.

L'età del consenso, qui da noi, se non sbaglio è 15-16 anni e il punto spinoso è che sei passabile di denuncia se la minore in questione (vero o falso che sia) dicesse che l'hai plagiata o "comprata" per una ricarica di cellulare, lì siamo proprio dentro il reato di corruzione di minore che non è uno scherzo visto che in carcere ti si inculano per molto meno.

Inoltre ammiro (non nel gesto in sé quanto nella sfacciataggine) il coraggio di scrivere pubblicamente di andare con minorenni e non è la prima volta che lo leggo tra queste pagine. Per me, è solo questione di fortuna che qualcuno non abbia cominciato ad indagare perché dire "vado con le minorenni" apre il varco per una serie di reati contestabili persino se scritti online. 

Anche in questo caso dico: ma riuscite a tenervi per voi qualcosa? Perché io lo metto quasi sullo stesso piano di chi ammette di aver fatto una rapina alle poste il giorno prima.

Poi magari, nel tuo caso (me lo auguro per te), la minore è una 17enne che in maniera consensuale ha fatto sesso con te senza avere nulla in cambio ma chi te la fa fare di prenderti sti rischi scrivendo "vado con le minorenni" a gente che neanche hai mai visto in faccia e del quale non sai l'occupazione? 

L'età del consenso è 14 anni in Italia.

Inoltre su questo forum si parte sempre dal fatto che quando si riporta una scopata, questa sia avvenuta con consenso di entrambe le persone.

Per tanto scrivere di aver fatto sesso con una minorenne non comporta alcun reato.

È esattamente come scrivere di aver fatto sesso con una ragazza di 24, 33, ecc.

 

Poi posso capire che uno di 50 che va con una di 16 possa temere ripercussioni.

Perché la probabilità che questa si prenda male e lo denunci è sicuramente più alta. Così come è più alta la probabilità che un giudice le dia ragione.

Tuttavia, nel caso di un ragazzo di 21 anni che fa sesso con una di 17 non vedo veramente dove sia il problema.

 

Ci sono ragazzi che fanno costantemente sesso con ragazze di 15/16 anni su questo forum e anche altrove.

C'è stato il caso di uno di 33 anni che è andato con una di 15.

È legale? 

Sì.

Gli è piaciuto?

Sì.

Buon per lui.

 

Certo, il rischio di avere problemi è più alto, ma è lo stesso rischio che ci sarebbe ad andare con una maggiorenne.

In entrambi i casi hai problemi solo in due casi:

A) Tu ti comporti bene e sei nella ragione, ma la ragazza in questione mente e dice che l'hai costretta/convinta.

B) La costringi con la forza o le offri denaro, ovvero sei davvero tu dalla parte del torto.

Ma in questo caso il problema non è che la ragazza è minorenne, è che sei tu a non stare bene.

E allora giustamente c'è la legge a impedirtelo.

Modificato da Kurt Bi
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 29/1/2021 at 07:41, King of kings ha scritto:

Mi chiedo il perché

Purtroppo la serenità immessa nel sistema è inferiore all invidia. Non è solo invidia. È anche propensione a fare terra bruciata. 

Personalmente ho notato svariate volte l intento più o meno malcelato di farsi lo sgambetto anche fra uomini. 

E questi fastidio e body language diversi sono frutto di quel comportamento impulsivo: la voglia di farti terra bruciata, magari squalificando le tue scelte o cercando in esse il pertugio per prendersi i tuoi target.

Chi gli ha messo in testa quella tipologia di frasi è principalmente mamma o un padre educato da una donna. L educazione italiana è parecchio mammona e dipendente, laddove si passa dalla madre biologica ad una più surrogata, da poter scopare. 

Per questo aspetteranno per un bel po' quella giusta: non esiste il concetto di giusto e sbagliato neanche in come sono stati educati. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
On 1/30/2021 at 12:01 AM, Doom Head said:

Perché ci sarebbe questo impellente bisogno di dire i cazzi propri alla gente?

Non è il bisogno di andare in giro a vantarsi di ciò che si fa o di raccontare tutto quello che passa nella tua vita...

E' il bisogno di avere qualcuno con cui parlare, con cui confidarsi e raccontare cosa si prova in determinate circostanze.

Qualcuno che non si paga come uno psicologo o uno psichiatra.

Qualcuno con cui instaurare connessioni profonde e non superficiali.

On 1/30/2021 at 12:01 AM, Doom Head said:

ma se io uscissi ogni sera vantandomi delle mie innumerevoli (si fa per dire) scopate,

No, non è un vantarsene.

Ma se mi chiedono "cosa hai fatto ieri?"

E io ieri sono uscito con una ragazza, faccio fatica a dirlo ora.

Non sono uno che mente e racconta balle, ma allo stesso tempo non mi piace la loro reazione.

On 1/30/2021 at 2:33 AM, Kurt Bi said:

Monza e Brianza

Ci uscivo spesso questa estate il venerdì, è ottimo per il night.

Si riempie di figa giovane la sera. Andavo al Liquors non so se hai presente o se lo frequenti.

On 1/30/2021 at 2:33 AM, Kurt Bi said:

tu non fai game tanto per fare numero, ma lo fai per vivere bei momenti e arricchirti di esperienze.

Esatto!!!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
19 hours ago, Giraluna said:

o cercando in esse il pertugio per prendersi i tuoi target.

Questo lo noto perché è capitato che quando ne ho parlato con qualche mio amico, lui è andato poi ad aggiungerle su Instagram.

Per ora non ci sono mai state conversazioni, ma aspetto il giorno in cui si mettano a scrivere a quelle che mi faccio o facevo io.

E' brutto come scenario.

E' un po' come lo stipendio, qui in Italia dire quanto prendi al mese è quasi un tabù.

La gente invidia.

Mentre in molti paesi all'estero è completamente normale.

Se uno prende 15k al mese, la gente lo stima ed è felice per lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...