Vai al contenuto

Amici, ragazze, poligamia


King of kings

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Come una mia ex, che al lavoro si vantava di aver succhiato l'uccello  di uno conosciuto via web, assaporandone fino all'ultima goccia seminale ( una delle tante sue storie vere o presunte che si vantava di raccontare per far vedere che lei era una ricercata )

Poi però s'incazzava quando una sua collega la chiamava PUTTANESCA....

Modificato da TheLastNinja
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
49 minutes ago, TheLastNinja said:

Come una mia ex, che al lavoro si vantava di aver succhiato l'uccello  di uno conosciuto via web, assaporandone fino all'ultima goccia seminale ( una delle tante sue storie vere o presunte che si vantava di raccontare per far vedere che lei era una ricercata )

Poi però s'incazzava quando una sua collega la chiamava PUTTANESCA....

Queste sono storie divertenti. Da raccontarsi fra maschi al bar.

Esempio: tizia A si scopa maschio 1.

In qualche modo tizia B viene a sapere la storia e che maschio 1 ha goduto molto con tizia A.

Allora tizia B si scopa maschio 1. Farà di tutto per "vincere" tizia A ed essere ricordata da maschio 1 come la scopata migliore.

 

Competizione fra donne. Questioni di prestigio e giochi di prestigio.

 

 

Modificato da Back Door Man
Aggiunte
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2021 at 07:41, King of kings ha scritto:

Sembrano molto scocciati e quasi invidiosi. 

 

si ne parlavamo poco fa sul mio diario anche se in chiave diversa , ovvero in una chiave più di ostracismo. 

tu fatti furbo e pensa per te stesso , ma comportati in modo diciamo " socialmente " accettabile se hai degli obbiettivi da realizzare con quel social circle ... inteso come qualche preda , o qualcos'altro . 

Insomma il tuo comportamento deve essere tarato in base ai tuoi obbiettivi. 

Il 29/1/2021 at 07:41, King of kings ha scritto:

 

Vi capita mai ? Mi chiedo il perché

Da un po' di tempo a questa parte preferisco non parlare più con loro delle mie frequentazioni.

Soprattutto perché non concepiscono il fatto di vivere relazioni in poligamia.

Sostengono che per "un vero uomo una sola donna è abbastanza". 

Mi chiedo chi gli abbia inculcato in testa tutte questa credenze che vanno predicando senza conoscere quello di cui stanno parlando...

Voi come vi comportereste?

come già detto mi regolerei in base ai miei obbiettivi, non cercare di convincere niente e nessuno , fai la tua vita. 

Ma se vedi che non piace non sbandierarla. 

E come già detto io stesso ho subito questo comportamento di ostracismo in social circle ,  perché vi  è di mezzo una mezzo una mia ex che in qualche modo a seguito della "rottura " si è impostata una logica da schieramenti e per giunta  la cosa è finita in un ritorno di fiamma a loro svantaggio ... ma questo è un altro punto. 

Ma a ogni modo il concetto non cambia.... fai la tua vita 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2021 at 07:41, King of kings ha scritto:

Voi come vi comportereste?

Per prima cosa proverei a fare un'analisi su me stesso.

Come ha scritto DoomHead, non è che risulti come uno che si vanta o che si vuole mettere in mostra?

Magari avviene in maniera sottile e non plateale, ma comunque percepibile.

E nel farlo le altre persone avvertono un tuo sentimento di superiorità nei loro confronti?

Perché è una cosa che ho esperito anche io nei confronti di altre persone, ed effettivamente questo senso di superiorità che avevano, manifestato nel loro vantarsi (ribadisco, non sempre in maniera plateale), mi dava un fastidio allucinante.

Oppure, e questo è legata direttamente alla mia esperienza, non è che viene avvertita una forte incoerenza tra quello che dici e come vieni percepito?

Alle volte mi è capitato di parlare di donne, parlare di esperienze vere intendo, e la percezione che le altre persone avevano era più o meno: "Ma questo cosa cazzo ne vuole sapere di donne, ma si è visto"

Non mi veniva riconosciuta l'autorevolezza per poterlo fare.

(Ovviamente non sto negando che ci sia invidia. Se poi parliamo di ragazzi che hanno un autostima molto alta, vedere uno che risulta essere migliore rispetto a loro, fa male eccome. Alcuni reagiranno odiandoti con atteggiamento sottomesso, altri sabotandoti direttamente)

 

La seconda cosa che farei, invece, è quella di chiedersi come mai la cosa ti dia fastidio, o comunque ti triggeri in qualche modo.

In realtà la cosa è normalissima, ma potresti liberartene in modo da agire e vivere in maniera più funzionale.

Perché tieni al fatto che le altre persone confermino la tua visione del mondo?

Perché ti dà fastidio il fatto che non concepiscano la poligamia o se ne escano con le frasi del vero uomo a cui basta una sola donna?

Sono solo parole, parole completamente prive di significato, logica o contenuto. Sono suoni che fuoriescono dalla bocca, sono "cose che si dicono".

Come quando becchi un tizio che abita del tuo stesso condominio e che conosci solo di vista e dici: "Buongiorno, come va?". Ma mica te ne frega un cazzo che la sua sia una buona giornata e tantomeno sapere come stia.

Non è nulla di assurdo questa esigenza di sentire conferme alle tue credenze (sulle quali investi, consciamente o meno, tempo, attenzioni, energie cognitive, emozioni... si forma un attaccamento).

Il forum stesso plasma credenze, ristruttura quelle che già hai, modifica le percezioni...

E vederle in qualche modo attaccate dà una sensazione di fastidio.

Si creano anche delle fazioni noi/loro (pensa a "subumani", "tacchini", "froci", "ruminanti")

E la separazione la senti davvero.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quando raccontate le vostre avventure ad amici o conoscenti, aspettatevi che qualcuno possa prenderla male e sabotarvi, sia parlandovi dietro che in altri modi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 29/1/2021 at 22:19, King of kings ha scritto:

Già, in questo caso non ne parlo vantandomene. Non mi interessa, non devo dimostrare niente a nessuno.

Però mi piacerebbe condividere con qualcuno quello che provo uscendo con una ragazza, cosa mi fa sentire e perchè è diversa dalle altre...

Invece, solo quando dico "ieri sono uscito con questa ragazza", già vedo gli sguardi di non approvazione, le bocche che si storcono, i nasi che prudono...

E' una brutta sensazione, di fatto non me la sento più di andare oltre. 

Sento invidia, risentimento ... anche se non faccio nulla di male a loro.

 

 

Vero, inizialmente quando ne parlavo con un amico non ci credeva che uscissi con più ragazze. Gli ho fatto vedere foto e chat ed è rimasto lì.

Di fatto mi ha chiesto subito come faccio e se gliene presentavo qualcuna o qualche loro amica...

 

 

Hai perfettamente ragione, questa cosa in Italia è impossibile.

Ho vissuto molto all'estero, in UK e ad agosto mi trasferirò negli US. 

La mentalità è completamente diversa. Lì si celebrano i successi dei tuoi amici.

C'è un detto: "Your circle is supposed to be proud of you, not jealous" . E dice tutto.

 

 

Hai ragione, ora che mi ci fai pensare l'unico che mi è sembrato contento per me è stato un mio amico gay.

Gli ho parlato delle mie relazioni, di quello che provavo... era preso, ascoltava ed era contentissimo vedendomi felice.

Forse perchè non ero la sua "concorrenza" .

Mi dispiace molto che tu debba vivere questa situazione ma purtroppo le persone intorno a noi non le possiamo controllare e nemmeno manipolarne i pensieri e le credenze, pertanto o si accettano le cose come stanno senza farsi il sangue marcio ogni volta oppure ci si allontana definitivamente.

Partendo dal presupposto che qualsiasi cosa fai avrai sempre critiche sia negative sia positive, tu vai avanti come stai facendo e segui sempre te stesso in ogni ambito della vita.

Ricordati che alla fine della giornata, quando sei nel tuo letto la sera, non esistono genitori, amici, fidanzate, mogli e parenti vari ma solo tu e la tua coscienza .... ed è quella che devi curare e "innaffiare" come faresti con una piantina che vuoi fare crescere e diventare rigogliosa.

Hai dato il meglio di te stesso? Ti sei preso cura delle persone a cui vuoi bene al massimo delle tue possibilità? Cerchi ogni giorno di fare delle buone azioni per te stesso e per gli altri? Se la risposta è sì, puoi andare in giro a testa no alta, altissima!

In bocca al lupo amico, soprattutto per il futuro trasferimento all'estero

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao King

Io a differenza di altri che ti hanno scritto che avvertono da parte tua un bisogno di accettazione, leggo semplicemente un bisogno di condivisione. 

Lo capisco bene. Anche io lo avverto. (più di quanto vorrei a volte :) 

E come te ho fatto esperienza, con alcune amiche, di scarsa empatia, e a volte quasi di invidia. Abbiamo avuto percorsi diversi e questo ci ha portato inevitabilmente a cambiare in modo differente

Questo non mi capita con persone con cui 'risuono' maggiormente. O che semplicemente non usano soltanto i propri parametri per rapportarsi con gli altri

 

 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
On 2/1/2021 at 12:14 PM, Chadwick said:

 e segui sempre te stesso in ogni ambito della vita.

Sempre. 👊

 

On 2/1/2021 at 12:14 PM, Chadwick said:

Se la risposta è sì, puoi andare in giro a testa no alta, altissima!

Hai perfettamente ragione, grazie @Chadwick

On 2/1/2021 at 12:50 PM, Alexis2 said:

leggo semplicemente un bisogno di condivisione. 

Ciao Alexis, esatto è esattamente quello che manca.

On 2/1/2021 at 12:50 PM, Alexis2 said:

con alcune amiche, di scarsa empatia, e a volte quasi di invidia

Già, a volte è quasi più semplice aprirsi e parlare con uno sconosciuto rispetto a persone che conosciamo da molto tempo, che magari ci sono state a fianco in momenti cardine della nostra vita.

E' una cosa strana, ma ci si abitua anche a quello.

On 2/1/2021 at 1:00 PM, DreamSpirit said:

E dall’altro lato, quando vivi dei momenti bellissimi, è orribile doverseli tenere per se e non poterlo raccontare con gli occhi lucidi e sognanti a qualche amico 

Hai centrato il punto.

A volte sei euforico, non vedi l'ora di raccontare a qualcuno che ti capisca quello che stai provando e passando.

Ma poi realizzi che è difficile trovare qualcuno che ti stia ad ascoltare, senza giudicare, provando a mettersi nei tuoi panni e a sentire ciò che hai vissuto.

E che dopo aver fatto tutto questo, sia contento per te e non invidioso, o geloso o whatever...

On 2/1/2021 at 1:00 PM, DreamSpirit said:

racconto i retroscena,

Già, però da un lato credo che sia proprio raccontando i retroscena che dai l'opportunità ai tuoi amici o comunque alle persone che ti stanno accanto di conoscerti davvero per quello che sei.

E' brutto dover tenere le cose belle (o meglio che si reputano relativamente belle) per sé perchè altrimenti c'è invidia, gelosia oppure semplicemente non vengono condivisi.

A volte mi sento un po' come se stessi vivendo due vite.

Una che i miei amici conoscono e una di cui non ne sanno assolutamente nulla ed è solo mia.

Quando sono al tavolo con loro ci penso, penso ad alcune esperienze che ho dentro, penso a quel contratto di carriera che mi permetterà di avere una svolta nella vita, a quelle tre ragazze che ho frequentato la settimana precedente e poi mi chiedo: loro non sanno nulla di tutto questo. E' come se vivessi due vite separate. 

Ma mi conoscono davvero a fondo ? Dovrei renderli partecipi? ...

On 2/1/2021 at 1:00 PM, DreamSpirit said:

Ecco, questi ultimi nella mia esperienza sono molto molto rari da trovare (anche perché loro devono trovarsi bene con te, è una cosa reciproca, certamente esiste gente così che però non ci azzeccate molto insieme) 

"Più unici che rari"

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
17 ore fa, King of kings ha scritto:

Quando sono al tavolo con loro ci penso, penso ad alcune esperienze che ho dentro, penso a quel contratto di carriera che mi permetterà di avere una svolta nella vita, a quelle tre ragazze che ho frequentato la settimana precedente e poi mi chiedo: loro non sanno nulla di tutto questo. E' come se vivessi due vite separate. 

Ma mi conoscono davvero a fondo ? Dovrei renderli partecipi? ...

Non siete un team, non c’entrate niente insieme 

Potete vedervi per mangiare fuori al ristorante ogni tanto per compagnia, ma siete due cose diverse 

Non puoi costruire nulla con loro, sarà un continuo triggerarsi, parlare di te con altri a disco rotto su tutto ciò che fai, tu che provi a fare le cose sociali, conoscere fighe nuove, fare cose ed avere una vita sfruttando le stronzate che fanno loro a tuo vantaggio, ma ogni volta ti rovineranno delle cose e dei giri 

 

Devi necessariamente circondarti di gente normale 

 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...